Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Russia censura Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosembra anche giusto che dopo un po' i russi si rompano le pelotas a passare sempre per i cattivi di turno nei VG...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioper una volta sono abb. daccordo, non mi piacerebbe se per fare la strage fossero stati presi quattro terroristi italiani. e di sicuro non ha fatto ridere molto nemmeno i russi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe non parliamo di come li dipingono in command & conquer!
Comment
-
Credo che i nostri amici sovietici non abbiano tutti i torti in fondo. Si vede che gli stati uniti d'America si sia legata al dito la faccenda del fantasma rosso e della guerra fredda, che continuamente nei videogiochi di guerra, essendo per la maggior parte delle volte ambientati sul fronte statunitense, fanno spesso e volentieri la parte dei cattivi; anche se in questi tempi il medio oriente in campo videoludico in molti giochi si sia fatto sentire. Egualmente, io non sono italiano, ma anche gli italiani fanno molte comparsate nelle più disparate categorie di videogiochi; e spesso come criminali, mafiosi, ed anche se la mafia reale va punita e dovrebbe scomparire, in campo videoludico "fa tanto figo" basti vedere MAFIA o altri videogiochi nei quali anche se criminali, quindi cattivi, i mafiosi sono spesso tipi carismatici. Certo, e come non capirli, l'idea del terrorista, anche se nella realtà a volte non discosta molto da quella del mafioso, e quella del mafioso, perlappunto, in campo videoludico, cambia molto, passando da uno stereotipo certo errato ma comunque non troppo aggressivo ad un idea che crea tanto timore quanto disprezzo da parte della popolazione mondiale. Egualmente non so, se fossi la Russia, cosa farei, stare allo "scherzo" e rispettare tutti gli schiaffi video-morali mandati un po' da tutti, oppure reagire facendo la parte del guasta feste? Brutto bivio.Last edited by gerogerigegege; 16 November 2009, 14:10.
Comment
-
Potranno dire quello che vogliono ma io aborro ogni "castrazione" dell'informazione e/o divertimento.
IW ha scritto a caratteri cubitali prima di quel livello che le scene contenevano violenza e dava la libera scelta se saltarlo o meno.
Questo già di per se era una precauzione giustissima, se poi i russi si sentono toccati nell'animo cosa dovrebbe dire il medio oriente?
Comment
-
be ci stava secondo me... sono d'accordo per una volta con la censura... già qui (in veneto) i russi sono visti come "comunisti bas****i", per nn dire altro, poi se mi mettono una scesa così cruenta e così contro un popolo, che poteva benissimo essere ad esempio gli americani, allora sono pienamente d'accordo
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
si ma sono solo dei giochi, allora la germania deve censurare tutti i giochi della seconda guerra mondiale come ad esempio: cal of duty (1 - 2 -3 -5) medal of honor (european assault - vanguardian - pacific assault) ecc... hanno fatto medal of honor aiboirne 1 e 2 ke parla dei inglesi contro gli italiani ma nn l'hanno censurato xkè sono solo giochi (pur verità)!!
Comment
Comment