Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Russia censura Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Russia censura Modern Warfare 2

I Russi non ci stanno a fare i cattivi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma guarda un pò come è andata alla fine, il livello dell'aereoporto è stato censurato.

Comment

per una volta sono abb. daccordo, non mi piacerebbe se per fare la strage fossero stati presi quattro terroristi italiani. e di sicuro non ha fatto ridere molto nemmeno i russi...

Comment

sembra anche giusto che dopo un po' i russi si rompano le pelotas a passare sempre per i cattivi di turno nei VG...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          sembra anche giusto che dopo un po' i russi si rompano le pelotas a passare sempre per i cattivi di turno nei VG...
          e non parliamo di come li dipingono in command & conquer!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            per una volta sono abb. daccordo, non mi piacerebbe se per fare la strage fossero stati presi quattro terroristi italiani. e di sicuro non ha fatto ridere molto nemmeno i russi...
            non sono d'accordo...i videogiochi mi sembra che si stiano prendendo troppo seriamente...se questa scena ci fosse stata in un normale film non credo che sarebbe venuta fuori tutta questa polemica...ma come ha detto il buon Sam Houser i videogiochi sono un bersaglio facile da accusare...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              e non parliamo di come li dipingono in command & conquer!
              però in "Stalin Vs Marziani" sono gli eroi!
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Gia' la campagna in singolo finiva presto,adesso tolgono pure i pochi livelli presenti...
                Comunque noi in Italia non e' che abbiamo fatto tutta 'sta censura a film come Il Padrino,tanto per dirne una...
                ...E che anche in Russia ci siano frange terroriste efferate non e' una novita'.

Comment

Credo che i nostri amici sovietici non abbiano tutti i torti in fondo. Si vede che gli stati uniti d'America si sia legata al dito la faccenda del fantasma rosso e della guerra fredda, che continuamente nei videogiochi di guerra, essendo per la maggior parte delle volte ambientati sul fronte statunitense, fanno spesso e volentieri la parte dei cattivi; anche se in questi tempi il medio oriente in campo videoludico in molti giochi si sia fatto sentire. Egualmente, io non sono italiano, ma anche gli italiani fanno molte comparsate nelle più disparate categorie di videogiochi; e spesso come criminali, mafiosi, ed anche se la mafia reale va punita e dovrebbe scomparire, in campo videoludico "fa tanto figo" basti vedere MAFIA o altri videogiochi nei quali anche se criminali, quindi cattivi, i mafiosi sono spesso tipi carismatici. Certo, e come non capirli, l'idea del terrorista, anche se nella realtà a volte non discosta molto da quella del mafioso, e quella del mafioso, perlappunto, in campo videoludico, cambia molto, passando da uno stereotipo certo errato ma comunque non troppo aggressivo ad un idea che crea tanto timore quanto disprezzo da parte della popolazione mondiale. Egualmente non so, se fossi la Russia, cosa farei, stare allo "scherzo" e rispettare tutti gli schiaffi video-morali mandati un po' da tutti, oppure reagire facendo la parte del guasta feste? Brutto bivio.
                  Last edited by gerogerigegege; 16 November 2009, 14:10.

Comment

Potranno dire quello che vogliono ma io aborro ogni "castrazione" dell'informazione e/o divertimento.

IW ha scritto a caratteri cubitali prima di quel livello che le scene contenevano violenza e dava la libera scelta se saltarlo o meno.
                    Questo già di per se era una precauzione giustissima, se poi i russi si sentono toccati nell'animo cosa dovrebbe dire il medio oriente?

Elusys

Comment

In determinati stati mediorientali certi giochi non e' che li censurano,se non gli vanno bene non li fanno proprio entrare.
                      La Russia invece li censura e basta,tutto li'.
                      Dipende dal livello d'autoritarismo presente nel paese in questione.

Comment

be ci stava secondo me... sono d'accordo per una volta con la censura... già qui (in veneto) i russi sono visti come "comunisti bas****i", per nn dire altro, poi se mi mettono una scesa così cruenta e così contro un popolo, che poteva benissimo essere ad esempio gli americani, allora sono pienamente d'accordo
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

mha.. io propio non capisco cosa ci sia di male a far strage in un aereoporto..

Comment

A me sembra un comportamento molto ipocrita questo dei Russi, o si censurano tutte le stragi o nessuna, non vedo perchè questa deve essere censurata solo perchè sono i russi i terroristi.

Comment

si ma sono solo dei giochi, allora la germania deve censurare tutti i giochi della seconda guerra mondiale come ad esempio: cal of duty (1 - 2 -3 -5) medal of honor (european assault - vanguardian - pacific assault) ecc... hanno fatto medal of honor aiboirne 1 e 2 ke parla dei inglesi contro gli italiani ma nn l'hanno censurato xkè sono solo giochi (pur verità)!!

Comment

Working...
                              X