Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un cerotto per PES 2010
Collapse
X
-
Bah, certe volte rimango di stucco....Konami fail....
Comment
-
vorrei dire una cs su pes 2010 x ps2! vi giuro............. hanno fatto la fotocopia x pes2009 modificando la scritta(pes 2010)!! NON C'è NNT DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!! visuale uguale!! qualke formazione in più (1-2), campionato e mondiali uguali!! stesse coppe!! è uguale a pes 2009 x ps2!!!!!!!!!!! aggiungo ke le modifiche sono le stesse e anche lo shop calcio (apparte un qualcosina in più!)!!!Last edited by Mr bix; 18 November 2009, 15:21.
Comment
-
quello che mi stupisce è che la versione console costa 70€...ma 70€ per cosa...per l'aggiornamento delle squadre!!!!!!!! ma andate a f*****o...quest'anno hanno proprio fatto skifo...quello che mi da fastidio è che hanno ancora il primato di vendite rispetto a fifa... la gente si deve svegliare!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioMamma mia... stanno andando sempre più nel ridicolo o.o
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggioquello che mi stupisce è che la versione console costa 70€...ma 70€ per cosa...per l'aggiornamento delle squadre!!!!!!!! ma andate a f*****o...quest'anno hanno proprio fatto skifo...quello che mi da fastidio è che hanno ancora il primato di vendite rispetto a fifa... la gente si deve svegliare!!!
mi sento rispondere: la grafica.. e poi hanno messo le coppe!
O.O ci son rimasto. Non ce che dire, anche quest anno Fifa prevale alla grande u.u ovviamente per noi che ne capiamo qualcosa xD
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioE pensare che ce gente che mi ha detto: eh io sono sempre per PRO... questo nuovo è uno spettacolo ecc. E io gli ho risposto: ah si certo, e dimmi cos'è cambiato rispetto alle vecchie edizioni? mi sento rispondere: la grafica.. e poi hanno messo le coppe! O.O ci son rimasto. Non ce che dire, anche quest anno Fifa prevale alla grande u.u ovviamente per noi che ne capiamo qualcosa xD
Comment
Comment