Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un cerotto per PES 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un cerotto per PES 2010

A volte la cura è peggiore del male…

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io un cerotto glielo metterei in fronte...

Comment

lol, ma che fail di patch

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Mi chiedo come mai non si siano ancora dati all'ippica

Elusys

Comment

Bah, certe volte rimango di stucco....Konami fail....

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Col cavolo che la scarico allora. Ma perchè lo hanno fatto?
            Consoles: PS3, PSP, WII
            Console preferita: PS3 :D

Comment

i programmatori konami devono avere un pò di confusione in testa...ma proprio un pò...
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Ho l'impressione che in casa konami abbiano una certa avversione per l'online! O.O

Comment

vorrei dire una cs su pes 2010 x ps2! vi giuro............. hanno fatto la fotocopia x pes2009 modificando la scritta(pes 2010)!! NON C'è NNT DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!! visuale uguale!! qualke formazione in più (1-2), campionato e mondiali uguali!! stesse coppe!! è uguale a pes 2009 x ps2!!!!!!!!!!! aggiungo ke le modifiche sono le stesse e anche lo shop calcio (apparte un qualcosina in più!)!!!
                  Last edited by Mr bix; 18 November 2009, 15:21.

Comment

Mamma mia... stanno andando sempre più nel ridicolo o.o

Comment

quello che mi stupisce è che la versione console costa 70€...ma 70€ per cosa...per l'aggiornamento delle squadre!!!!!!!! ma andate a f*****o...quest'anno hanno proprio fatto skifo...quello che mi da fastidio è che hanno ancora il primato di vendite rispetto a fifa... la gente si deve svegliare!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
                        Mamma mia... stanno andando sempre più nel ridicolo o.o
                        è vero....

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
                          quello che mi stupisce è che la versione console costa 70€...ma 70€ per cosa...per l'aggiornamento delle squadre!!!!!!!! ma andate a f*****o...quest'anno hanno proprio fatto skifo...quello che mi da fastidio è che hanno ancora il primato di vendite rispetto a fifa... la gente si deve svegliare!!!
                          E pensare che ce gente che mi ha detto: eh io sono sempre per PRO... questo nuovo è uno spettacolo ecc. E io gli ho risposto: ah si certo, e dimmi cos'è cambiato rispetto alle vecchie edizioni?
                          mi sento rispondere: la grafica.. e poi hanno messo le coppe!
                          O.O ci son rimasto. Non ce che dire, anche quest anno Fifa prevale alla grande u.u ovviamente per noi che ne capiamo qualcosa xD

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
                            E pensare che ce gente che mi ha detto: eh io sono sempre per PRO... questo nuovo è uno spettacolo ecc. E io gli ho risposto: ah si certo, e dimmi cos'è cambiato rispetto alle vecchie edizioni? mi sento rispondere: la grafica.. e poi hanno messo le coppe! O.O ci son rimasto. Non ce che dire, anche quest anno Fifa prevale alla grande u.u ovviamente per noi che ne capiamo qualcosa xD
                            Meno male che c'è gente come voi che ne capisce! Io continuo a giocare con tutti i miei amici che non capiamo niente continuiamo a giocare a pes...e ti garantisco che ci divertiamo lo stesso

Comment

lol scusate la grammatica sconnessa ahahaha

Comment

Working...
                              X