Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meteo di Gran Turismo 5 già pronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    @Fabio: a parità di tempo FM3 e Shift hann fatto molto di più di GT5, visto che in 3 anni di GT5 si vedeva solo una demo lontana dal prodotto finale... Tra l'altro a parlare del meteo dinamico come una cosa essenziale sono stati proprio i fan di GT5 giusto per smerdare FM3, che tra l'altro non ha altro che sole, ed ora che non ci sarà in GT5 diventa quasi un male... mah beata coerenza. Cmq dalle parole di Yamauchi mi sembra di capire che non ci saranno DLC per GT5, visto che ci sarà tutto già nel disco! Se così fosse solo una mosca bianca, il che non è per forza un male, anche se pure qui ci sarebbe da discutere (e se una casa tirasse fuori un'auto della madonna? Verrebbe inserita?)
    probabilmente se uscissero auto speciali faranno DLC...lo hanno gia fatto con GT5 prologe...

Comment

Fabiotesta82, ma i 2 anni che i t10 hanno impiegato per fm5 in quale galassia equivalgono ai 5 (almeno) che i pd stanno impiegando per gt5?  Inoltre l'enorme differenza grafica tra quanto abbiamo visto di gt5 e fm3 non c'è, perchè anche il titolo microsoft ha un comparto tecnico eccellente. Inoltre gt5 avrà anche macchine in piu', ma gli mancano in compenso altre cose, come la personalizzazione delle auto. Inoltre a livello di tracciati non mi pare che gt5 ne abbia molti di piu', anzi. Insomma, le tue sono frasi buttate li tanto per autogasarti per l'uscita di gt5, sempre che esca davvero a marzo.

Comment

Torniamo a bomba: siamo passati da  "il gioco lo possiamo fare uscire quando vogliamo" a "il sistema meteo è praticamente finito", giusto?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          vero gt5 non è ancora uscito,ma mettere in dubbio che gt5 avrà tutte le features annunciate è ridicolo...è sicuro che ci sarà il rally,nascar,pioggia,e gare notturne....ed è anche sicuro che shift e fms3 non hanno queste features...in piu gt avrà piu auto....molte piu auto....e con grafica ben superiore.....dimostrami quale gioco ha tutto questo......altrimenti chiacchiere...solo chiacchiere.....ormai il "RE,il PADRONE,IL THE REAL DRIVING SIMULATOR"GT sta per ritornare...
          ma cosa ti fai tu?sai, da tempo cerco un buon fornitore, credo proprio di aver trovato quello giusto...

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Torniamo a bomba: siamo passati da* "il gioco lo possiamo fare uscire quando vogliamo" a "il sistema meteo è praticamente finito", giusto?
          giustissimo...che fenomeni questi...mi fan ridere...
          Last edited by Mr bix; 19 November 2009, 12:58.

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
            ma cosa ti fai tu?sai, da tempo cerco un buon fornitore, credo proprio di aver trovato quello giusto...
            allora ti accolgo a braccia aperte........roba di prima qualita!!!!!!!.........

scusate...posso fare una domanda???ma turn 10 da quando è che lavora alla serie fms???ve lo dico io!!!...da quando uscì la sul mercato la xbox 360!!!bene.quindi fms3 è il risultato di questi anni di lavoro,dove turn10 pin piano hanno migliorato fms.....gt5 invece se uscirà davvero a marzo significherà che poliphony per gt5 ha impiegato 6 mesi in piu.scusate ma in fms ci sono le gare notturne?c'è il rally?il nascar?il meteo???ha lo stesso numero di auto????ha la stessa grafica???la risposta è NO!!!!!!!!!cosa credevate???poliphony ha optato per un gioco che richiedeva anni* di sviluppo ma che alla fine avrebbe avuto molto di piu!!!io preferisco la poitica dei poliphony....dopotutto t10 dopo anni non hanno inserito features come la pioggia.ridicolo.ripeto gt5 col tempo è in linea con altri giochi ma offre molto di piu...questo perchè hanno puntato direttamente alle cose in grande....io da fan mi sarei arrabbiato se poliphony avesse rilasciato un gioco come fms1 e 2...e anche il 3 non soddisfa le mie esigenze...e se pensate che poliphony non era capace di sfornare in 2 anni un gioco come fms1 e 2 allora vi illudete....poliphony rilascia solo giochi al top..e gt lo sarà al suo tempo......"IL PARADISO DELLE 4RUOTE STA ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Torniamo a bomba: siamo passati da* "il gioco lo possiamo fare uscire quando vogliamo" a "il sistema meteo è praticamente finito", giusto?
            SCUSA ma se gt esce il 31 marzo mi sembra ovvio che hanno quasi portato a termine il lavoro...altrimenti dovrebbero rimandarlo.proprio non capisco...con gt tutti a lamentarsi e con alan wake non una parola sull'attesa....forse perchè gt è il gioco piu atteso di tutti i tempi???
            Last edited by Mr bix; 19 November 2009, 12:59.

Comment

*"Ogni cosa volevamo introdurre, o avremo voluto introdurre in futuro, è già nel disco che troverete sugli scaffali"

Questa la metto in firma!

Originariamente Scritto da fabiotesta82
              scusate...posso fare una domanda???ma turn 10 da quando è che lavora alla serie fms???ve lo dico io!!!...da quando uscì la sul mercato la xbox 360!!!bene.quindi fms3 è il risultato di questi anni di lavoro,dove turn10 pin piano hanno migliorato fms.....gt5 invece se uscirà davvero a marzo significherà che poliphony per gt5 ha impiegato 6 mesi in piu.scusate ma in fms ci sono le gare notturne?c'è il rally?il nascar?il meteo???ha lo stesso numero di auto????ha la stessa grafica???la risposta è NO!!!!!!!!!cosa credevate???poliphony ha optato per un gioco che richiedeva anni* di sviluppo ma che alla fine avrebbe avuto molto di piu!!!io preferisco la poitica dei poliphony....dopotutto t10 dopo anni non hanno inserito features come la pioggia.ridicolo.ripeto gt5 col tempo è in linea con altri giochi ma offre molto di piu...questo perchè hanno puntato direttamente alle cose in grande....io da fan mi sarei arrabbiato se poliphony avesse rilasciato un gioco come fms1 e 2...e anche il 3 non soddisfa le mie esigenze...e se pensate che poliphony non era capace di sfornare in 2 anni un gioco come fms1 e 2 allora vi illudete....poliphony rilascia solo giochi al top..e gt lo sarà al suo tempo......"IL PARADISO DELLE 4RUOTE STA ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
              Mammamia bella,dopo questa prega che inseriscano i danni alle auto....
              Last edited by Mr bix; 19 November 2009, 13:00.

Comment

scusate...posso fare una domanda???ma turn 10 da quando è che lavora alla serie fms???ve lo dico io!!!...da quando uscì la sul mercato la xbox 360!!!bene.quindi fms3 è il risultato di questi anni di lavoro,dove turn10 pin piano hanno migliorato fms.....gt5 invece se uscirà davvero a marzo significherà che poliphony per gt5 ha impiegato 6 mesi in piu.scusate ma in fms ci sono le gare notturne?c'è il rally?il nascar?il meteo???ha lo stesso numero di auto????ha la stessa grafica???la risposta è NO!!!!!!!!!cosa credevate???poliphony ha optato per un gioco che richiedeva anni  di sviluppo ma che alla fine avrebbe avuto molto di piu!!!io preferisco la poitica dei poliphony....dopotutto t10 dopo anni non hanno inserito features come la pioggia.ridicolo.ripeto gt5 col tempo è in linea con altri giochi ma offre molto di piu...questo perchè hanno puntato direttamente alle cose in grande....io da fan mi sarei arrabbiato se poliphony avesse rilasciato un gioco come fms1 e 2...e anche il 3 non soddisfa le mie esigenze...e se pensate che poliphony non era capace di sfornare in 2 anni un gioco come fms1 e 2 allora vi illudete....poliphony rilascia solo giochi al top..e gt lo sarà al suo tempo......"IL PARADISO DELLE 4RUOTE STA ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

certo che tu ti fai di peso...ehi fanboy, turn 10 ne ha fatti due di giochi, e polyphony mica ha lavorato sei anni al gt5...(prologue e gt portable) o forse li hai fatti tu quelli?non diciamo stronzate su features inutili: nascar?prendo nascar10...rally?esiste dirt2 sai?il meteo?è vero, manca...il numero di auto?inutili, la maggior parte sono milioni di varianti dello stesso modello, peraltro molte sono auto jap che una persona con un minimo di stile non guiderebbe manco in un gioco...
                siamo obiettivi fms3 è un gran gioco, e gt5 finchè non esce e non dà prova di essere in grado di batterlo il re è e rimane forza, e non è una questione soggettiva ma bensì di intelligenza!quello che non mostra una persona che confronta un gioco immaginario con uno reale.
                ah, per alan wake ti dò ragione, ma che ci vuoi fare?

Comment

Ma il "già" del titolo è una presa per il culo?

Comment

Con la piccola differenza che GT5 doveva uscire al Day One della PS3, ovvero almeno tre anni fa...
                    Mi ricorda un po' l'escursus di S.T.A.L.K.E.R.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
                      Mammamia bella,dopo questa prega che inseriscano i danni alle auto....
                      i danni ci saranno solo nel rally(di certo)*e nel nascar(se non erro)...per vedere dei ottimi danni in tempo reale mi sa che dovremo aspettare gt6...dove magari applicheranno i danni a tutte le vetture

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                      certo che tu ti fai di peso...ehi fanboy, turn 10 ne ha fatti due di giochi, e polyphony mica ha lavorato sei anni al gt5...(prologue e gt portable) o forse li hai fatti tu quelli?non diciamo stronzate su features inutili: nascar?prendo nascar10...rally?esiste dirt2 sai?il meteo?è vero, manca...il numero di auto?inutili, la maggior parte sono milioni di varianti dello stesso modello, peraltro molte sono auto jap che una persona con un minimo di stile non guiderebbe manco in un gioco... siamo obiettivi fms3 è un gran gioco, e gt5 finchè non esce e non dà prova di essere in grado di batterlo il re è e rimane forza, e non è una questione soggettiva ma bensì di intelligenza!quello che non mostra una persona che confronta un gioco immaginario con uno reale. ah, per alan wake ti dò ragione, ma che ci vuoi fare?
                      ho dei seri dubbi che dirt2 sia al livello del rally di gt!!!inoltre è saputo e risaputo che la guida di dirt2 ha uno stile arcade mentre gt simulativo quindi non c'è paragone....stesso discorso per nascar10 che non mi pare sia chissa che capolavoro...inoltre con 70€ in gt non hai bisogno di spenderne altri 70 per dirt2...a meno che tu non sia un fan di dirt2(chiaro)...
                      Last edited by Mr bix; 19 November 2009, 12:57.

Comment

i danni ci saranno solo nel rally(di certo) e nel nascar(se non erro)...per vedere dei ottimi danni in tempo reale mi sa che dovremo aspettare gt6...dove magari applicheranno i danni a tutte le vetture

hahahahhaha...proprio bella, gt 6...hahahaha...guarda che l aspettativa di vita non varierà di troppo nei prossimi anni!!!!

Comment

Preciso una cosa, giusto per evitare fraintendimenti. Sicuramente GT5 sarà un titolo validissimo. Le mie perplessità derivano dall'atteggiamento del team di sviluppo. Mi pare la stiano tirando un po' troppo per le lunghe, e che parlino troppo senza mostrare tra l'altro nulla di giocabile. Tutto qui
                          MrBix

Comment

Con la piccola differenza che GT5 doveva uscire al Day One della PS3, ovvero almeno tre anni fa... Mi ricorda un po' l'escursus di S.T.A.L.K.E.R.
                            se poliphony avesse rilasciato un gt sul livello del primo fms si sarebbero presi di certo un mare di fischi...e anche fms2 pur essendo bello ha un bel po di problemi....poliphony ha puntato ad un gioco di certo migliore.riscrivendo tutto da zero.

Preciso una cosa, giusto per evitare fraintendimenti. Sicuramente GT5 sarà un titolo validissimo. Le mie perplessità derivano dall'atteggiamento del team di sviluppo. Mi pare la stiano tirando un po' troppo per le lunghe, e che parlino troppo senza mostrare tra l'altro nulla di giocabile. Tutto qui
                            su questo invece sono daccordissimo con te....infatti io metto in dubbio che esca il 31marzo...perchè non mostrano ancora nulla di concreto.
                            Last edited by Mr bix; 19 November 2009, 12:57.

Comment

se poliphony avesse rilasciato un gt sul livello del primo fms si sarebbero presi di certo un mare di fischi...e anche fms2 pur essendo bello ha un bel po di problemi....poliphony ha puntato ad un gioco di certo migliore.riscrivendo tutto da zero.
                              infatti ho visto i fischi a forza 1 e 2...ti giuro, dovevi leggere le minacce di morte...infatti li ho presi solo io!mannaggia che soldi spesi male...

Comment

su questo invece sono daccordissimo con te....infatti io metto in dubbio che esca il 31marzo...perchè non mostrano ancora nulla di concreto.
                                mi baso solo su affermazioni ufficiali che si trovano sul sito ufficiale di gt...dove sono state rese note le features di gt5...quelle credo siano vere.

Comment

Working...
                                X