Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meteo di Gran Turismo 5 già pronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioper precisare: l'aliasing è la l'effetto "scaletta"
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioa perché fate paragoni se di gt non è uscito neppure un fotogramma in gioco? e come se dicessi che halo reach è migliore di mw 2...non ho elementi per dirlo e quindi non lo dico
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionaa mica solo lui, anche tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionaa mica solo lui, anche tu.
Comment
-
hanno levato le sgommate dalla pista o è una mia impressione?
Comment
-
ok, ora però tra fanboy qui e fanboy li, piantarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiook, ora però tra fanboy qui e fanboy li, piantarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioperchè mi devi sempre cancellari i post????????forse scrivo la verità???????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohahahahah ma lo capisci che aliasing è una cosa negativa? semmai intendi di Anti-aliasing!!!! hahaahahhahaah dai sakula non sparare parole che non sai nemmeno cosa vogliono dire!!!
per gli effetti di luce, prenditi il gioco invece di dar aria ai denti
Comment
-
vabbe...visto che le discussioni sono sempre le stesse vi saluto.....qui si parla di gt e qualcun'altro invece pensa di dirottare le discussioni in altro....per quanto mi riguarda se tutte le features ufficiali veranno rispettate...gt5 sarà il gioco di guida definitivo proponendo quello che altri racing non possono ancora.e questo è quanto,quindi daccordo con poliphony...gt5 è il futuro...hanno inserito quasi tutto quello che c'era da mettere.alla prossima
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioperchè mi devi sempre cancellari i post????????forse scrivo la verità???????
sveglia, ti meritavi un cartellino grosso come una casa e non te l'ho dato perchè oggi ti hanno provocato gli altri, ma non farmi innervosire.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioho dei seri dubbi che dirt2 sia al livello del rally di gt!!!inoltre è saputo e risaputo che la guida di dirt2 ha uno stile arcade mentre gt simulativo quindi non c'è paragone....stesso discorso per nascar10 che non mi pare sia chissa che capolavoro...inoltre con 70€ in gt non hai bisogno di spenderne altri 70 per dirt2...a meno che tu non sia un fan di dirt2(chiaro)...
Mi stai paragonando un gioco che vuole SIMULARE al meglio l'esperienza rallystica, con un gioco generico che il rally lo implementa come features aggiuntiva.
Dirt è arcade per te, ma nelle impostazioni avanzate ti permette di regolare pure le viti dei cechioni, ha una profondità sicuramente maggiore nel suo ambito, quindi non spariamo eresie.
Riguardo al meteo un applauso per questi geni, fortuna che dovevano farlo uscire quando gli tirava e se non ritengono il meteo dinamico una cosa importante non hanno capito niente.
In una gara di 24 minuti che simula la 24h di Le Mans il tempo che cambia lo gradirei eccome.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioVuoi essere messo anche tu in firma? Mi stai paragonando un gioco che vuole SIMULARE al meglio l'esperienza rallystica, con un gioco generico che il rally lo implementa come features aggiuntiva. Dirt è arcade per te, ma nelle impostazioni avanzate ti permette di regolare pure le viti dei cechioni, ha una profondità sicuramente maggiore nel suo ambito, quindi non spariamo eresie. Riguardo al meteo un applauso per questi geni, fortuna che dovevano farlo uscire quando gli tirava e se non ritengono il meteo dinamico una cosa importante non hanno capito niente. In una gara di 24 minuti che simula la 24h di Le Mans il tempo che cambia lo gradirei eccome.
Comment
Comment