Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meteo di Gran Turismo 5 già pronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Vuoi essere messo anche tu in firma? Mi stai paragonando un gioco che vuole SIMULARE al meglio l'esperienza rallystica, con un gioco generico che il rally lo implementa come features aggiuntiva. Dirt è arcade per te, ma nelle impostazioni avanzate ti permette di regolare pure le viti dei cechioni, ha una profondità sicuramente maggiore nel suo ambito, quindi non spariamo eresie. Riguardo al meteo un applauso per questi geni, fortuna che dovevano farlo uscire quando gli tirava e se non ritengono il meteo dinamico una cosa importante non hanno capito niente. In una gara di 24 minuti che simula la 24h di Le Mans il tempo che cambia lo gradirei eccome.
    se non lo hai capito,sony non produce piu il gioco di rally,perchè codesto è stato inserito in gt5 e quindi hanno affidato quest'ultimo gioco ai poliphony....ripeto in gt5 ci sarà l campionato ufficiale di rally con tutte le auto ufficiali e tantissimi tracciati spettacolari...altro che featurea aggiuntiva...te la potevi risparmiare questa............................................ ..........................................

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      se non lo hai capito,sony non produce piu il gioco di rally,perchè codesto è stato inserito in gt5 e quindi hanno affidato quest'ultimo gioco ai poliphony....ripeto in gt5 ci sarà l campionato ufficiale di rally con tutte le auto ufficiali e tantissimi tracciati spettacolari...altro che featurea aggiuntiva...te la potevi risparmiare questa............................................ ..........................................
      Solo 3 puntini si mettono no 50
      sigpic

Comment

Guarda è inutile parlare con te, davvero fai saltare i nervi alla gente, uno tenta di spiegartelo in modo semplice la cosa, ma tu vorresti ricevere soltanto insulti dico bene?

Comunque mi eclisso dalla discussione che centra davvero poco con il topic, ma con un ultima considerazione :

IL RALLY E' CODEMASTERS NON SONY.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Guarda è inutile parlare con te, davvero fai saltare i nervi alla gente, uno tenta di spiegartelo in modo semplice la cosa, ma tu vorresti ricevere soltanto insulti dico bene? Comunque mi eclisso dalla discussione che centra davvero poco con il topic, ma con un ultima considerazione : IL RALLY E' CODEMASTERS NON SONY.
          mi dispiace ma anche sulla vecchia gen. il rally sony si era imposto come simulatore.....lo sanno tutti che codemastes ha strizzato l'occhio a uno stile arcade e piu  immediato...cosa avvenuta anche con grid....le ultime simulazioni codemasters si ricordano ai tempi della ps1 con toca touring e colin 1-2...da allora è finita.....se poi per te è simulativo per il semplice fatto che si può modificare le impostazioni di guida be che dirti.....la simulazione sta nello stile di guida.dà un'occhiata a tutte le recensioni di dirt e vedrai che non sono il solo a dire che dirt ha uno stile di guida arcade,cosa che io ho testato personalmente.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence
            non direi...
            fino a prova contraria tu il prologue non l'hai mai provato,e come te tanti altri....potresti ritornare a parlare di gt5,basta con questi ot.poi ti rispondo e mi fai andare ot pure a me.EBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBASTA......

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              guarda che io di ste cose ne so molte piu' di te,visto che gioco dal pc dall'età di 5 anni ,mi sono solo dimenticato di dire anti ma comunque te manco l'avevi visto l'alaising sulle macchine quindi è ancora piu' grave,ti consiglio un oculista
              eh si vede quanto ne capisci

Comment

fino a prova contraria tu il prologue non l'hai mai provato,e come te tanti altri....potresti ritornare a parlare di gt5,basta con questi ot.poi ti rispondo e mi fai andare ot pure a me.EBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBASTA......
                me ne vado anche io, così potrai continuare a sparare cavolate senza nessuno che ti contraddice. buona permanenza

Comment

Sony non produce un gioco di rally perchè le uniche licenze ufficiali le ha comprate Milestone. In gt ci saranno campionati e gare fittizzi
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Che mettano quello che vogliono,basta che esca per il 31 marzo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      Sony non produce un gioco di rally perchè le uniche licenze ufficiali le ha comprate Milestone. In gt ci saranno campionati e gare fittizzi
                      vero...ma le auto sono ufficiali e le piste numerose...poi sony si è fatta furba,tanto per fare un bel gioco di rally non occorre per forza la licenza...in qusto hanno fatto l'utile e il dilettevole

Comment

vero...ma le auto sono ufficiali e le piste numerose...poi sony si è fatta furba,tanto per fare un bel gioco di rally non occorre per forza la licenza...in qusto hanno fatto l'utile e il dilettevole
                        in ogni caso volevo sottolineare il fatto che il rally in gt ha gran peso come le altre competizioni...su asfalto

Comment

mi sono limitato a dire che NON ci sarà il campionato ufficiale come avevi detto tu, per il resto non sta a me commentare se sony è furba e gli altri no
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            mi sono limitato a dire che NON ci sarà il campionato ufficiale come avevi detto tu, per il resto non sta a me commentare se sony è furba e gli altri no
                            comunque io tempo fa(2 anni fa)lessi su psm che poliphony comprò i diritti fia.....non ho mai capito se era vero o no.ma la notizia la davano per ufficiale.

Comment

grande gt non vedo l'ora che esca...e dopo l'uscita sugli altri simulatori  scenderanno le ombre...viva GT5

Un mito una leggenda, Solid Snake...

Comment

Originariamente Scritto da Old Snake 1991 Visualizza Messaggio
                                grande gt non vedo l'ora che esca...e dopo l'uscita sugli altri simulatori  scenderanno le ombre...viva GT5
                                per festeggiare aspettiamo almeno che esca....perchè se poliphony non lo rilascia per il 31 marzo...qui ci fischiano per almeno un anno

Comment

Working...
                                X