Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meteo di Gran Turismo 5 già pronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi, manzi però.
    come rompo la fava se nei topic di Forza mi scaraffate GT5, non è che GT5 fa eccezione.

io l'ho prenotato (per Bix XD )
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
      infatti ho visto i fischi a forza 1 e 2...ti giuro, dovevi leggere le minacce di morte...infatti li ho presi solo io!mannaggia che soldi spesi male...
      non dico che sono brutti...ma da poliphony ci si apetta di piu credimi...gt5 dimostrerà quanto poliphony sia davanti e se non sarà così mi fischierete per l'eternità...

Comment

Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
        Fabiotesta82, ma i 2 anni che i t10 hanno impiegato per fm5 in quale galassia equivalgono ai 5 (almeno) che i pd stanno impiegando per gt5?* Inoltre l'enorme differenza grafica tra quanto abbiamo visto di gt5 e fm3 non c'è, perchè anche il titolo microsoft ha un comparto tecnico eccellente. Inoltre gt5 avrà anche macchine in piu', ma gli mancano in compenso altre cose, come la personalizzazione delle auto. Inoltre a livello di tracciati non mi pare che gt5 ne abbia molti di piu', anzi. Insomma, le tue sono frasi buttate li tanto per autogasarti per l'uscita di gt5, sempre che esca davvero a marzo.
        la differenza grafica c'è eccome gt5 ha un dettaglio impressionante e muove 16 macchine,FMS 3 ha un ottima grafica ma parecchio inferiore anche perchè non usa nessun tipo di effetto grafico
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          la differenza grafica c'è eccome gt5 ha un dettaglio impressionante e muove 16 macchine,FMS 3 ha un ottima grafica ma parecchio inferiore anche perchè non usa nessun tipo di effetto grafico
          è senza effetti grafici? che vuol dire?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            questa nemmeno io l'ho capita

Comment

spiegatevi...i core sono tre, se due vanno alla fisica, mai la grafica arriverà a livelli disumani!i giochi sono diversi, mentre forza punta ad essere "il simulatore" gt5 è un gioco di corse...e scusate se è poco..

Comment

effetti luce (tipo quelli del sole sulla pista di gt),fumo delle gomme,effetto blur,alaising inesistente sulle macchine ecc... se guardi il gioco sembra asettico
                mastro_lindo

Comment

spiegatevi...i core sono tre, se due vanno alla fisica, mai la grafica arriverà a livelli disumani!i giochi sono diversi, mentre forza punta ad essere "il simulatore" gt5 è un gioco di corse...e scusate se è poco..
                  e chi lo dice che 2 core vanno alla fisica ?
                  mastro_lindo

Comment

certo che tu ti fai di peso...ehi fanboy, turn 10 ne ha fatti due di giochi, e polyphony mica ha lavorato sei anni al gt5...(prologue e gt portable) o forse li hai fatti tu quelli?non diciamo stronzate su features inutili: nascar?prendo nascar10...rally?esiste dirt2 sai?il meteo?è vero, manca...il numero di auto?inutili, la maggior parte sono milioni di varianti dello stesso modello, peraltro molte sono auto jap che una persona con un minimo di stile non guiderebbe manco in un gioco... siamo obiettivi fms3 è un gran gioco, e gt5 finchè non esce e non dà prova di essere in grado di batterlo il re è e rimane forza, e non è una questione soggettiva ma bensì di intelligenza!quello che non mostra una persona che confronta un gioco immaginario con uno reale. ah, per alan wake ti dò ragione, ma che ci vuoi fare?
                    e il fanboy sarebbe solo fabiotesta................

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

effetti luce (tipo quelli del sole sulla pista di gt),fumo delle gomme,effetto blur,alaising inesistente sulle macchine ecc... se guardi il gioco sembra asettico
                      parole a casaccio. Fm3 avrà una grafica scarna, ma a effetti luce spacca. fumo non lo so, aliasing vuol dire che ha le curve seghettate, e questa è un'altra minchiata asettico, si è vero.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        e il fanboy sarebbe solo fabiotesta................
                        naa mica solo lui, anche tu.

Comment

e chi lo dice che 2 core vanno alla fisica ?
                          turn 10. e se credi a yamahuchi non vedo perchè non credere a loro.

Comment

a perché fate paragoni se di gt non è uscito neppure un fotogramma in gioco?
                            e come se dicessi che halo reach è migliore di mw 2...non ho elementi per dirlo e quindi non lo dico
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

parole a casaccio. Fm3 avrà una grafica scarna, ma a effetti luce spacca. fumo non lo so, aliasing vuol dire che ha le curve seghettate, e questa è un'altra minchiata asettico, si è vero.
                              io parole a casaccio non le dico mai la mancanza di alaising è evidentissima intorno alle macchine,a me gli effetti luce sono sembrati normali,ad esempio grid e dirt 2 come effetti luce sono superiori e anche gt5P
                              Last edited by sackula; 19 November 2009, 13:56.
                              mastro_lindo

Comment

io parole a casaccio non le dico mai :sisi; la mancanza di alaising è evidentissima intorno alle macchine,a me gli effetti luce sono sembrati normali,ad esempio grid e dirt 2 come effetti luce sono superiori e anche gt5P
                                hahahahah ma lo capisci che aliasing è una cosa negativa? semmai intendi di Anti-aliasing!!!! hahaahahhahaah dai sakula non sparare parole che non sai nemmeno cosa vogliono dire!!!
                                per gli effetti di luce, prenditi il gioco invece di dar aria ai denti

Comment

Working...
                                X