Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN avrà degli abbonamenti a pagamento
Collapse
X
-
Ed ora cosa diciamo che Microsofth sbagliava a farsi pagare per dei plus sicuramente superiori a quelli di Sony. Purtroppo la qualità và pagata, ovviamente pagheremo dopo che ci faranno vedere cosa ci propinano. Sempre più media center e meno console (tristezza)!?!?!?!?!?!?!?!?!?
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioNon ho capito bene, sarà come il Live Gold?
il problema è che sono possibilisti sul futuro.
Ipotesi, solo ipotesi.
sicuramente qualcosa si pagherà in abbonamento. ma per quanto ne sappiamo potrebbero essere abbonamento per vedere film o guardare sky
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPer ora no. nel senso, per giocare NON paghi. pagherai per qualcosa che attualmente non svelano.
il problema è che sono possibilisti sul futuro.
Ipotesi, solo ipotesi.
sicuramente qualcosa si pagherà in abbonamento. ma per quanto ne sappiamo potrebbero essere abbonamento per vedere film o guardare sky
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioMa quindi quello che è gratis adesso dovrebbe restare gratis? Se è così, no problem.
Comment
-
Originariamente Scritto da Coach Visualizza MessaggioSpero* che giocare online in futuro sia a pagamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosecondo me sony sta incominciando a capire che per offrire un servizio per lo meno pari a quello che offre il live deve per forza rendere il gioco online a pagamento in un futuro...io spero proprio di no!! mi accontento dell'attuale psn pur di non pagare...per intanto siamo salvi...
è uno dei motivi per il quale non comprerò mai l'x-box, già i giochi costano una fortuna e devo pure pagare(nemmeno poco) per l'online, ma siamo pazzi? l'importante è che l'on-line resti gratis del resto mi importa poco sinceramente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioben venga qualsiasi iniziativa che allarghi l'offerta del psn, purchè l'online di adesso resti gratis. SONY, MI RACCOMANDO!!
Comment
Comment