Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN avrà degli abbonamenti a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN avrà degli abbonamenti a pagamento

In attesa di scoprire quel che si pagherà...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ed ora cosa diciamo che Microsofth sbagliava a farsi pagare per dei plus sicuramente superiori a quelli di Sony. Purtroppo la qualità và pagata, ovviamente pagheremo dopo che ci faranno vedere cosa ci propinano. Sempre più media center e meno console (tristezza)!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Comment

Non ho capito bene, sarà come il Live Gold?

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
        Non ho capito bene, sarà come il Live Gold?
        Per ora no. nel senso, per giocare NON paghi. pagherai per qualcosa che attualmente non svelano.

il problema è che sono possibilisti sul futuro.

Ipotesi, solo ipotesi.
        sicuramente qualcosa si pagherà in abbonamento. ma per quanto ne sappiamo potrebbero essere abbonamento per vedere film o guardare sky
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Per ora no. nel senso, per giocare NON paghi. pagherai per qualcosa che attualmente non svelano.

il problema è che sono possibilisti sul futuro.

Ipotesi, solo ipotesi.
          sicuramente qualcosa si pagherà in abbonamento. ma per quanto ne sappiamo potrebbero essere abbonamento per vedere film o guardare sky
          Ma quindi quello che è gratis adesso dovrebbe restare gratis? Se è così, no problem.

Comment

io comincio a sentire una puzza,mah!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
              Ma quindi quello che è gratis adesso dovrebbe restare gratis? Se è così, no problem.
              questo non è sicurissimo. nel senso, giocare rimane gratis (è il discorso che lo rimarrà quantomeno per il prossimo futuro che mi preoccupa), ma a naso potrebbero magari far pagare alcune zone di home o chissà...

Comment

secondo me sony sta incominciando a capire che per offrire un servizio per lo meno pari a quello che offre il live deve per forza rendere il gioco online a pagamento in un futuro...io spero proprio di no!! mi accontento dell'attuale psn pur di non pagare...per intanto siamo salvi...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Spero  che giocare online in futuro sia a pagamento.

Comment

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
                    Spero* che giocare online in futuro sia a pagamento.
                    io spero che diventi gratis anche per 360

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      secondo me sony sta incominciando a capire che per offrire un servizio per lo meno pari a quello che offre il live deve per forza rendere il gioco online a pagamento in un futuro...io spero proprio di no!! mi accontento dell'attuale psn pur di non pagare...per intanto siamo salvi...

è uno dei motivi per il quale non comprerò mai l'x-box, già i giochi costano una fortuna e devo pure pagare(nemmeno poco) per l'online, ma siamo pazzi? l'importante è che l'on-line resti gratis del resto mi importa poco sinceramente!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Io spero che ci paghino loro per farlo

Comment

ben venga qualsiasi iniziativa che allarghi l'offerta del psn, purchè l'online di adesso resti gratis. SONY, MI RACCOMANDO!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

alla fine se sono abbonamenti facoltativi cambia poco e niente...

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                              ben venga qualsiasi iniziativa che allarghi l'offerta del psn, purchè l'online di adesso resti gratis. SONY, MI RACCOMANDO!!
                              altrimenti così fu che fabio non giocò piu online

Comment

Working...
                              X