Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN avrà degli abbonamenti a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo i maggiori problemi di LAG si riscontrano sempre sul PSN, difficile che il Live vadi in pappa, mi sembra comunque giusto, dato che lo paghiamo.
    La differenza seria sta nei contenuti del Live, decisamente molto più vasti, adesso hanno implementato la possibilità di vedere film in streaming oltre che di noleggiarli.
    Oddio, hai mai giocato ad Halo 3 o a Gears Of War 2?
    Il problema è presente anche sul Live, seppur in maniera ridotta.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Ma nessuno ha specificato che gli abbonamenti valgono per Qore, una rivista playstation americana che ti permette di avere bete esclusive come quella di Gran Turismo 5?  
      la vedo dura che facciano pagare solo delle demo, o beta che siano
      sigpic

Spoiler:

Comment

Oddio, hai mai giocato ad Halo 3 o a Gears Of War 2?
        Il problema è presente anche sul Live, seppur in maniera ridotta.
        Certo che ci ho giocato e salvo rarissimi casi le partite sono sempre state fluide.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          la vedo dura che facciano pagare solo delle demo, o beta che siano
          Qore è un servizio mensile che ti permette di partecipare a delle beta ed a notizie esclusive.Stiamo parlando di qualcosa che non supera i 5 euro, se non ricordo male.
          @Alessandro330:Allora avrai una linea fuori dal normale. Nelle partite ad 8 giocatori di Halo 3 , era impossibile giocare.Stessa cosa per Gears Of War.
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Qore è un servizio mensile che ti permette di partecipare a delle beta ed a notizie esclusive.Stiamo parlando di qualcosa che non supera i 5 euro, se non ricordo male. @Alessandro330:Allora avrai una linea fuori dal normale. Nelle partite ad 8 giocatori di Halo 3 , era impossibile giocare.Stessa cosa per Gears Of War.

ed io dovrei pagare anche "solo 5€ al mese" (più di quanto pago per il live) per delle notizie e due beta esclusive? Mi sa che è alquanto remota questa cosa :>
            Vedi che io ad Halo3 sul live gioco a 10 (non 8) ed ho problemi una partita ogni 100, mentre a GoW non ho ancora provato a giocare online
            sigpic

Spoiler:

Comment

Qore è un servizio mensile che ti permette di partecipare a delle beta ed a notizie esclusive.Stiamo parlando di qualcosa che non supera i 5 euro, se non ricordo male.
              @Alessandro330:Allora avrai una linea fuori dal normale. Nelle partite ad 8 giocatori di Halo 3 , era impossibile giocare.Stessa cosa per Gears Of War.
              Ho (ancora per poco) la fibra ottica 10MB, ma il lag molte volte è causato da chi hosta, non dalla tua connessione.

Elusys

Comment

gears non lo so. halo 3 mai visto sentito dire o nemmeno lontanamente immaginato di laggare. ma mi pare che per gears fosse proprio un problema di netcode. Poi arte, ma se con te proprio non si può giocare su psn, che sembri una tartaruga zoppa che mi vieni a raccontare? ^^

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  gears non lo so. halo 3 mai visto sentito dire o nemmeno lontanamente immaginato di laggare. ma mi pare che per gears fosse proprio un problema di netcode. Poi arte, ma se con te proprio non si può giocare su psn, che sembri una tartaruga zoppa che mi vieni a raccontare? ^^
                  Io parlo perchè mi ricordo proprio di un mio amico che voleva convincermi a credere di quanto Halo 3 fosse superiore ad Half-Life 2, e fece qualche partitella online.
                  E non sono l'unico a lamentarsi...

Comment

Io parlo perchè mi ricordo proprio di un mio amico che voleva convincermi a credere di quanto Halo 3 fosse superiore ad Half-Life 2, e fece qualche partitella online.
                    E non sono l'unico a lamentarsi...
                    il fatto è che avendo fior fior di server, se un altro lagga, non è affar tuo, non rallenta tutto il match, al max zoppica e lo spari. Io ho una buona connessione, e quindi pattino liscio come l'olio. Se il tuo amico laggava è esclusivamente colpa della connessione. Cosa diversa è invece con un netcode mal fatto, dove la lentezza altrui inficia la tua partita, vedi ad es. lbp. Si, onestamente sei l'unico che io abbia mai sentito lamentarsi della lag di halo 3. Su gears ne ho sentito molte. Su psn, l'online non è male, solo che ha intanto un'organizzazione pessima, pochi giochi sono ottimizzati a regola d'arte (tra quelli che ho provato, solo battlefield) e poi i server ti kikkano (sempre solo in certi giochi) con una certa regolarità. No, sul live da questo lato si stà molto meglio, li ho provati entrambi a fondo, ma siccome non voglio cavi in giro, e siccome è gratis, uso il psn.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Secondo me sarà una sorta di abbonamento per i dlc e contenuti multimediali. Cioè al posto di comprare ogni dlc o altro uno ad uno, si potrà pagare un abbonamento che permetterà o di scaricare tutti i dlc che si vogliono entro un certo periodo, oppure comprare una certa quantità di cose a prezzo vantaggioso.Faccio finta di non aver letto
                      ragazzi scusate scusate perdonatemi, non volevo dire che in futuro giocare online sia a pagamento, ma che non lo sia!!. Stamattina credevo di aver scritto bene, ed invece ora al mio ritorno mi sono accorto di aver dimenticato il NON!!. SCUSATE.

Comment

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
                        Spero* che giocare online in futuro sia a pagamento.
                        Pago già per giocare con la 360,ci manca pagare anche per giocare con la ps3

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Perdonami, ho sbagliato io ha scrivere, giocare online Sì ma a pagamento NO!!!

Comment

ragazzi scusate scusate perdonatemi, non volevo dire che in futuro giocare online sia a pagamento, ma che non lo sia!!. Stamattina credevo di aver scritto bene, ed invece ora al mio ritorno mi sono accorto di aver dimenticato il NON!!. SCUSATE.
                            Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            Hai letto tutti i post tranne quello prima del tuo?
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

spero tantissimo che resti gratuito
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Perdonami, ho sbagliato io ha scrivere, giocare online Sì ma a pagamento NO!!!
                                Ok scusami
                                Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                                Hai letto tutti i post tranne quello prima del tuo?
                                Non me ne ero accorto...

Comment

Working...
                                X