Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN avrà degli abbonamenti a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Ma solo io non noto alcuna sostanziale differenza tra il servizio Live e quello del PSN? A parte la quantità di materiale e la struttura "chattistica" non c'è niente di più
    in effetti è cosi.. anzi credo che forse PSN sia leggermente superiore

Comment

Ma solo io non noto alcuna sostanziale differenza tra il servizio Live e quello del PSN?
      A parte la quantità di materiale e la struttura "chattistica" non c'è niente di più
      La sostanziale differenza è il LAG, solo su PS3 ho visto dei clan di CoD 4 litigare perchè sul momento sembrava avessero fatto la kill e nella cam era tutta un altra storia
      Last edited by Alessandro330; 20 November 2009, 14:57.

Elusys

Comment

Eh cavolo!
        Io ho preso PS3 per non pagare costi ulteriori e sti stronzi mi tolgono le cose aggratis?
        Ok, così perderanno un cliente, ma sono fatti loro ._.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          La sostanziale differenza è il LAG, solo su PS3 ho visto dei clan di CoD 4 litigare perchè sul momento sembravano avessero fatto la kill e nella cam era tutta un altra storia
          dipende molto dalla banda che gli utenti hanno a disposizione...quando tutti più o meno hanno la stessa non c'è nessun problema...quando incontri utenti con una banda molto superiore e molto inferiore alla tua li iniziano i problemi...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Ha già detto nella news che il psn base (come tutti lo conosciamo) sarà gratuito, non paghi per giocare online ecc.. Ma si pagherà da quanto ho capito per il videostore e chissà cosa aggiungeranno, insomma a me non interessa minimamente per ora
            appunto ho detto che potrei rivedere io e non che tutti debbano rivedere, no?
            Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            rivedi rivedi
            in effetti è cosi.. anzi credo che forse PSN sia leggermente superiore
            certo che sei strano forte, eh. Prima t'esprimi contro, poi a favore, il tutto nell'arco di 6 minuti. Il bello è che ti sbagli pure, mah.
            sigpic

Spoiler:

Comment

era ora.... sempre tutto gratis si vuole..
              ....Spettacolare!

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                dipende molto dalla banda che gli utenti hanno a disposizione...quando tutti più o meno hanno la stessa non c'è nessun problema...quando incontri utenti con una banda molto superiore e molto inferiore alla tua li iniziano i problemi...
                dopo "molto superiore" metteteci una o invece che la e...ho sbagliato a scrivere...

Comment

Ma questo dovrebbe essere un problema comune delle reti, in 1 onorevole anno di partite online su 360 a CoD non ho mai laggato in vita mia, anche se hostava un monaco tibetano in cima al K2.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    certo che sei strano forte, eh. Prima t'esprimi contro, poi a favore, il tutto nell'arco di 6 minuti. Il bello è che ti sbagli pure, mah.
                    per chi non lavezze capito era sarcasmo

Comment

dopo "molto superiore" metteteci una o invece che la e...ho sbagliato a scrivere...
                      Hai mai notato il tasto edit sotto i tuoi messaggi?
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma questo dovrebbe essere un problema comune delle reti, in 1 onorevole anno di partite online su 360 a CoD non ho mai laggato in vita mia, anche se hostava un monaco tibetano in cima al K2.
                        credo che il problema principalmente sia quello...anche perchè ad esempio nell'online di fifa nell' 1vs1 i lag si presentano solo con alcuni utenti...

Comment

La sostanziale differenza è il LAG, solo su PS3 ho visto dei clan di CoD 4 litigare perchè sul momento sembrava avessero fatto la kill e nella cam era tutta un altra storia
                          Guarda... parli di uno dei pochi giochi che ho giocato parecchio su entrambe le console. È inutile nascondere la pessima, ma proprio tanto , struttura di inviti nella versione Ps3, ma oltre questo niente di più. La situazione che tu citi è una cosa abbastanza comune in entrambe le versioni, seppure non la ho mai vista a questi livelli o_o

Comment

Ma nessuno ha specificato che gli abbonamenti valgono per Qore, una rivista playstation americana che ti permette di avere bete esclusive come quella di Gran Turismo 5?

Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Hai mai notato il tasto edit sotto i tuoi messaggi?
                              ehehehe non lo sapevo...

Comment

Guarda... parli di uno dei pochi giochi che ho giocato parecchio su entrambe le console. È inutile nascondere la pessima, ma proprio tanto , struttura di inviti nella versione Ps3, ma oltre questo niente di più. La situazione che tu citi è una cosa abbastanza comune in entrambe le versioni, seppure non la ho mai vista a questi livelli o_o
                                Ad ogni modo i maggiori problemi di LAG si riscontrano sempre sul PSN, difficile che il Live vadi in pappa, mi sembra comunque giusto, dato che lo paghiamo.
                                La differenza seria sta nei contenuti del Live, decisamente molto più vasti, adesso hanno implementato la possibilità di vedere film in streaming oltre che di noleggiarli.

Elusys

Comment

Working...
                                X