Originariamente Scritto da Desmondo`
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN avrà degli abbonamenti a pagamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa solo io non noto alcuna sostanziale differenza tra il servizio Live e quello del PSN?
A parte la quantità di materiale e la struttura "chattistica" non c'è niente di piùLast edited by Alessandro330; 20 November 2009, 14:57.
Comment
-
Eh cavolo!
Io ho preso PS3 per non pagare costi ulteriori e sti stronzi mi tolgono le cose aggratis?
Ok, così perderanno un cliente, ma sono fatti loro ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa sostanziale differenza è il LAG, solo su PS3 ho visto dei clan di CoD 4 litigare perchè sul momento sembravano avessero fatto la kill e nella cam era tutta un altra storia
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioHa già detto nella news che il psn base (come tutti lo conosciamo) sarà gratuito, non paghi per giocare online ecc.. Ma si pagherà da quanto ho capito per il videostore e chissà cosa aggiungeranno, insomma a me non interessa minimamente per ora
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiorivedi rivediOriginariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioin effetti è cosi.. anzi credo che forse PSN sia leggermente superiore
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioera ora.... sempre tutto gratis si vuole..
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiodipende molto dalla banda che gli utenti hanno a disposizione...quando tutti più o meno hanno la stessa non c'è nessun problema...quando incontri utenti con una banda molto superiore e molto inferiore alla tua li iniziano i problemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiodipende molto dalla banda che gli utenti hanno a disposizione...quando tutti più o meno hanno la stessa non c'è nessun problema...quando incontri utenti con una banda molto superiore e molto inferiore alla tua li iniziano i problemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocerto che sei strano forte, eh. Prima t'esprimi contro, poi a favore, il tutto nell'arco di 6 minuti. Il bello è che ti sbagli pure, mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiodopo "molto superiore" metteteci una o invece che la e...ho sbagliato a scrivere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa questo dovrebbe essere un problema comune delle reti, in 1 onorevole anno di partite online su 360 a CoD non ho mai laggato in vita mia, anche se hostava un monaco tibetano in cima al K2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa sostanziale differenza è il LAG, solo su PS3 ho visto dei clan di CoD 4 litigare perchè sul momento sembrava avessero fatto la kill e nella cam era tutta un altra storia
Comment
-
Ma nessuno ha specificato che gli abbonamenti valgono per Qore, una rivista playstation americana che ti permette di avere bete esclusive come quella di Gran Turismo 5?
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHai mai notato il tasto edit sotto i tuoi messaggi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioGuarda... parli di uno dei pochi giochi che ho giocato parecchio su entrambe le console. È inutile nascondere la pessima, ma proprio tanto , struttura di inviti nella versione Ps3, ma oltre questo niente di più. La situazione che tu citi è una cosa abbastanza comune in entrambe le versioni, seppure non la ho mai vista a questi livelli o_o
La differenza seria sta nei contenuti del Live, decisamente molto più vasti, adesso hanno implementato la possibilità di vedere film in streaming oltre che di noleggiarli.
Comment
Comment