Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN avrà degli abbonamenti a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Per ora no. nel senso, per giocare NON paghi. pagherai per qualcosa che attualmente non svelano. il problema è che sono possibilisti sul futuro. Ipotesi, solo ipotesi. sicuramente qualcosa si pagherà in abbonamento. ma per quanto ne sappiamo potrebbero essere abbonamento per vedere film o guardare sky
    se fosse cosi mi sta pure bene,se per giocare online devo fare un abbonamento annuale alla"live gold"ho finito di giocare online,se cosi decidessero,i giochi dovrebbero costare meno,come accade su pc,per invogliare la gente,vedremo...sento puzza di bruciato

Comment

Secondo me sarà una sorta di abbonamento per i dlc e contenuti multimediali.
      Cioè al posto di comprare ogni dlc o altro uno ad uno, si potrà pagare un abbonamento che permetterà o di scaricare tutti i dlc che si vogliono entro un certo periodo, oppure comprare una certa quantità di cose a prezzo vantaggioso.

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
      Spero* che giocare online in futuro sia a pagamento.
      Faccio finta di non aver letto
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        io spero che diventi gratis anche per 360
        Bwahahahahahah!!!

Premetto che ho solo PS3 e che quindi non sconosco il mondo online di casa Microzozz

Col psn non ho mai avuto grossi problemi; a parte un paio di partite interrotte per disconnessione ai server di Killzone 2...ma due partite in mesi e mesi di gioco sono trascurabili credo.

Quello che mi è sempre stato detto però dell'Online dell' Xbox, sia da amici che da commercianti, è che è superiore a quello Sony (Ps3) per qualità e velocità di connessione.
        Tra l'altro l'abbonamento Gold quant'è?...60 cucuzze (mi pare) l'anno?Sono meno di 6 euro al mese tutto sommato

Se online Ps3 a pagamento = maggiore qualità e quantità poterbbe anche starci.
        Ma se hanno intenzione di far pagare la gente perchè quando prendi un trofeo Facebook lo dice ai tuoi amici, io prendo un'xbox ed evito di farmi prendere per il culo.

P.S. se ne sa nulla delle carte prepagate per il Psn?Che palle fare file alla posta per ricaricare la postpay
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
          Spero* che giocare online in futuro sia a pagamento.
          O_O

Fortunato che trovi i soldi per terra.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Tra l'altro l'abbonamento Gold quant'è?...60 cucuzze (mi pare) l'anno?Sono meno di 6 euro al mese tutto sommato
            ormai li trovi alla metà
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              P.S. se ne sa nulla delle carte prepagate per il Psn?Che palle fare file alla posta per ricaricare la postpay
              Io le vedo in tutti i negozi dove vendono i giochi ps3(euronics per citarne uno)
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

era ora.... sempre tutto gratis si vuole..

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Io le vedo in tutti i negozi dove vendono i giochi ps3(euronics per citarne uno)
                  Davvero?!
                  Sarà un pò che non prendo giochi ma in giro qui da me non ne ho ancora beccate...Grazie mille!Mi informerò
                  Hola Do
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                    e l'idolo del forum donò un'altra perla ai suoi ammiratori. Ammettetelo, è un genio.
                    Certo che se mettono il psn a pagamento, potrei rivedere la mia intenzione di acquistare la ps3.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      e l'idolo del forum donò un'altra perla ai suoi ammiratori. Ammettetelo, è un genio. Certo che se mettono il psn a pagamento, potrei rivedere la mia intenzione di acquistare la ps3.
                      non credo che per questa generazione sony metterà l'online a pagamento...anche perchè si ritroverebbe una rivoluzione dei suoi utenti che l'hanno scelta sopratutto per questa caratteristica...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                        Che troll

Finchè lasciano il psn base gratuito va bene, anche perchè se lo mettessero a pagamento sarebbe la fine per loro

Già pago il live..
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

e l'idolo del forum donò un'altra perla ai suoi ammiratori. Ammettetelo, è un genio. Certo che se mettono il psn a pagamento, potrei rivedere la mia intenzione di acquistare la ps3.
                          rivedi rivedi

Comment

Bisogna vedere cosa metteranno a pagamento, se sono vantaggi alla MMORPG Jappo siamo davvero messi male.

Elusys

Comment

e l'idolo del forum donò un'altra perla ai suoi ammiratori.*Ammettetelo, è un genio.
                              Certo che se mettono il psn a pagamento, potrei rivedere la mia intenzione di acquistare la ps3.
                              Ha già detto nella news che il psn base (come tutti lo conosciamo) sarà gratuito, non paghi per giocare online ecc.. Ma si pagherà da quanto ho capito per il videostore e chissà cosa aggiungeranno, insomma a me non interessa minimamente per ora
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ma solo io non noto alcuna sostanziale differenza tra il servizio Live e quello del PSN?
                                A parte la quantità di materiale e la struttura "chattistica" non c'è niente di più

Comment

Working...
                                X