Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN avrà degli abbonamenti a pagamento
Collapse
X
-
-
Secondo me sarà una sorta di abbonamento per i dlc e contenuti multimediali.
Cioè al posto di comprare ogni dlc o altro uno ad uno, si potrà pagare un abbonamento che permetterà o di scaricare tutti i dlc che si vogliono entro un certo periodo, oppure comprare una certa quantità di cose a prezzo vantaggioso.
Originariamente Scritto da Coach Visualizza MessaggioSpero* che giocare online in futuro sia a pagamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio spero che diventi gratis anche per 360
Premetto che ho solo PS3 e che quindi non sconosco il mondo online di casa Microzozz
Col psn non ho mai avuto grossi problemi; a parte un paio di partite interrotte per disconnessione ai server di Killzone 2...ma due partite in mesi e mesi di gioco sono trascurabili credo.
Quello che mi è sempre stato detto però dell'Online dell' Xbox, sia da amici che da commercianti, è che è superiore a quello Sony (Ps3) per qualità e velocità di connessione.
Tra l'altro l'abbonamento Gold quant'è?...60 cucuzze (mi pare) l'anno?Sono meno di 6 euro al mese tutto sommato
Se online Ps3 a pagamento = maggiore qualità e quantità poterbbe anche starci.
Ma se hanno intenzione di far pagare la gente perchè quando prendi un trofeo Facebook lo dice ai tuoi amici, io prendo un'xbox ed evito di farmi prendere per il culo.
P.S. se ne sa nulla delle carte prepagate per il Psn?Che palle fare file alla posta per ricaricare la postpaysigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Coach Visualizza MessaggioSpero* che giocare online in futuro sia a pagamento.
Fortunato che trovi i soldi per terra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioTra l'altro l'abbonamento Gold quant'è?...60 cucuzze (mi pare) l'anno?Sono meno di 6 euro al mese tutto sommato
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioP.S. se ne sa nulla delle carte prepagate per il Psn?Che palle fare file alla posta per ricaricare la postpay
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo le vedo in tutti i negozi dove vendono i giochi ps3(euronics per citarne uno)
Sarà un pò che non prendo giochi ma in giro qui da me non ne ho ancora beccate...Grazie mille!Mi informerò
Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioera ora.... sempre tutto gratis si vuole..
Certo che se mettono il psn a pagamento, potrei rivedere la mia intenzione di acquistare la ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioe l'idolo del forum donò un'altra perla ai suoi ammiratori. Ammettetelo, è un genio. Certo che se mettono il psn a pagamento, potrei rivedere la mia intenzione di acquistare la ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioera ora.... sempre tutto gratis si vuole..
Finchè lasciano il psn base gratuito va bene, anche perchè se lo mettessero a pagamento sarebbe la fine per loro
Già pago il live..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioe l'idolo del forum donò un'altra perla ai suoi ammiratori. Ammettetelo, è un genio. Certo che se mettono il psn a pagamento, potrei rivedere la mia intenzione di acquistare la ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioe l'idolo del forum donò un'altra perla ai suoi ammiratori.*Ammettetelo, è un genio.
Certo che se mettono il psn a pagamento, potrei rivedere la mia intenzione di acquistare la ps3.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment