è già stato detto che per quanto riguarda GoW 2 il problema sta nel codice.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN avrà degli abbonamenti a pagamento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioPotrebbe essere un abbonamento per l'accesso al ps store.
.
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioma io non capisco tutti quelli che attaccano il live dicendo è caro è carissimo! ma sapete almeno di cosa state parlando?? io il live lo pago 50 euro all'anno! meno di 5 euro al mese! un pacchetto di sigarette al mese potremmo dire! e col servizio che offre, se per voi è caro! bah!
60 : 365 = 0,164383561 € al di'.
Che poi sarebbero:
60 : 12 = 5 € al mese. (nella piu' sfigata delle ipotesi,pero')
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioa me sinceramente piu che ridere*fa piangere perchè un po mi manca.. però promesso non parlerò piu di sta cosa sul forum! .
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio.. ho fatto un rapido calcolo.. mi costa molto meno il live piu il gioco che portare sempre*fuori la ragazza(ormai ex ragazza)Last edited by Quantocepiacegioca'!; 20 November 2009, 22:44.
Comment
-
Faccio un ragionamento: metteranno psn a pagamento, ma non per giocare, ma nemmeno per scaricare DLC e film, visto che quelli hanno un costo a parte, ma far pagare per demo e beta è una cosa senza senso, anche perché questo non migliora per nulla la qualità attuale del servizio. Allora le uniche cose che potrebbero far sì che qualcuno paghi per il servizio sono: eliminazione del lag, aumento della velocità (io con il Live scarico un giga in meno di un'oretta, sul pc con la stessa linea me la sogno una cosa del genere), chat in game, servizi in più per il gaming online (cose che ha il live ad esempio)... Questo farebbe sì che ci sarebbe una distinzione tra abbonamento base, gratuito, e abbonamento premium, a pagamento. Il che non sarebbe un male, se uno vuole la qualità la paga, chi non gliene frega nulla non paga e gioca cmq. Però la storia ci insegna che poi piano piano si fa in modo di rendere necessario il premium, o cmq talmente appetibile che un giocatore "serio" deve averlo. Vedremo come si svilupperà la cosa.
P.S.: a quelli che pagano il Live 50/60 euro, vi stanno fregando, guardate su e-bay quanto costa!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioè già stato detto che per quanto riguarda GoW 2 il problema sta nel codice.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiook, il psn è meglio del live.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiochi a mai detto questo? io no di certo. voglio solo dire che per giocare e basta io non ci vedo tutta sta differenza. che il live offra cose in più non lo ho mai negato, ma per giocare nel vero senso della parola, a parte la chat in-game, non ci vedo tutta sta differenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSono due mondi diversi c'è poco da fare paragoni, il live offre tanti servizi che il PSN si sogna per la sua natura gratuita, se vogliono far pagare qualcosa è per aggiungere funzionalità, cose che nel live sono già comprese in quei 30 (ormai) euro all'anno che sborsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiohai proprio ragione...però c'è chi se ne sbatte dei contenuti aggiunti.quindi per quest'ultimi meglio i psn che è gratis,mentre per i felici boxari meglio avere piu contenuti e pagare anche il gioco online
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioIo so "per sentito dire" che l'online dell'Xbox offre di più rispetto a PS3 proprio perchè si paga
Poi c' è da dire una cosa, come contenuti è meglio il live perchè è a pagamento? ma dove? basta aspettare un poco, e i contenuti arrivano anche ai silver che non pagano
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguarda io li ho tutti e due... la differenza non è tanta, anzi (parlando del semplice gioco online). Diciamo che il live è impeccabile, sia per la chat integrata, che per il lag che per tutto. Ma io avendoli entrambi, gioco di solito al psn, perchè è gratis, e non ho voglia di avere il cavo ethernet a spasso. C' è però da fare una precisazione. A me l' online in genere non piace, gioco solo alcuni giochi che si contano sulla punta delle dita. Però se fossi professionista, con cuffiette, coordinazione della squadra, e mai, ma dico mai una disconnessione il live, è sicuramente meglio. Per fare qualche match a battlefield o qualche cooperativa di tanto in tanto, il psn gratis, lo preferisco. Poi c' è da dire una cosa, come contenuti è meglio il live perchè è a pagamento? ma dove? basta aspettare un poco, e i contenuti arrivano anche ai silver che non pagano
Comment
Comment