Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN avrà degli abbonamenti a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate scusate perdonatemi, non volevo dire che in futuro giocare online sia a pagamento, ma che non lo sia!!. Stamattina credevo di aver scritto bene, ed invece ora al mio ritorno mi sono accorto di aver dimenticato il NON!!. SCUSATE.
    non ti devi scusare quello che hai detto ti fa onore.. è giusto pagare il live e prima o poi si pagherà pure il PSN.. ho fatto un rapido calcolo.. mi costa molto meno il live piu il gioco che portare sempre fuori la ragazza(ormai ex ragazza)

Comment

Dai, affrettatevi all'offerta: questa frase sarà disponibile per poco tempo.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
        non ti devi scusare quello che hai detto ti fa onore.. è giusto pagare il live e prima o poi si pagherà pure il PSN.. ho fatto un rapido calcolo.. mi costa molto meno il live piu il gioco che portare sempre*fuori la ragazza(ormai ex ragazza)
        Ebbasta mettere in mezzo questa ragazza. Poverina considerata meno di un abbonamento Gold

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          La vorrai prendere io ma ho già quella di Assassin's creed

Comment

non ti devi scusare quello che hai detto ti fa onore.. è giusto pagare il live e prima o poi si pagherà pure il PSN.. ho fatto un rapido calcolo.. mi costa molto meno il live piu il gioco che portare sempre*fuori la ragazza(ormai ex ragazza)
            Ma LOL, come fai a paragonare la ragazza con il Live Gold?

Comment

nel futuro prossimo il gioco online continuerà ad essere gratuito
              Ora inizio a preoccuparmi per quanto accadrà dopo questo futuro prossimo.
              L'online a pagamento non s'ha da fare.

Comment

mia
                a questo punto c'è da domandarsi come mai non lo abbia lasciato prima.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
                  ragazzi scusate scusate perdonatemi, non volevo dire che in futuro giocare online sia a pagamento, ma che non lo sia!!.*Stamattina credevo di aver scritto bene, ed invece ora*al mio ritorno mi sono accorto di aver dimenticato*il NON!!. SCUSATE.
                  Immaginavo ti fossi sbagliato!
                  Non scusarti
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5
                    Immaginavo ti fossi sbagliato! Non scusarti
                    diglielo ancora 3 volte cosi arrivi a 5

Comment

3+3 fa 6.
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

non ci sono parole per spiegarlo al mondo
                        sigpic

Spoiler:

Comment

3+3 fa 6.
                          Se 2+2=5 allora probabilmente anche 3+3=5
                          Eddai quanto sei pignolo!
                          E' colpa del browser.
                          Ora i doppioni li ho cancellati.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Se 2+2=5 allora probabilmente anche 3+3=5Eddai quanto sei pignolo! E' colpa del browser. Ora i doppioni li ho cancellati.
                            no pensavo ti fossi incantato per quello... ho grande rispetto verso di te

Comment

no pensavo ti fossi incantato per quello... ho grande rispetto verso di te
                              Non ti preoccupare!
                              Non mi offendo mica!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                è uno dei motivi per il quale non comprerò mai l'x-box, già i giochi costano una fortuna e devo pure pagare(nemmeno poco) per l'online, ma siamo pazzi? l'importante è che l'on-line resti gratis del resto mi importa poco sinceramente!
                                ma io non capisco tutti quelli che attaccano il live dicendo è caro è carissimo! ma sapete almeno di cosa state parlando?? io il live lo pago 50 euro all'anno! meno di 5 euro al mese! un pacchetto di sigarette al mese potremmo dire! e col servizio che offre, se per voi è caro! bah!

Comment

Working...
                                X