Originariamente Scritto da Coach
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN avrà degli abbonamenti a pagamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggionon ti devi scusare quello che hai detto ti fa onore.. è giusto pagare il live e prima o poi si pagherà pure il PSN.. ho fatto un rapido calcolo.. mi costa molto meno il live piu il gioco che portare sempre*fuori la ragazza(ormai ex ragazza)
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioDai, affrettatevi all'offerta: questa frase sarà disponibile per poco tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggionon ti devi scusare quello che hai detto ti fa onore.. è giusto pagare il live e prima o poi si pagherà pure il PSN.. ho fatto un rapido calcolo.. mi costa molto meno il live piu il gioco che portare sempre*fuori la ragazza(ormai ex ragazza)
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioDai, affrettatevi all'offerta: questa frase sarà disponibile per poco tempo.
a questo punto c'è da domandarsi come mai non lo abbia lasciato prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggioragazzi scusate scusate perdonatemi, non volevo dire che in futuro giocare online sia a pagamento, ma che non lo sia!!.*Stamattina credevo di aver scritto bene, ed invece ora*al mio ritorno mi sono accorto di aver dimenticato*il NON!!. SCUSATE.
Non scusarti
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiodiglielo ancora 3 volte cosi arrivi a 5Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio3+3 fa 6.
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiodiglielo ancora 3 volte cosi arrivi a 5
E' colpa del browser.
Ora i doppioni li ho cancellati.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe 2+2=5 allora probabilmente anche 3+3=5Eddai quanto sei pignolo! E' colpa del browser. Ora i doppioni li ho cancellati.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioè uno dei motivi per il quale non comprerò mai l'x-box, già i giochi costano una fortuna e devo pure pagare(nemmeno poco) per l'online, ma siamo pazzi? l'importante è che l'on-line resti gratis del resto mi importa poco sinceramente!
Comment
Comment