Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony pensa alla tecnologia 3D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioper l'amor del cielo,ma per favore!
A volte penso che molta gente qui sarebbe più contenta se le togliessero le cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa che palle! Ma come è possibile che ad ogni AGGIUNTA(non SOSTITUZIONE) c' è sempre qualcuno che la contesta!?!? A volte penso che molta gente qui sarebbe più contenta se le togliessero le cose.
beh finchè sono gratis a me sta bene, ma comprare una nuova tv no eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa che palle! Ma come è possibile che ad ogni AGGIUNTA(non SOSTITUZIONE) c' è sempre qualcuno che la contesta!?!?
A volte penso che molta gente qui sarebbe più contenta se le togliessero le cose.
un minimo di relax
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovabbè, ma se non gli va?
un minimo di relax
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioDovremmo incacchiarci ad ogni notizia su Natal,Facebook,Twitter,Msn e trallallero trallalla' che viene accolta con una critica!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovabbè, ma se non gli va?
un minimo di relax
Forse non immaginano che a qualcuno vidzone, chat vocale, i comics, facebook(), 3d ecc possano interessare!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiocontando che la sony a TV è una delle peggiori siamo apposto..
Comment
-
Mah, se devo prendere una nuova tv mando Sony a caghèr...
Comment
Comment