Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 vincerà la prossima battaglia natalizia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La PS3 vincerà la prossima battaglia natalizia

Lo dice Doug Creutz

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Interessante aggiungere anche un altro dato, rilasciato sempre da Creutz. Il 32% dei possessori di PS2 hanno affermato che prenderanno una PS3 nel prossimo futuro.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

in quel 21% ci sono anche io!!!

sigpic

Comment

Da quando si e' rinunciato al modello arcade....?

Comment

in effetti conosco molta gente che sta aspettando natale per predendersi una ps3...non resta che aspettare natale per vedere se questo Doug Creutz avrà avuto ragione...
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Interessante aggiungere anche un altro dato, rilasciato sempre da Creutz. Il 32% dei possessori di PS2 hanno affermato che prenderanno una PS3 nel prossimo futuro.
            il 100% delle persone che conosco che hanno una ps2 contano di prendesi una ps3, anche se magari non proprio questo natale

Comment

sono un possessore di ps3 l ho presa il 3 settembre ma mi sono accorto che non ha giochi perche?
              ho comprato uncharted 1 e 2   metal gear 4 killzone 2 e lair  , il resto multipiattaforma lo compro per xbox perche è chiaramente migliore , quindi la domanda è perche uno che non ha una console dovrebbe comprare una ps3 anziche un xbox? , premetto che non me ne frega nulla di console war le ho tutte e me le godo , pero onestamente c'è da dire che la ps3 sta mancando molto specialmente nel multipiattaforma , adesso ho il dubbio atroce ma final fantasy 13 lo prenderò per ps3 o per xbox , io mi auguro per ps3 speriamo bene c
              ciao ciao 

Comment

Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
                sono un possessore di ps3 l ho presa il 3 settembre ma mi sono accorto che non ha giochi perche? ho comprato uncharted 1 e 2   metal gear 4 killzone 2 e lair  , il resto multipiattaforma lo compro per xbox perche è chiaramente migliore , quindi la domanda è perche uno che non ha una console dovrebbe comprare una ps3 anziche un xbox? , premetto che non me ne frega nulla di console war le ho tutte e me le godo , pero onestamente c'è da dire che la ps3 sta mancando molto specialmente nel multipiattaforma , adesso ho il dubbio atroce ma final fantasy 13 lo prenderò per ps3 o per xbox , io mi auguro per ps3 speriamo bene c ciao ciao 
                Addirittura chiaramente migliore su 360.
                Ma per piacere.

Ciao

Comment

no console war.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
                    sono un possessore di ps3 l ho presa il 3 settembre ma mi sono accorto che non ha giochi perche? ho comprato uncharted 1 e 2   metal gear 4 killzone 2 e lair  , il resto multipiattaforma lo compro per xbox perche è chiaramente migliore , quindi la domanda è perche uno che non ha una console dovrebbe comprare una ps3 anziche un xbox? , premetto che non me ne frega nulla di console war le ho tutte e me le godo , pero onestamente c'è da dire che la ps3 sta mancando molto specialmente nel multipiattaforma , adesso ho il dubbio atroce ma final fantasy 13 lo prenderò per ps3 o per xbox , io mi auguro per ps3 speriamo bene c ciao ciao 
                    sicuro di avercela sul serio? ti potevi prendere pure infamous(un giocone), resistance 1 e 2, little big planet, motorstorm 1 e 2, heavelny sword, valkyria chronicles e ninja gaiden sigma......non è vero che gli mancano esclusive!!! sul multipiattaforma sono in parte d'accordo con te...anche se negli ultimi tempi la situazione è cambiata...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

visto i giochi in uscita nei prossimi mesi,in chiave hardgamer secondo me la sony dovrebbe vendere di piu anche se la vedo dura...la 360 ormai si è affermata come ottima consol e buon parco giochi....quindi chi abbassa il prezzo quello vince

Comment

Queste dichiarazioni ricordano molto da vicino le schermaglie tra i ragazzini che in spogliatoio gareggiano a chi ce l'ha più lungo...e sono parimenti interessanti

Comunque la domanda di FinalFabio secondo me non è sbagliata...Chi progetta un prodotto si pone lo stesso quesito e questo porta alla competizione sul mercato.I produttori dovrebbero analizzare pregi e difetti altrui e migliorarsi...anche se spesso capita purtroppo che si coalizzino per spennare i consumatori.Forse il settore Videogames per adesso è ancora sano da questo punto di vista.Sony, Microzozz e Nintendo se le danno di santa ragione...non solo tramite "dichiarazioni" fortunatamente
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Capoeira Visualizza Messaggio
                          Addirittura chiaramente migliore su 360. Ma per piacere. Ciao
                          Beh, lo dicono praticamente tutti i team di sviluppo. Su 360 i titoli multipiattaforma escono meglio ed in minor tempo. Se poi vogliamo discutere del sesso degli angeli facciamo pure, ma non vedo perchè non si debbano dire le cose come stanno. Possiamo anche dire che i giochi monopiattaforma sono un grandissimo valore aggiunto per la PS3.

MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

se tutto va bene, la prenderò anche io a Natale. Ma non darò soddisfazioni a questo spaccone, la prenderò usata
                            poi non capisco perchè date addosso a finalfabio. Se non ha preso in considerazione qualche gioco, evidentemente sarà perchè non gli piace, mica perchè sta mentendo?
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Beh, lo dicono praticamente tutti i team di sviluppo. Su 360 i titoli multipiattaforma escono meglio ed in minor tempo. Se poi vogliamo discutere del sesso degli angeli facciamo pure, ma non vedo perchè non si debbano dire le cose come stanno. Possiamo anche dire che i giochi monopiattaforma sono un grandissimo valore aggiunto per la PS3.
                              E il "QUOTONE" del giorno lo vince Mr.Bix!!!
                              Lo spieghi tu per favore alla mia ragazza che la terza consolle è necessaria?
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                              X