Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 vincerà la prossima battaglia natalizia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioInteressante aggiungere anche un altro dato, rilasciato sempre da Creutz. Il 32% dei possessori di PS2 hanno affermato che prenderanno una PS3 nel prossimo futuro.
Comment
-
sono un possessore di ps3 l ho presa il 3 settembre ma mi sono accorto che non ha giochi perche?
ho comprato uncharted 1 e 2 metal gear 4 killzone 2 e lair , il resto multipiattaforma lo compro per xbox perche è chiaramente migliore , quindi la domanda è perche uno che non ha una console dovrebbe comprare una ps3 anziche un xbox? , premetto che non me ne frega nulla di console war le ho tutte e me le godo , pero onestamente c'è da dire che la ps3 sta mancando molto specialmente nel multipiattaforma , adesso ho il dubbio atroce ma final fantasy 13 lo prenderò per ps3 o per xbox , io mi auguro per ps3 speriamo bene c
ciao ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggiosono un possessore di ps3 l ho presa il 3 settembre ma mi sono accorto che non ha giochi perche? ho comprato uncharted 1 e 2 metal gear 4 killzone 2 e lair , il resto multipiattaforma lo compro per xbox perche è chiaramente migliore , quindi la domanda è perche uno che non ha una console dovrebbe comprare una ps3 anziche un xbox? , premetto che non me ne frega nulla di console war le ho tutte e me le godo , pero onestamente c'è da dire che la ps3 sta mancando molto specialmente nel multipiattaforma , adesso ho il dubbio atroce ma final fantasy 13 lo prenderò per ps3 o per xbox , io mi auguro per ps3 speriamo bene c ciao ciao
Ma per piacere.
Ciao
Comment
-
-
Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggiosono un possessore di ps3 l ho presa il 3 settembre ma mi sono accorto che non ha giochi perche? ho comprato uncharted 1 e 2 metal gear 4 killzone 2 e lair , il resto multipiattaforma lo compro per xbox perche è chiaramente migliore , quindi la domanda è perche uno che non ha una console dovrebbe comprare una ps3 anziche un xbox? , premetto che non me ne frega nulla di console war le ho tutte e me le godo , pero onestamente c'è da dire che la ps3 sta mancando molto specialmente nel multipiattaforma , adesso ho il dubbio atroce ma final fantasy 13 lo prenderò per ps3 o per xbox , io mi auguro per ps3 speriamo bene c ciao ciao
Comment
-
Queste dichiarazioni ricordano molto da vicino le schermaglie tra i ragazzini che in spogliatoio gareggiano a chi ce l'ha più lungo...e sono parimenti interessanti
Comunque la domanda di FinalFabio secondo me non è sbagliata...Chi progetta un prodotto si pone lo stesso quesito e questo porta alla competizione sul mercato.I produttori dovrebbero analizzare pregi e difetti altrui e migliorarsi...anche se spesso capita purtroppo che si coalizzino per spennare i consumatori.Forse il settore Videogames per adesso è ancora sano da questo punto di vista.Sony, Microzozz e Nintendo se le danno di santa ragione...non solo tramite "dichiarazioni" fortunatamentesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Capoeira Visualizza MessaggioAddirittura chiaramente migliore su 360. Ma per piacere. Ciao
Comment
-
se tutto va bene, la prenderò anche io a Natale. Ma non darò soddisfazioni a questo spaccone, la prenderò usata
poi non capisco perchè date addosso a finalfabio. Se non ha preso in considerazione qualche gioco, evidentemente sarà perchè non gli piace, mica perchè sta mentendo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, lo dicono praticamente tutti i team di sviluppo. Su 360 i titoli multipiattaforma escono meglio ed in minor tempo. Se poi vogliamo discutere del sesso degli angeli facciamo pure, ma non vedo perchè non si debbano dire le cose come stanno. Possiamo anche dire che i giochi monopiattaforma sono un grandissimo valore aggiunto per la PS3.
Lo spieghi tu per favore alla mia ragazza che la terza consolle è necessaria?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment