]uuhhmm sicuuuuriiiiii?? coff coff dragon rising coff coff. Coff coff battlefield 1943 coff coff. coff assassins creed fallout coff coff. Oblivion parti inverse. e te ne potrei elencare molti altri, e solo quelli toccati con esperienza personale [/QUOTE] fallout è praticamentente uguale per entrambe le versioni se non per i dlc...assassin's creed prima che arrivasse la patch risolutiva era un pò inferiore(framerate e sporadici blocchi)ma ora è uguale alla versione 360....su dragon rising e battlefield non mi pronuncio visto che non li ho giocati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 vincerà la prossima battaglia natalizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio]uuhhmm sicuuuuriiiiii?? coff coff dragon rising coff coff. Coff coff battlefield 1943 coff coff. coff assassins creed fallout coff coff. Oblivion parti inverse. e te ne potrei elencare molti altri, e solo quelli toccati con esperienza personale
Ma nemmeno per idea vedi la metà della roba su ps3, provare per credere, più o meno come a parti inverse oblivion
Meno una strana nebbiolina che pervade tutto e un orizzonte decisamente inferiore
Diffrenze moolto marcate
Comment
-
parli di fallout o di assassin's?comunque li ho giocati tutti e due su entrambe le versioni e ti posso assicurare che sono uguali(per quanto riguarda assassin's il dicorso vale dopo la patch)e per fallout ti posso anche dire che un mio amico con la 360 non riusciva ad andare avanti perchè il gioco gli si bloccava sempre nello stesso punto
Comment
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggioparli di fallout o di assassin's?comunque li ho giocati tutti e due su entrambe le versioni e ti posso assicurare che sono uguali(per quanto riguarda assassin's il dicorso vale dopo la patch)e per fallout ti posso anche dire che un mio amico con la 360 non riusciva ad andare avanti perchè il gioco gli si bloccava sempre nello stesso punto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosee vabbè, non è che stò quà a spiegarti perchè, se sei convinto che il multy vada meglio su ps3 auguri, ma è una cavolata gigante, e ben conosciuta da tutti. Conta che io uso la ps3 per le esclusive e la 360 per il multy (le esclusive 360 a parte halo per ora nemmeno mi piacciono..
Comment
-
poi l'ho già detto prima...fino a un pò di tempo di fà alcuni multipiatta erano migliori su 360(anche il primo assassin's prima che uscisse la patch)ma ora come ora i multipiattaforma sono uguali...(se non per il futuro bayonetta che dicono sia venuto meglio su xbox)
Comment
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggioandrew non è che voglio attaccare console war o tantomeno attacar briga con te però io dico ciò che ho visto con i miei occhi..non ho detto che i 2 giochi in questione sono migliori su ps3 ma ho detto che sono uguali...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiohai il permesso di dirlo,mica ti ho offeso,spero????poi io so di essere un rompiballe,ma mi mica mi offendo se uno me lo dice,i problemi su sto mondo son ben altri...e continuo a discutere
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma a me la cw non attacca tranquillo. E' semplicemente che io sotto gli occhi ce li ho a casa. Perciò, dato che la cosa è di dominio pubblico, o li hai visti su dei tv diversamente performanti, o dirmi che non esiste differenza tra le due piattaforme sul multy è tutta da ridere. Ma ripetom non è mia intenzione cercare di convincerti, quindi no problem
Comment
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggiopoi l'ho già detto prima...fino a un pò di tempo di fà alcuni multipiatta erano migliori su 360(anche il primo assassin's prima che uscisse la patch)ma ora come ora i multipiattaforma sono uguali...(se non per il futuro bayonetta che dicono sia venuto meglio su xbox)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh non è che se lo dici tu è legge eh
Comment
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggiova bè pare che siamo convinti di due pareri differenti
Comment
Comment