vinco io,anzi no,vinci tu...vince l altro....alla fine vincono sempre loro,perchè gli euri li cacciamo noi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 vincerà la prossima battaglia natalizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiovinco io,anzi no,vinci tu...vince l altro....alla fine vincono sempre loro,perchè gli euri li cacciamo noi
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosei un mito......................
Comment
-
Ma quale analisi?
Questo dice che non producono piu' le arcade...
Mio nonno analizza meglio...!
A meno che non mi sia perso qualcosa....
E' probabile che ps3 vendera' di piu',ma sempre per il solito discorso dell'attaccamento al marchio
Confrontando console contro console io sinceramente tutte queste differenze vitali nel prendere o l'una o l'altra non le vedo....Last edited by Quantocepiacegioca'!; 26 November 2009, 14:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa quale analisi? Questo dice che non producono piu' le arcade... Mio nonno analizza meglio...! A meno che non mi sia perso qualcosa.... E' probabile che ps3 vendera' di piu',ma sempre per il solito discorso dell'attaccamento al marchio Confrontando console contro console io sinceramente tutte queste differenze vitali nel prendere o l'una o l'altra non le vedo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa quale analisi? Questo dice che non producono piu' le arcade... Mio nonno analizza meglio...! A meno che non mi sia perso qualcosa.... E' probabile che ps3 vendera' di piu',ma sempre per il solito discorso dell'attaccamento al marchio Confrontando console contro console io sinceramente tutte queste differenze vitali nel prendere o l'una o l'altra non le vedo....
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIdem come prima. Non sarà un' allievo di patcher?
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioNon tanto l'attaccamento al marchio quanto a certe esclusive, metal gear e gran turismo da soli valgono l'acquisto della console, alla fine sono sempre le esclusive a far pendere l'ago della bilancia.
Per esempio io ho preso xbox perche' costava meno e sto ancora aspettando valide ragioni per prendere una ps3...
Certe esclusive non le reputo cosi' vitali...
Per come la vedo i soli GT5 e God of War 3 (che mi piacciono tantissimo) da soli non bastano.Di Metal Gear mi importa poco,perche' non amo gli stealth e come gioco lo vedo abbastanza "soporifero".
E' tutto relativo alla fine,ciascuno ha i suoi gusti e non per forza desidera smodatamente tutte le esclusive Sony.
Certo,piu' sony sforna buone esclusive,piu' le probabilita' di vendita si alzano,ma questo da solo non basta secondo me.
La frase da tanti pronunciata "Conosco tanti possessori di ps2 che passeranno a ps3" e' emblematica:a mio avviso tra essi il 75% e' fidelizzato al marchio Sony.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 26 November 2009, 15:38.
Comment
-
Sono d'accordo con questo analista, la ps3 venderà di più a natale, grazie anche al suo calo di prezzo. Inoltre la ps3 è anche un buon lettore bluray. Francamente in termini di esclusive come uncharted, killzone 2 o little big planet (saranno i miei gusti ovvimante) trovo quelle per ps3 belle e da giocare assolutamente. Inoltre se ho scelto la ps3 è pure perchè ha l'online gratis, e non devo spendere i 60 o 70 euro annuali!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioNon tanto l'attaccamento al marchio quanto a certe esclusive, metal gear e gran turismo da soli valgono l'acquisto della console, alla fine sono sempre le esclusive a far pendere l'ago della bilancia.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioNon tanto l'attaccamento al marchio quanto a certe esclusive, metal gear e gran turismo da soli valgono l'acquisto della console, alla fine sono sempre le esclusive a far pendere l'ago della bilancia.
Comment
-
...Che poi sinceramente io guardo prima i multipiattaforma,dato che sono di piu',e se su una console vengono meglio al limite l'ago della bilancia per come la vedo io e' questo....
Non compro un prodotto costoso solo per 2/3 esclusive.
E ancora non le ho prese entrambe proprio perche' ora come ora,finite le 2/3 esclusive in questione,una delle due la metterei da parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh la pippa che 2 giochi valgon una consolle ^^
Comment
Comment