Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 vincerà la prossima battaglia natalizia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con questo analista, la ps3 venderà di più a natale, grazie anche al suo calo di prezzo. Inoltre la ps3 è anche un buon lettore bluray. Francamente in termini di esclusive come uncharted, killzone 2 o little big planet (saranno i miei gusti ovvimante)*trovo quelle per ps3 belle e da giocare assolutamente. Inoltre se ho scelto la ps3 è pure perchè ha l'online gratis, e non devo spendere i 60 o 70 euro annuali!!
    Booom! 60-70 cosa? L'abbonamento annuale costa 35€ ormai

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Che poi sinceramente io guardo prima i multipiattaforma,dato che sono di piu',e se su una console vengono meglio al limite l'ago della bilancia per come la vedo io e' questo....

Non compro un prodotto costoso solo per 2/3 esclusive.
    E ancora non le ho prese entrambe proprio perche' ora come ora,finite le 2/3 esclusive in questione,una delle due la metterei da parte.
    sono in parte d'accordo, anche se io ho intenzione di prendere "anche" la ps3 ("anche" perchè rimarrebbe la mia terza console, dopo 360 e ds) per giocare ad alcuni titoli come GoW 3, FF versus, Uncharted 1-2 e già che ci sono, LBP. Gli altri possono tenerseli, resistance su tutti.

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    fa te ....il vero lancio della ps3 si è visto col price cut,e la slim,prima navigava nel limbo degli affezionati al marchio
    ah, quindi il vero lancio della 360 quando sarà? Quando uscirà il Natal?
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
      sono un possessore di ps3 l ho presa il 3 settembre ma mi sono accorto che non ha giochi perche? ho comprato uncharted 1 e 2   metal gear 4 killzone 2 e lair  , il resto multipiattaforma lo compro per xbox perche è chiaramente migliore , quindi la domanda è perche uno che non ha una console dovrebbe comprare una ps3 anziche un xbox? , premetto che non me ne frega nulla di console war le ho tutte e me le godo , pero onestamente c'è da dire che la ps3 sta mancando molto specialmente nel multipiattaforma , adesso ho il dubbio atroce ma final fantasy 13 lo prenderò per ps3 o per xbox , io mi auguro per ps3 speriamo bene c ciao ciao 
      Sono pienamente d'accordo con te finalfabio Ho sempre avuto tutte le piattaforme Sony Nintendo Microsoft, ma con quelle attuali,con il software multipiattaforma propendo sempre per xbox360,tanto che ho la ps3 dal lancio ed ho 5 giochi di licenza sony a cui aggiungero' Gt quando uscira'!!

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Booom! 60-70 cosa? L'abbonamento annuale costa 35€ ormai sono in parte d'accordo, anche se io ho intenzione di prendere "anche" la ps3 ("anche" perchè rimarrebbe la mia terza console, dopo 360 e ds) per giocare ad alcuni titoli come GoW 3, FF versus, Uncharted 1-2 e già che ci sono, LBP. Gli altri possono tenerseli, resistance su tutti.ah, quindi il vero lancio della 360 quando sarà? Quando uscirà il Natal?
        cavoli,te sei duro ehhh...mettiamo le """sul vero lancio

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          cavoli,te sei duro ehhh...mettiamo le """sul vero lancio
          potrei dire lo stesso di te, ma non mi permetto e continuo a discutere
          sigpic

Spoiler:

Comment

la verità è che il gameboy color ritornerà di moda questo natale

Comment

sono un possessore di ps3 l ho presa il 3 settembre ma mi sono accorto che non ha giochi perche? ho comprato uncharted 1 e 2   metal gear 4 killzone 2 e lair  , il resto multipiattaforma lo compro per xbox perche è chiaramente migliore , quindi la domanda è perche uno che non ha una console dovrebbe comprare una ps3 anziche un xbox? , premetto che non me ne frega nulla di console war le ho tutte e me le godo , pero onestamente c'è da dire che la ps3 sta mancando molto specialmente nel multipiattaforma , adesso ho il dubbio atroce ma final fantasy 13 lo prenderò per ps3 o per xbox , io mi auguro per ps3 speriamo bene c ciao ciao   chiaramente migliore fino a un pò di tempo fà...adesso la situazione si è stabilizzata...certo alcuni titoli sono venuti un pò meglio su 360(lost planet e sembra anche il prossimo bayonetta)ma gli altri sono praticamente uguali...poi non è vero che non ha giochi.oltre a quelli che hai citato tu ci sono anche LBP,resistance 1 e 2,motorstorm,ratchet and clank,folklore e molti altri...quindi sul piano delle esclusive il discorso è pari se non migliore su ps3...

Comment

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
                sono un possessore di ps3 l ho presa il 3 settembre ma mi sono accorto che non ha giochi perche? ho comprato uncharted 1 e 2 * metal gear 4 killzone 2 e lair *, il resto multipiattaforma lo compro per xbox perche è chiaramente migliore , quindi la domanda è perche uno che non ha una console dovrebbe comprare una ps3 anziche un xbox? , premetto che non me ne frega nulla di console war le ho tutte e me le godo , pero onestamente c'è da dire che la ps3 sta mancando molto specialmente nel multipiattaforma , adesso ho il dubbio atroce ma final fantasy 13 lo prenderò per ps3 o per xbox , io mi auguro per ps3 speriamo bene c ciao ciao* *chiaramente migliore fino a un pò di tempo fà...adesso la situazione si è stabilizzata...certo alcuni titoli sono venuti un pò meglio su 360(lost planet e sembra anche il prossimo bayonetta)ma gli altri sono praticamente uguali...poi non è vero che non ha giochi.oltre a quelli che hai citato tu ci sono anche LBP,resistance 1 e 2,motorstorm,ratchet and clank,folklore e molti altri...quindi sul piano delle esclusive il discorso è pari se non migliore su ps3...
                perchè saranno cavolacci suoi, mica si è costretti, ci sono solo i gusti personali, ogni piattaforma ha i suoi best of, quindi c'è solo l'imbarazo della scelta

Comment

appunto

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    potrei dire lo stesso di te, ma non mi permetto e continuo a discutere
                    hai il permesso di dirlo,mica ti ho offeso,spero????poi io so di essere un rompiballe,ma mi mica mi offendo se uno me lo dice,i problemi su sto mondo son ben altri...e continuo a discutere

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      perchè saranno cavolacci suoi, mica si è costretti, ci sono solo i gusti personali, ogni piattaforma ha i suoi best of, quindi c'è solo l'imbarazo della scelta
                      appunto
                      scusa volevo citare te dargil

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        ...Che poi sinceramente io guardo prima i multipiattaforma,dato che sono di piu',e se su una console vengono meglio al limite l'ago della bilancia per come la vedo io e' questo.... Non compro un prodotto costoso solo per 2/3 esclusive. E ancora non le ho prese entrambe proprio perche' ora come ora,finite le 2/3 esclusive in questione,una delle due la metterei da parte.
                        Mah per quanto mi riguarda se la differenza è di 100 euro preferisco comprarmi la console con il parco giochi che preferisco, un mio amico per esempio ha l'xbox non solo perchè costa meno ma perchè è un patito di Halo e Gears of war.
                        Sui multi che vengono meglio da una parte che dall'altra è vero, quello che mi chiedo visto che non ho ne ps3 e ne xbox e se questa differenza è così sostanziale.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                          Mah per quanto mi riguarda se la differenza è di 100 euro preferisco comprarmi la console con il parco giochi che preferisco, un mio amico per esempio ha l'xbox non solo perchè costa meno ma perchè è un patito di Halo e Gears of war. Sui multi che vengono meglio da una parte che dall'altra è vero, quello che mi chiedo visto che non ho ne ps3 e ne xbox e se questa differenza è così sostanziale.
                          il dicorso del multipiattaforma reggeva fino a un pò di tempo fà e con un pò di giochi(vedi lost planet e pare il prossimo bayonetta)per il resto i giochi multipiatta sono uguali se non che per qualche piccola differenza che a volte avvantaggia la ps3 e a volte la 360
                          per dargil:credo che col messaggio di prima tu mi abbia frainteso...il mio messaggio comincia da "chiaramente migliore"....mi sono sbagliato a quotare...

Comment

salve volevo puntualizzare sul parco titoli da me scritto , sono pienamente convinto che non ci sono soltanto i giochi che ho comprato io ma ci sono tanti altri gioco come infamous motorstorm folklore , little big planet , però , e qui mi darete ragione penso tutti , non ci sono molte esclusive per ps3 e i giochi multipiattaforma sono dei porting di giochi programmati per xbox quindi surrogati . vi do solo alcuni nomi di giochi veramente riusciti male per ps3 : dead space , fallout 3 , assasin creed , gta4 ,  bayonetta , e altri ancora
                            quindi il mio era soltanto uno sfogo , che nasce dal fatto che non capisco perche la ps3 non riesce ad avere multipiattaforma  uguali a xbox e cosa principale non riesce a non posticipare i propri assi , ripeto considero la ps3 un sistema molto più potente di xbox360
                            e voglio sottolineare non mi interessa la console war 

Comment

il dicorso del multipiattaforma reggeva fino a un pò di tempo fà e con un pò di giochi(vedi lost planet e pare il prossimo bayonetta)per il resto i giochi multipiatta sono uguali se non che per qualche piccola differenza che a volte avvantaggia la ps3 e a volte la 360
                              per dargil:credo che col messaggio di prima tu mi abbia frainteso...il mio messaggio comincia da "chiaramente migliore"....mi sono sbagliato a quotare...
                              uuhhmm sicuuuuriiiiii??
                              coff coff dragon rising coff coff. Coff coff battlefield 1943 coff coff. coff assassins creed fallout coff coff. Oblivion parti inverse. e te ne potrei elencare molti altri, e solo quelli toccati con esperienza personale

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                                Mah per quanto mi riguarda se la differenza è di 100 euro preferisco comprarmi la console con il parco giochi che preferisco, un mio amico per esempio ha l'xbox non solo perchè costa meno ma perchè è un patito di Halo e Gears of war.
                                Sui multi che vengono meglio da una parte che dall'altra è vero, quello che mi chiedo visto che non ho ne ps3 e ne xbox e se questa differenza è così sostanziale.
                                Sintetizzo il mio pensiero:
                                -Sony potrebbe vendere un po' di piu' rispetto a Microsoft,per via delle esclusive e della fidelizzazione di molta gente al brand PSX . Ok,e' plausibilissimo.

Ma per come la vedo io,ragionando in un'ottica di mercato,la vera differenza la fa il prezzo, essendo le 2 console non molto dissimili tra loro.
                                Pertanto sono convinto che di ribaltoni non ve ne saranno,finche' la Ps3 non costera' meno della 360.

La differenza di prezzo fino a poco fa non era 100€: io ho preso un'arcade a 179,quando la Ps3 ne costava 400...Permetti che di 2/3 esclusive e basta non me ne poteva fregar di meno?
                                Adesso Sony abbassando i prezzi ha beneficiato d'un periodo di vendite buono,ma bisognera' vedere in futuro,con quali armi si ripetera'(visto che la carta riduzione prezzo e' stata giocata)

Sul discorso dei multipiattaforma c'e' differenza.A volte piccola,a volte piu' grande,ma c'e'.E' un dato di fatto,non me lo sono inventato io...
                                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 26 November 2009, 18:10.

Comment

Working...
                                X