Originariamente Scritto da dani86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 batterà PS3 "3 a 1" a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioIo dico che questa storiella del 3 a 1 è una gran fesseria...non lo dico perche mi sta simpatica la sony o mi sta antipatica la microsoft, ma lo dico solo perche dopo il 2 novembre (data in cui microsoft ha iniziato la strage di xbox360) le persone non vedono piu il motivo di preferire l'xbox alla ps3. Anche perche facendo due conti la ps3 ha un rapporto qualità prezzo molto piu conveniente rispetto all'xbox360. Con 300 euro hai una console con 120 gb di disco, gioco (in base al bundle) , multiplayer gratuito (e non mi dite che lagga, perche è un problema vostro...basta avere una connessione decente), lettore bluray, adattatore wireless gia presente e cavo per caricare il controller.
e già che sono in fase di puntualizzazioni... non si è trattato di strage di xbox 360, ma di pirati... che meriterebbero pure peggioLast edited by El Fundo; 26 November 2009, 14:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, se ti può essere utile, proprio da due novembre Xbox 360 ha ricominciato a mettere sotto ps3 nelle vendite settimanali americane (che polverizzano quelle giapponesi) e già che sono in fase di puntualizzazioni... non si è trattato di strage di xbox 360, ma di pirati... che meriterebbero pure peggio
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioe comunque si parla del mercato UK,la vedo diversamente già dal mio negoziante,da quello che mi dice,oltre al poco soft.venduto per il 360
Pensavo che ci potesse essere un ribaltone grazie alla slim, ma un trend positivo in usa è durato solo 2 settimane. Idem in uk, mercato infinitamente più importante di quello italiano.
Se ci fosse stato un GT5 natalizio, probabilmente qualche cosa si sarebbe smosso...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiosu 3 statistiche di mercato ne hai guardato solo 1
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospiegami, perché non è che abbia molto capito questa affermazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo che sia un po' un unicum il tuo negoziante, come infondo sono italia-spagna e giappone. Se in giappone ps3 è sempre stata sopra, da noi c'è un discreto equilibri. Con l'arrivo della slim è passata da noi davanti ps3, ma come sofware non c'è mai stata discussione, microsoft vende in occidente quasi il doppio.
Pensavo che ci potesse essere un ribaltone grazie alla slim, ma un trend positivo in usa è durato solo 2 settimane. Idem in uk, mercato infinitamente più importante di quello italiano.
Se ci fosse stato un GT5 natalizio, probabilmente qualche cosa si sarebbe smosso...
Tra l'altro il mio negoziante (che è il principale del paese) vende 360 a iosa, proprio in un rapporto di 3 a 1 (guarda un pò) rispetto alla ps3, mentre a livello di software ne vende 1 ps3 ogni 7 xbox360, contando ovviamente anche gli usati. Non che negli altri negozi nelle vicinanze cambi troppo la storia. Ma sono dati inutili questi
Comment
-
mi sono levato la curiosità di guardare il sfotware a livello mondiale: in media, per ogni 360 cono stati venduti 8,3 giochi. Per ogni Ps3 6,5, ben poco di più rispetto al tanto bistrattato wii: 6,3 giochi per ogni console.
la cosa dovrebbe far pensare.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosono completamente d'accordo su tutto. Tra l'altro il mio negoziante (che è il principale del paese) vende 360 a iosa, proprio in un rapporto di 3 a 1 (guarda un pò) rispetto alla ps3, mentre a livello di software ne vende 1 ps3 ogni 7 xbox360, contando ovviamente anche gli usati. Non che negli altri negozi nelle vicinanze cambi troppo la storia. Ma sono dati inutili questi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi sono levato la curiosità di guardare il sfotware a livello mondiale: in media, per ogni 360 cono stati venduti 8,3 giochi. Per ogni Ps3 6,5, ben poco di più rispetto al tanto bistrattato wii: 6,3 giochi per ogni console.
la cosa dovrebbe far pensare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono il lag è colpa anche dei server sony(o quel che sono) piu o meno la stessa roba che hai citato(accessori) ce li ha anche zia xbox (apparte il blu, che non ha una così grande utilità)
In ogni caso continuo a sostenere che la ps3 ora come ora conviene molto di piu dell'xbox360, ma la scelta si fa secondo le esclusive. Penso che dopo natale le ps3 saranno molte di piu e l'xbox continuerà a perdere terreno. Ovviamente il Wii guarderà sempre dall'alto XD
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioda noi succede l opposto,360 in stallo,compreso il soft.,e comunque sono "dati" inutili
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi sono levato la curiosità di guardare il sfotware a livello mondiale: in media, per ogni 360 cono stati venduti 8,3 giochi. Per ogni Ps3 6,5, ben poco di più rispetto al tanto bistrattato wii: 6,3 giochi per ogni console. la cosa dovrebbe far pensare.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiol'ho già detto io che sono inutili, perchè specifichi? Poi qua non sono stato io a tirare in ballo gli amici negozianti come dati e dandoli per validi
Comment
Comment