Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 batterà PS3 "3 a 1" a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    confermo quello che ha detto il collega Mark Pearson
    e comunque si parla del mercato UK,la vedo diversamente già dal mio negoziante,da quello che mi dice,oltre al poco soft.venduto per il 360

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Io dico che questa storiella del 3 a 1 è una gran fesseria...non lo dico perche mi sta simpatica la sony o mi sta antipatica la microsoft, ma lo dico solo perche dopo il 2 novembre (data in cui microsoft ha iniziato la strage di xbox360) le persone non vedono piu il motivo di preferire l'xbox alla ps3. Anche perche facendo due conti la ps3 ha un rapporto qualità prezzo molto piu conveniente rispetto all'xbox360. Con 300 euro hai una console con 120 gb di disco, gioco (in base al bundle) , multiplayer gratuito (e non mi dite che lagga, perche è un problema vostro...basta avere una connessione decente), lettore bluray, adattatore wireless gia presente e cavo per caricare il controller.
      bhe, se ti può essere utile, proprio da due novembre Xbox 360 ha ricominciato a mettere sotto ps3 nelle vendite settimanali americane (che polverizzano quelle giapponesi)
      e già che sono in fase di puntualizzazioni... non si è trattato di strage di xbox 360, ma di pirati... che meriterebbero pure peggio
      Last edited by El Fundo; 26 November 2009, 14:28.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non sarà mica un allievo di patcher?
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          bhe, se ti può essere utile, proprio da due novembre Xbox 360 ha ricominciato a mettere sotto ps3 nelle vendite settimanali americane (che polverizzano quelle giapponesi) e già che sono in fase di puntualizzazioni... non si è trattato di strage di xbox 360, ma di pirati... che meriterebbero pure peggio
          su 3 statistiche di mercato ne hai guardato solo 1

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            e comunque si parla del mercato UK,la vedo diversamente già dal mio negoziante,da quello che mi dice,oltre al poco soft.venduto per il 360
            credo che sia un po' un unicum il tuo negoziante, come infondo sono italia-spagna e giappone. Se in giappone ps3 è sempre stata sopra, da noi c'è un discreto equilibri. Con l'arrivo della slim è passata da noi davanti ps3, ma come sofware non c'è mai stata discussione, microsoft vende in occidente quasi il doppio.
            Pensavo che ci potesse essere un ribaltone grazie alla slim, ma un trend positivo in usa è durato solo 2 settimane. Idem in uk, mercato infinitamente più importante di quello italiano.
            Se ci fosse stato un GT5 natalizio, probabilmente qualche cosa si sarebbe smosso...

Comment

su 3 statistiche di mercato ne hai guardato solo 1
              spiegami, perché non è che abbia molto capito questa affermazione.

Comment

spiegami, perché non è che abbia molto capito questa affermazione.
                mercato U.S.A,JAP e europeo...se guardiamo anche i dati di COD.mw2,su basi installate del 360 non è che venda il doppio,FORZAm.non ha venduto un gran che,con tutto quello che propone,poi i piratoni fanno la loro parte,e poi vedremo dopo natale se il mio negoziante,italia e spagna sono casi a se,in europa è tutto da vedere ancora

Comment

credo che sia un po' un unicum il tuo negoziante, come infondo sono italia-spagna e giappone. Se in giappone ps3 è sempre stata sopra, da noi c'è un discreto equilibri. Con l'arrivo della slim è passata da noi davanti ps3, ma come sofware non c'è mai stata discussione, microsoft vende in occidente quasi il doppio.
                  Pensavo che ci potesse essere un ribaltone grazie alla slim, ma un trend positivo in usa è durato solo 2 settimane. Idem in uk, mercato infinitamente più importante di quello italiano.
                  Se ci fosse stato un GT5 natalizio, probabilmente qualche cosa si sarebbe smosso...
                  sono completamente d'accordo su tutto.
                  Tra l'altro il mio negoziante (che è il principale del paese) vende 360 a iosa, proprio in un rapporto di 3 a 1 (guarda un pò) rispetto alla ps3, mentre a livello di software ne vende 1 ps3 ogni 7 xbox360, contando ovviamente anche gli usati. Non che negli altri negozi nelle vicinanze cambi troppo la storia. Ma sono dati inutili questi
                  sigpic

Spoiler:

Comment

mi sono levato la curiosità di guardare il sfotware a livello mondiale: in media, per ogni 360 cono stati venduti 8,3 giochi. Per ogni Ps3 6,5, ben poco di più rispetto al tanto bistrattato wii: 6,3 giochi per ogni console.
                    la cosa dovrebbe far pensare.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      sono completamente d'accordo su tutto. Tra l'altro il mio negoziante (che è il principale del paese) vende 360 a iosa, proprio in un rapporto di 3 a 1 (guarda un pò) rispetto alla ps3, mentre a livello di software ne vende 1 ps3 ogni 7 xbox360, contando ovviamente anche gli usati. Non che negli altri negozi nelle vicinanze cambi troppo la storia. Ma sono dati inutili questi
                      da noi succede l opposto,360 in stallo,compreso il soft.,e comunque sono "dati" inutili

Comment

mi sono levato la curiosità di guardare il sfotware a livello mondiale: in media, per ogni 360 cono stati venduti 8,3 giochi. Per ogni Ps3 6,5, ben poco di più rispetto al tanto bistrattato wii: 6,3 giochi per ogni console.
                        la cosa dovrebbe far pensare.
                        ah, nonostante la pirateria e l'immensa gamma di usato, 8,3? E meno male..
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          no il lag è colpa anche dei server sony(o quel che sono) piu o meno la stessa roba che hai citato(accessori) ce li ha anche zia xbox (apparte il blu, che non ha una così grande utilità)
                          Mai avuto problemi con i server, a meno che non erano laggoni i tizi che ospitavano la partita. Poi io non ho citato accessori in piu, ma cio che ti da la ps3 con 300 euro. Il wi-fi è integrato, non devo andare a spendere altre 60-70 euro per l'adattatore, il blu-ray non ha bisogno di presentazioni (ma ovviamente non interessa a tutti..perfino a me non interessa XD), l'xbox ti fa usare batterie normali per i controller oppure devi pagare il play n'charge (30-40 euro) mentre la sony ti da i controller con batterie ricaricabili e con cavetto (standardizzato usb-mini usb).
                          In ogni caso continuo a sostenere che la ps3 ora come ora conviene molto di piu dell'xbox360, ma la scelta si fa secondo le esclusive. Penso che dopo natale le ps3 saranno molte di piu e l'xbox continuerà a perdere terreno. Ovviamente il Wii guarderà sempre dall'alto XD

Comment

da noi succede l opposto,360 in stallo,compreso il soft.,e comunque sono "dati" inutili
                            l'ho già detto io che sono inutili, perchè specifichi? Poi qua non sono stato io a tirare in ballo gli amici negozianti come dati e dandoli per validi
                            sigpic

Spoiler:

Comment

mi sono levato la curiosità di guardare il sfotware a livello mondiale: in media, per ogni 360 cono stati venduti 8,3 giochi. Per ogni Ps3 6,5, ben poco di più rispetto al tanto bistrattato wii: 6,3 giochi per ogni console. la cosa dovrebbe far pensare.
                              per il wii è pure troppo con quello che propone

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                l'ho già detto io che sono inutili, perchè specifichi? Poi qua non sono stato io a tirare in ballo gli amici negozianti come dati e dandoli per validi
                                considerando quello che riportano gli analisti,posso parlare anche io del mercato della mia città,o abbiamo la censura????

Comment

Working...
                                X