Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 batterà PS3 "3 a 1" a Natale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioma che boxari...quello è un dato di fatto e basta...
Io spero di trovarla 'sta ps3 usata per Natale, perchè devo mettere da parte i soldi per Bioshock 2, FF XIII e Zelda: The Spirit Tracks. Oddio, anche KH 358/2
certamente,non ho mai negato a nessuno di esprimere un opinione o dati ,nonostante non sia verificabile,credo ancora nella buona fede delle persone,e non è legge quello che si esprime,voi mi avete attaccato solo perchè riporto alcune cose,non ho mai detto che racconti balle,nè lo faccio io.ma chi ti ha attaccato? In parole poche si voleva far intendere il concetto di "paese che vai, usanza che trovi" rapportato al discorso, niente di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioero ironico silver, ho notato che a molti questa cosa non va giù e tentano di giustificarla più o meno plausibilmenteIo spero di trovarla 'sta ps3 usata per Natale, perchè devo mettere da parte i soldi per Bioshock 2, FF XIII e Zelda: The Spirit Tracks. Oddio, anche KH 358/2
ma chi ti ha attaccato? In parole poche si voleva far intendere il concetto di "paese che vai, usanza che trovi" rapportato al discorso, niente di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiocomunque,ridendo und scherzando dai dati di vendita si può notare come la ps3 ha dimezzato il suo svantaggio in un anno,ci divertiremo di piu dopo natale per*discutere di"*chi ha battuto chi") per nessuna casa o Sh, perdipiù sono un "multiconsolaro" in quanto possiedo 360, ds, Psp e probabilmente tra qualche tempo anche la ps3. Però bisogna dire le cose come stanno, tutto qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma se non ti è chiaro, a me poco interessa di chi batte chi. Non lavoro (almeno per il momento, più in la si vedrà) per nessuna casa o Sh, perdipiù sono un "multiconsolaro" in quanto possiedo 360, ds, Psp e probabilmente tra qualche tempo anche la ps3. Però bisogna dire le cose come stanno, tutto qui.
Comment
-
Questa volta almeno si è riuscita a fare una conversazione normale senza entrare in fibrillazione, dove ognuno espone il proprio punto di vista, la colpa è solo delle due o 3 teste calde che vengono a rompere i gingilli...Comunque XBOX360 è su da 4 anni e la sua ottima figura la sta facendo, non mi sorprenderei se a Natale potrebbe avvenire questa rapporto di 3 a 1...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioguarda che non viene in tasca nulla nemmeno a me ,si è aperto un* topic su "chi batte chi",e siamo qua a discuterne,e appunto le cose diciamole tutte...ma proprio tutte
Comment
-
oddio,chi ha mai detto il contrario,ho guardato CODmw2,e se guardi le basi installate,non ha fatto miracoli su 360,come FORZAm,E LI MI SONO FERMATO.con l uscita della slim e il PRICE CUT,LA PS3 ha dimezzato il suo svantaggio,se non la chiami rinascita questa.era un mio modo di dire che è stato un "vero"lancio della console,considerando l hype che ha creato la ps3,e la legnata che ha preso per i primi 2 anni,le cose stanno girando...se non è vero questo.ed è vero che il 360 in U.S.A è ripartito,ma non esiste solo quel mercato,visto che guardate cosi tanto i dati, in JAP. e in europa prende ancora sotto,o sono mercati minori???
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiooddio,chi ha mai detto il contrario,ho guardato CODmw2,e se guardi le basi installate,non ha fatto miracoli su 360,come FORZAm,E LI MI SONO FERMATO.con l uscita della slim e il PRICE CUT,LA PS3 ha dimezzato il suo svantaggio,se non la chiami rinascita questa.era un mio modo di dire che è stato un "vero"lancio della console,considerando l hype che ha creato la ps3,e la legnata che ha preso per i primi 2 anni,le cose stanno girando...se non* è vero questo.ed è vero che il 360 in* U.S.A è ripartito,ma non esiste solo quel mercato,visto che guardate cosi tanto i dati, in JAP. e in europa prende ancora sotto,o sono mercati minori???
Comment
-
guarda come si è mossa microsoft in jappone e europa poi dimmi tu se questi due mercati valgono poco,sia per loro che per sony..allora forse sarà un caso che microsft ha cercato esclusive su esclusive in japponia proprio con dei gdr,e ogni tanto lascia che gli altri dicano fesserie del genere e usa la tua testa,microsoft,ha fatto piu o meno di tutto per strappare quei 2 mercati alla sony,tant è che in europa c è quasi riuscita....non ti sembra un pò strano che vengano considerati"piu importanti"solo i mercati dove il 360 ha venduto di piu,sft. compreso?
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioguarda come si è mossa microsoft in jappone e europa poi dimmi tu se questi due mercati valgono poco,sia per loro che per sony..allora forse sarà un caso che microsft ha cercato esclusive su esclusive in japponia proprio con* dei gdr,e ogni tanto lascia che gli altri dicano fesserie del genere e usa la tua testa,microsoft,ha fatto piu o meno di tutto per strappare quei 2 mercati alla sony,tant è che in europa c è quasi riuscita....non ti sembra un pò strano che vengano considerati"piu importanti"solo i mercati dove il 360 ha venduto di piu,sft. compreso?
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiocomunque,ridendo und scherzando dai dati di vendita si può notare come la ps3 ha dimezzato il suo svantaggio in un anno,ci divertiremo di piu dopo natale per*discutere di"*chi ha battuto chi"
Xbox 360 10.900.000
ora, io non sono esperto di matematica, ma questo a casa mia significa perdere ulteriormente, non dimezzare lo svantaggio
aggiungo una cosa... sono andato a controllare...
2 anni fa la differenza di ps3 da 360 era 7 milioni di console.
prima di parlare di dati forse è meglio guardarliLast edited by El Fundo; 26 November 2009, 17:36.
Comment
Comment