Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 batterà PS3 "3 a 1" a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non capisco cosa c'è di strano, in UK l'Xbox vende più di PS3 già di suo, un impennata a Natale è prevedibile, anche perché nemmeno inizia l'anno e già ci sono due super esclusive cone Mass Effect 2 e Splinter Cell Conviction. Poi se parliamo di mercato italiano la storia cambia, ma non di molto poi, imho.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
      per il wii è pure troppo con quello che propone
      Comunque il Wii ormai ha un parco giochi abbastanza buono e ora come ora secondo me vale la pena di comprarlo
      Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Mai avuto problemi con i server, a meno che non erano laggoni i tizi che ospitavano la partita. Poi io non ho citato accessori in piu, ma cio che ti da la ps3 con 300 euro. Il wi-fi è integrato, non devo andare a spendere altre 60-70 euro per l'adattatore, il blu-ray non ha bisogno di presentazioni (ma ovviamente non interessa a tutti..perfino a me non interessa XD), l'xbox ti fa usare batterie normali per i controller oppure devi pagare il play n'charge (30-40 euro) mentre la sony ti da i controller con batterie ricaricabili e con cavetto (standardizzato usb-mini usb). In ogni caso continuo a sostenere che la ps3 ora come ora conviene molto di piu dell'xbox360, ma la scelta si fa secondo le esclusive. Penso che dopo natale le ps3 saranno molte di piu e l'xbox continuerà a perdere terreno. Ovviamente il Wii guarderà sempre dall'alto XD
      Io la penso come te, anche i giochi che ha la PS3 mi piacciono di più della 360. Un mio amico tra batterie, online a pagamento, gli si è pure rotta la presa HDMI ha speso un botto, io ancora che ho la PS3 non ho uscito un euro

Comment

che microsoft venderà il doppio mi sembra una gran ca.........

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          bhe, se ti può essere utile, proprio da due novembre Xbox 360 ha ricominciato a mettere sotto ps3 nelle vendite settimanali americane (che polverizzano quelle giapponesi) e già che sono in fase di puntualizzazioni... non si è trattato di strage di xbox 360, ma di pirati... che meriterebbero pure peggio
          Beh mi sembra giusto XD tutte le xbox bannate le hanno rivendute e buona parte dei tizi hanno ripreso una xbox360 in attesa del nuovo ixtreme. Io ho venduto la mia xbox360 proprio in questo periodo perche c'erano molti tizi che volevano l'xbox360 non bannata. Ora rimango con la mia ps3, tanto ho gia finito tutti gli episodi di Halo XD

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            che microsoft venderà il doppio mi sembra una gran ca.........
            Veramente afferma che venderà il triplo
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sono andato sia ieri che oggi al Mediaworld. Ieri i commessi stavano esponendo le Wii nere limited edition,circa una 60ina,sono ripassato oggi,ed erano finite tutte!!!!! Cazzo ne hanno vendute 60 in nenche 24 ore...
              Last edited by Tw!ster; 26 November 2009, 15:18.

Comment

[QUOTE=Paracelso;1805144]Comunque il Wii ormai ha un parco giochi abbastanza buono e ora come ora secondo me vale la pena di comprarlo. è vero,ma i giochi che vendono un tot. sono sempre quelli creati dalla grande N

Comment

Beh mi sembra giusto XD tutte le xbox bannate le hanno rivendute e buona parte dei tizi hanno ripreso una xbox360 in attesa del nuovo ixtreme. Io ho venduto la mia xbox360 proprio in questo periodo perche c'erano molti tizi che volevano l'xbox360 non bannata. Ora rimango con la mia ps3, tanto ho gia finito tutti gli episodi di Halo XD
                  il segreto per vendere una console di più del diretto concorrente ormai è diventato quello di renderla piratabile...ehehehe che schifezza...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    il segreto per vendere una console di più del diretto concorrente ormai è diventato quello di renderla piratabile...ehehehe che schifezza...
                    potrebbe essere un discorso interessante.. ma se è così piratabile perchè il software vende tanto di più?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

potrebbe essere un discorso interessante.. ma se è così piratabile perchè il software vende tanto di più?
                      Me lo stò chiedendo anche io!!
                      probabilmente i suoi acquirenti ci passano più ore davanti o i titoli che vendono di più durano troppo poco.

Comment

perchè per fortuna la maggior parte della gente è onesta...bisognerebbe vedere però se in ambito software vende molto di più solamente con certi giochi o è una cosa che accade con tutti...

Comment

forse il fenomeno "piratone"è in calo,anche perchè è inutile avere tutti i giochi doppiati,si finisce per non finirne uno,non mi vergogno a dire che sulla ps1,che avevo modificato,avevo pile di giochi doppiati,ma alla fine non ne avevo finito la metà,e cosi alcuni amici con ps2...ma allora che gusto c è???dal dreamcast in avanti non ho piu toccato un console,volete  mettere il gusto di scartarsi il gioco con il suo bel libretto di istruzioni!?

Comment

Mai avuto problemi con i server, a meno che non erano laggoni i tizi che ospitavano la partita. Poi io non ho citato accessori in piu, ma cio che ti da la ps3 con 300 euro. Il wi-fi è integrato, non devo andare a spendere altre 60-70 euro per l'adattatore, il blu-ray non ha bisogno di presentazioni (ma ovviamente non interessa a tutti..perfino a me non interessa XD), l'xbox ti fa usare batterie normali per i controller oppure devi pagare il play n'charge (30-40 euro) mentre la sony ti da i controller con batterie ricaricabili e con cavetto (standardizzato usb-mini usb).
                            In ogni caso continuo a sostenere che la ps3 ora come ora conviene molto di piu dell'xbox360, ma la scelta si fa secondo le esclusive. Penso che dopo natale le ps3 saranno molte di piu e l'xbox continuerà a perdere terreno. Ovviamente il Wii guarderà sempre dall'alto XD

Ma cosa fumi mai?
                            Su thehut il kit play and charge sta a 6 sterline, al cambio 7 euro

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              considerando quello che riportano gli analisti,posso parlare anche io del mercato della mia città,o abbiamo la censura????
                              allora anche io miei, no?

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Ma cosa fumi mai?
                              Su thehut il kit play and charge sta a 6 sterline, al cambio 7 euro
                              sei pazzo? 6 sterline possono farti cadere sul lastrico.

Una domanda, ma se il software per 360, nonostante la pirateria e l'ovvia massiccia presenza di usato, data dalla presenza di più titoli (e più vecchi), vende più di quello ps3, a cosa è dovuto? Sono tutti dipendenti microsoft quelli che danno i dati, o peggio ancora BOXARI???
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                allora anche io miei, no? sei pazzo? 6 sterline possono farti cadere sul lastrico. Una domanda, ma se il software per 360, nonostante la pirateria e l'ovvia massiccia presenza di usato, data dalla presenza di più titoli (e più vecchi), vende più di quello ps3, a cosa è dovuto? Sono tutti dipendenti microsoft quelli che danno i dati, o peggio ancora BOXARI???
                                ma che boxari...quello è un dato di fatto e basta...

Comment

Working...
                                X