Io non capisco cosa c'è di strano, in UK l'Xbox vende più di PS3 già di suo, un impennata a Natale è prevedibile, anche perché nemmeno inizia l'anno e già ci sono due super esclusive cone Mass Effect 2 e Splinter Cell Conviction. Poi se parliamo di mercato italiano la storia cambia, ma non di molto poi, imho.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 batterà PS3 "3 a 1" a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioper il wii è pure troppo con quello che proponeOriginariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioMai avuto problemi con i server, a meno che non erano laggoni i tizi che ospitavano la partita. Poi io non ho citato accessori in piu, ma cio che ti da la ps3 con 300 euro. Il wi-fi è integrato, non devo andare a spendere altre 60-70 euro per l'adattatore, il blu-ray non ha bisogno di presentazioni (ma ovviamente non interessa a tutti..perfino a me non interessa XD), l'xbox ti fa usare batterie normali per i controller oppure devi pagare il play n'charge (30-40 euro) mentre la sony ti da i controller con batterie ricaricabili e con cavetto (standardizzato usb-mini usb). In ogni caso continuo a sostenere che la ps3 ora come ora conviene molto di piu dell'xbox360, ma la scelta si fa secondo le esclusive. Penso che dopo natale le ps3 saranno molte di piu e l'xbox continuerà a perdere terreno. Ovviamente il Wii guarderà sempre dall'alto XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, se ti può essere utile, proprio da due novembre Xbox 360 ha ricominciato a mettere sotto ps3 nelle vendite settimanali americane (che polverizzano quelle giapponesi) e già che sono in fase di puntualizzazioni... non si è trattato di strage di xbox 360, ma di pirati... che meriterebbero pure peggio
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioBeh mi sembra giusto XD tutte le xbox bannate le hanno rivendute e buona parte dei tizi hanno ripreso una xbox360 in attesa del nuovo ixtreme. Io ho venduto la mia xbox360 proprio in questo periodo perche c'erano molti tizi che volevano l'xbox360 non bannata. Ora rimango con la mia ps3, tanto ho gia finito tutti gli episodi di Halo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioil segreto per vendere una console di più del diretto concorrente ormai è diventato quello di renderla piratabile...ehehehe che schifezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopotrebbe essere un discorso interessante.. ma se è così piratabile perchè il software vende tanto di più?
probabilmente i suoi acquirenti ci passano più ore davanti o i titoli che vendono di più durano troppo poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopotrebbe essere un discorso interessante.. ma se è così piratabile perchè il software vende tanto di più?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioMai avuto problemi con i server, a meno che non erano laggoni i tizi che ospitavano la partita. Poi io non ho citato accessori in piu, ma cio che ti da la ps3 con 300 euro. Il wi-fi è integrato, non devo andare a spendere altre 60-70 euro per l'adattatore, il blu-ray non ha bisogno di presentazioni (ma ovviamente non interessa a tutti..perfino a me non interessa XD), l'xbox ti fa usare batterie normali per i controller oppure devi pagare il play n'charge (30-40 euro) mentre la sony ti da i controller con batterie ricaricabili e con cavetto (standardizzato usb-mini usb).
In ogni caso continuo a sostenere che la ps3 ora come ora conviene molto di piu dell'xbox360, ma la scelta si fa secondo le esclusive. Penso che dopo natale le ps3 saranno molte di piu e l'xbox continuerà a perdere terreno. Ovviamente il Wii guarderà sempre dall'alto XD
Ma cosa fumi mai?
Su thehut il kit play and charge sta a 6 sterline, al cambio 7 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioconsiderando quello che riportano gli analisti,posso parlare anche io del mercato della mia città,o abbiamo la censura????
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa cosa fumi mai?
Su thehut il kit play and charge sta a 6 sterline, al cambio 7 euro
Una domanda, ma se il software per 360, nonostante la pirateria e l'ovvia massiccia presenza di usato, data dalla presenza di più titoli (e più vecchi), vende più di quello ps3, a cosa è dovuto? Sono tutti dipendenti microsoft quelli che danno i dati, o peggio ancora BOXARI???
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioallora anche io miei, no? sei pazzo? 6 sterline possono farti cadere sul lastrico. Una domanda, ma se il software per 360, nonostante la pirateria e l'ovvia massiccia presenza di usato, data dalla presenza di più titoli (e più vecchi), vende più di quello ps3, a cosa è dovuto? Sono tutti dipendenti microsoft quelli che danno i dati, o peggio ancora BOXARI???
Comment
Comment