Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 4 per Onda Ludica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Puntata 4 per Onda Ludica

Con ospite d'eccezione..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

in download
    sigpic

Spoiler:

Comment

stasera me l'ascolto, prima devo finire i compiti!!

Comment

Grande puntata... Purtroppo non sono d'accordo con molto di quello che viene detto su AC 2... Le critiche al primo ci sono, ma il secondo risolve con una grande diversificazione di compiti che azzerano la noia...
        Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza Messaggio
          Grande puntata... Purtroppo non sono d'accordo con molto di quello che viene detto su AC 2... Le critiche al primo ci sono, ma il secondo risolve con una grande diversificazione di compiti che azzerano la noia...
          Vabbè, non sempre si può essere d'accordo ma infatti la maggior parte delle critiche sono rivolte al primo episodio. Concordo sul fatto che il secondo riesce a risolvere alcune problematiche, cadendo però su nuove criticità (secondo me).
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

il temporale

"Questa parte non mandatela in onda per favore"

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Qual' è il gioco che secondo francesco è veramente brutto che non capisco?

Se è vero quel che dice il natal sarà un buco in testa

Si può sapere l' argomento(non il contenuto) della parte tempestosa?
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non riesco a scaricarla!! troppo lento!
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

lo faceva anche a me, chiuso il download e riavviato e andava bene. prova, magari funziona
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

In download...sono curioso di sentire cosa ha detto Francesco Carucci.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

mw2 in salviamoli dallo scaffale? 
                      casomai salviamo lo scaffale da mw2

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

scusate non so cosa ne pensiate voi ma io sono rimasto letteralmente allibito da alcune dichiarazioni del programmatore che è intervenuto(ora mi sfugge il nome) del tipo:" non ho giocato a mw2 perchè crashava", cioè un programmatore se ne fa un baffo dei crash! me ne faccio un baffo io che sono al secondo anno di informatica! oppure :"non cambia niente se un gioco gira a 720p o 1080p" un grafico che dice una cosa del genere mi lascia di stucco, oltretutto è una cosa che abbiamo tutti sotto gli occhi ogni giorno, chiunque abbia un tv di almeno 37 pollici la differenza la vede eccome! o ancora anche se meno grave:" avere più spazio di archiviazione (dvd vs bluray) non porta benefici, dipende da come lavora il team" e allora quelli di ID software (non esattamente gli ultimi arrivati) che per adattare Rage ai dvd della 360 lo hanno cambiato moltissimo?

aspetto un commento anche dalla redazione!

ciao
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

lui diceva che poi in fase di programmazione da 720 a 1080 non cambiava più di tanto e poi in fin dei conti nella maggior parte dei casi il dvd è più che sufficiente(questo lo ho detto io)
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            lui diceva che poi in fase di programmazione da 720 a 1080 non cambiava più di tanto e poi in fin dei conti nella maggior parte dei casi il dvd è più che sufficiente(questo lo ho detto io)
                            bhe oddio girare a 1080p significa generare il doppio dei pixel rispetto a 720p il che richiede parecchia ottimizzazione(sempre che si possibile con queste console) e non a caso molti titoli vengono calcolati a risoluzioni addirittura più basse di 720 e poi upscalati (vedi halo 3 e gtaIV). che nella maggior parte dei casi il dvd è più che sufficente siamo tutti d'accordo ma da qui a dire che un maggior spazio di archiviazione non serve a nulla ce ne passa!
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              bhe oddio girare a 1080p significa generare il doppio dei pixel rispetto a 720p il che richiede parecchia ottimizzazione(sempre che si possibile con queste console) e non a caso molti titoli vengono calcolati a risoluzioni addirittura più basse di 720 e poi upscalati (vedi halo 3 e gtaIV). che nella maggior parte dei casi il dvd è più che sufficente siamo tutti d'accordo ma da qui a dire che un maggior spazio di archiviazione non serve a nulla ce ne passa!
                              veramente ha detto che il blu ray contiene più dati ma sforza maggiormente la console, quindi non è un beneficio.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X