Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 4 per Onda Ludica
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza MessaggioGrande puntata... Purtroppo non sono d'accordo con molto di quello che viene detto su AC 2... Le critiche al primo ci sono, ma il secondo risolve con una grande diversificazione di compiti che azzerano la noia...
Comment
-
-
lo faceva anche a me, chiuso il download e riavviato e andava bene. prova, magari funziona
Comment
-
In download...sono curioso di sentire cosa ha detto Francesco Carucci.
Comment
-
scusate non so cosa ne pensiate voi ma io sono rimasto letteralmente allibito da alcune dichiarazioni del programmatore che è intervenuto(ora mi sfugge il nome) del tipo:" non ho giocato a mw2 perchè crashava", cioè un programmatore se ne fa un baffo dei crash! me ne faccio un baffo io che sono al secondo anno di informatica! oppure :"non cambia niente se un gioco gira a 720p o 1080p" un grafico che dice una cosa del genere mi lascia di stucco, oltretutto è una cosa che abbiamo tutti sotto gli occhi ogni giorno, chiunque abbia un tv di almeno 37 pollici la differenza la vede eccome! o ancora anche se meno grave:" avere più spazio di archiviazione (dvd vs bluray) non porta benefici, dipende da come lavora il team" e allora quelli di ID software (non esattamente gli ultimi arrivati) che per adattare Rage ai dvd della 360 lo hanno cambiato moltissimo?
aspetto un commento anche dalla redazione!
ciao
Comment
-
lui diceva che poi in fase di programmazione da 720 a 1080 non cambiava più di tanto e poi in fin dei conti nella maggior parte dei casi il dvd è più che sufficiente(questo lo ho detto io)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiolui diceva che poi in fase di programmazione da 720 a 1080 non cambiava più di tanto e poi in fin dei conti nella maggior parte dei casi il dvd è più che sufficiente(questo lo ho detto io)
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobhe oddio girare a 1080p significa generare il doppio dei pixel rispetto a 720p il che richiede parecchia ottimizzazione(sempre che si possibile con queste console) e non a caso molti titoli vengono calcolati a risoluzioni addirittura più basse di 720 e poi upscalati (vedi halo 3 e gtaIV). che nella maggior parte dei casi il dvd è più che sufficente siamo tutti d'accordo ma da qui a dire che un maggior spazio di archiviazione non serve a nulla ce ne passa!
Comment
Comment