Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 4 per Onda Ludica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me non bisogna mai tralasciare di guardare le cose anche un occhio al portafoglio. Avere due o tre dischi comporta spese sicuramente differenti e se per Id la risposta potrebbe essere quello di installare il gioco da BD perchè non potrebbe essere lo stesso su DVD ?
    A fare potrebbe farlo, ma poi chi ha l' arcade che fà? Non ci può giocare o ci gioca malissimo?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      A fare potrebbe farlo, ma poi chi ha l' arcade che fà? Non ci può giocare o ci gioca malissimo?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        No, ovviamente no, a quel punto si tiene i caricamenti più lunghi.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sto ascoltando adesso, davvero interessantissima la prima parte con l'intervista a Francesco Carucci. Circa un'ora piena di notizie utili e delucidanti. Adesso sotto con la seconda parte
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            sto ascoltando adesso, davvero interessantissima la prima parte con l'intervista a Francesco Carucci. Circa un'ora piena di notizie utili e delucidanti. Adesso sotto con la seconda parte
            Non posso che quotarti in pieno. Forse sarà perchè studiando ingegneria informatica ho trovato interessante sentire la situazione videoludica dal punto di vista del programmatore.
            Last edited by Darkito; 01 December 2009, 21:57.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

è la prima volta che lo sento un po... non è male... veramente... è simpaticoXD bravi a tutti, anche se l'audio ogni tanto non è tanto buono
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

o lo sentito quasi tutto... siete veramente fantastici... bellissima sta roba... vi invito caldamente a continuare cmq chi è che parla alle 220 di dangeaon keper?

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  o lo sentito quasi tutto... siete veramente fantastici... bellissima sta roba... vi invito caldamente a continuare cmq chi è che parla alle 220 di dangeaon keper?
                  io XD lo so, sono malato
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    io XD lo so, sono malato
                    ma del vecchio mitico dungeon keeper? (non posso sentire la registrazione) ;D

Comment

però iniziate prima che alla fine(soprattutto bix e axl)siete stanchissimi.
                      "vorrei iniziare con le domande personali" "ma fatti i cazzi tuoi!"
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Abbiamo chiesto a Dio di avere giornate da 48 ore ma non abbiamo ancora trovato un accordo
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Abbiamo chiesto a Dio di avere giornate da 48 ore ma non abbiamo ancora trovato un accordo
                          Ti ho detto che ci sto ancora pensando...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            io XD lo so, sono malato
                            no sei troppo fuoriXD

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
                              e poi su ciò che dici vorrei vedere un parere dettagliato di un tecnico e non un discorzetto da bar come questo: cosa non è in grado di gestire? per quale motivo? e quando mai sforzerebbe la console la lettura del disco se è stato creato apposta per questo? se mi dai qualche dettaglio magari si potrebbe capire cosa intendevate nel*podcast...perchè sennò non sono altro che ciarlonerie da bar alimentate da questa cosidetta ondaludica che da*tante*risposte ma poca concretezza.*
                              Io la butto lì, visto che non sono un esperto:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93647

Soprattutto gli ultimi post potrebbero rispondere alle tue domande, senza nessun discorZo tecnico.

Comment

Ho ascoltato tutta la puntata, volevo solo soffermarmi su due punti:
                                1. Saw io sinceramente l'ho giocato e terminato e...da fan konami ovviamente non bisogna aspettarsi il classico gioco in stile "silentilliano" con mostri e nebbia....ho gradito questo titolo per la varietà di enigmi ben strutturati e per l'adrenalità e l'ansia che ti emana, quindi almeno un 6,5 glielo avrei dato.....ovviam. per l'acquisto consiglieri alla gente di aspettare che scenda di fascia di prezzo.
                                2. Per il Wii mi spiace che questo natale forse non ingranerà tanto come l'anno passato che ha sfondato con pedane, mario kart e simili....quest'anno forse si salva con new super mario (uscito anche in confezione natalizia),ma poi per il resto il mario galaxy2, metroid, red steel2, zelda ecc.. sono tutti puntati al nuovo anno, io ultimo gioco che ho acquistato sul wii è stato il nuovo resident evil darkside chronicles che devo dire che stavolta la wii ha veramente battuto tutte le sue aspettative, però questo natale un mario galaxy 2 ci stava a pennello..... pazienza....cara nintendo, anzichè cambiare colore per renderti più accattivante, renditi cattiva sfornando titoloni del tuo brand, perchè alla fine sei troppo affezionata a loro (mario, metroid,zelda ecc.). Non proporci più un mad word.

Comment

Working...
                                X