Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA: "Rivogliamo la corona degli FPS"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Ecco la cacchiata che da sale in più a questo topic
    Spero ovviamente che tu intenda sulla PS3, in caso contrario, giocati Half Life e ne riparliamo.
    Mi riferisco al mondo console,poi half-life è uno fps "diverso",non puo essere paragonato a quelli.

Comment

Ho preferito il primo bad al primo modern warfare,e penso sarà così anche per il secondo round.Non vedo l'ora

Comment

battlefield + medal of honor sono già meglio di call of duty
        però anche giovapala non ha tutti i torti
        l'importante e che la activision la smetta di credersi la migliore e mangi un bel pò di polvere

Comment

Vediamo un po':
          Killzone > Battlefield > Call of Duty

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Vediamo un po': Killzone > Battlefield > Call of Duty
            E Medal Of Honor? E Halo? Vabbè, più o meno lo schema è quello

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
              battlefield + medal of honor sono già meglio di call of duty
              però anche giovapala non ha tutti i torti
              l'importante e che la activision la smetta di credersi la migliore e mangi un bel pò di polvere
              faccio finta di nonn aver letto...
              comunque fino qualceanno fa EA aveva il monopolio su tutti i tipi di videgiochi però no è riuscita a mantere il suo predominio ed è subentrata Activision e ora sta cercando di recuperara
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

preso oggi bad company e iniziato direttamente a "difficile". Per ora niente male, ma Halo è Halo. 200000 persone online a qualsiasi ora mi connetto e sempre partite lampo, queste son soddisfazioni poi c'è HL-2 e.. ah si, poi viene il resto
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  preso oggi bad company e iniziato direttamente a "difficile". Per ora niente male, ma Halo è Halo. 200000 persone online a qualsiasi ora mi connetto e sempre partite lampo, queste son soddisfazioni poi c'è HL-2 e.. ah si, poi viene il resto
                  un giorno dobbiamo vederci online(halo)anche se sono molto, molto scarso.

ho paura però che per recuperare ea faccia un clone di cod
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    un giorno dobbiamo vederci online(halo)anche se sono molto, molto scarso.

ho paura però che per recuperare ea faccia un clone di cod
                    non che io sia il più forte, anzi non ci sto mai azzeccato. Però quando mi va di fare una bella sparatoria divertente online, da solo o in compagnia, metto il mythic pack di Halo3 e via :>
                    Tornando alla Ea, spero che in futuro non faccia cloni di nessun gioco con meccaniche di quello che, allora, sarà il passato.

Spoiler:
                    traduzione/esempio () per intenderci: non è che nel 2011 fanno il clone di un gioco del 2007, sarebbe da fallimento totale
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Vediamo un po':
                      Killzone > Battlefield > Call of Duty

Se nel mondo regnasse la giustizia, il giusto ordine sarebbe questo:

Half Life>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Halo>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>TeamFortress2>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Left4Dead

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        Se nel mondo regnasse la giustizia, il giusto ordine sarebbe questo:

Half Life>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Halo>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>TeamFortress2>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Left4Dead
                        uhm no... manca battlefield

Comment

comunque per quanto activision se la sia tirata(che volete, si tratta di mercato no?) la qualità c'è e io questo vorrei sempre vedere, non giochi che se la tirano per anni e che poi si rivelino da suicidio, come il celeberrimo too uman, tradotto too shit

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            E ti pare bene, attesa spasmodica per BC2, MoH e soprattutto BF3 (e anche per il cod 7 di treyarch.)
                            no be io a cod 7 gli darei già fuoco... insieme a infinity war e treyarch.... VIVA EAAAAAAAAAA XD
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

[QUOTE=ermag;1810314]Diciamolo che la corona (almeno su ps3) c'è l'ha Killzone 2. Ottimo gameplay, strategia, classi differenziate, niente lag, grafica da paura, appagante: diciamolo ha un gameplay enorme. QUOTE]
                              QUOTONE
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

non ho giocato direttamente a MW2 , ho vsto solo qualche video , mentre ho provato la demo di Battlefield company 2 e secondo mè sono anni luce da Killzone 2 ! sia come gameplay che come grafica ! credo che per il momento solo un fututro kilzone 3 potra battere kilzone 2 , cmq cercare di fare giochi sempre più innovativi e coinvolgenti può andare solo a beneficio di noi giocatori !

Comment

Working...
                                X