Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA: "Rivogliamo la corona degli FPS"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioVediamo un po': Killzone > Battlefield > Call of DutyVabbè, più o meno lo schema è quello
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiobattlefield + medal of honor sono già meglio di call of duty
però anche giovapala non ha tutti i torti
l'importante e che la activision la smetta di credersi la migliore e mangi un bel pò di polvere
comunque fino qualceanno fa EA aveva il monopolio su tutti i tipi di videgiochi però no è riuscita a mantere il suo predominio ed è subentrata Activision e ora sta cercando di recuperarasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
preso oggi bad company e iniziato direttamente a "difficile". Per ora niente male, ma Halo è Halo. 200000 persone online a qualsiasi ora mi connetto e sempre partite lampo, queste son soddisfazionipoi c'è HL-2 e.. ah si, poi viene il resto
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiopreso oggi bad company e iniziato direttamente a "difficile". Per ora niente male, ma Halo è Halo. 200000 persone online a qualsiasi ora mi connetto e sempre partite lampo, queste son soddisfazionipoi c'è HL-2 e.. ah si, poi viene il resto
ho paura però che per recuperare ea faccia un clone di codOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioun giorno dobbiamo vederci online(halo)anche se sono molto, molto scarso.
ho paura però che per recuperare ea faccia un clone di cod
Tornando alla Ea, spero che in futuro non faccia cloni di nessun gioco con meccaniche di quello che, allora, sarà il passato.
Spoiler:traduzione/esempio () per intenderci: non è che nel 2011 fanno il clone di un gioco del 2007, sarebbe da fallimento totale
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioVediamo un po':
Killzone > Battlefield > Call of Duty
Se nel mondo regnasse la giustizia, il giusto ordine sarebbe questo:
Half Life>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Halo>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>TeamFortress2>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Left4Dead
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSe nel mondo regnasse la giustizia, il giusto ordine sarebbe questo:
Half Life>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Halo>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>TeamFortress2>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Left4Dead
Comment
-
comunque per quanto activision se la sia tirata(che volete, si tratta di mercato no?) la qualità c'è e io questo vorrei sempre vedere, non giochi che se la tirano per anni e che poi si rivelino da suicidio, come il celeberrimo too uman, tradotto too shit
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioE ti pare bene, attesa spasmodica per BC2, MoH e soprattutto BF3(e anche per il cod 7 di treyarch.)
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
non ho giocato direttamente a MW2 , ho vsto solo qualche video , mentre ho provato la demo di Battlefield company 2 e secondo mè sono anni luce da Killzone 2 ! sia come gameplay che come grafica ! credo che per il momento solo un fututro kilzone 3 potra battere kilzone 2 , cmq cercare di fare giochi sempre più innovativi e coinvolgenti può andare solo a beneficio di noi giocatori !
Comment
Comment