Io invece mi fido di Treyarch: penso che CoD 7 sarà un giocone perchè tutte le critiche subite con World at War che a me è piaciuto molto (vi prego non crocifiggetemi =D), daranno la carica giusta agli sviluppatori che secondo me si daranno da fare moltissimo e verrà fuori qualcosa di eccezionale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Treyarch non allontana Call of Duty dalla WW2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioquoto! la guerra più ingiusta della storiaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioboh! siccome noto che siete in diversi a pensarla così, forse sono io quello coi gusti sbagliati...cioè io vedo il singolo di modern warfare e modern warfare 2 il massimo che si possa chiedere ad un fps sia per spettacolarità che per coinvolgimento (non paragoniamo la durata perchè mi pare che manco il 5 non duri poi chissachè )...sinceramente io di avere un altro fps sulla ww2 ne farei volentieri a meno essendo il contesto storico più usato nei vg direi che è tempo di andare a vanti dal mio punto di vista ps: perchè si dovrebbe vedere come una nota negativa il fatto che il multi di mw2 sia sostanzialmente uguale a quello del primo mw? cioè è stato il multiplayer più giocato da quando è uscito fino a pochi giorni fa (sarebbe come dire che bioshock 2 fa schifo perchè è uguale al primo )
Comment
-
mah, a me piacerebbe molto se fosse ambientato in vietnam ma purtroppo visto che se ne occuperà treyarch so già che non riuscirò a prenderlo manco nell'ipotetico caso che usassero questa ambientazione...non mi fido proprio di questa sh, partirei a giocarlo con troppi pregiudizi e non me lo godrei affatto manco se venisse un capolavoro
per me il prossimo cod sarà l'8
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobasta solo che rendano i fatti il più veritieri possibile.cioè, i vincitori non devono avere ragione di tutto ma dove ci sono stati fatti scandalosi, lo si renda noto senza mascherare la cosa, se proprio non si può fare a meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioQuotone, il 5 l'ho comprato usato qualche giorno fa a 15 euro per riprendermi dalla delusione di mw2, davvero bellissimo
Comment
Comment