Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Treyarch non allontana Call of Duty dalla WW2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io invece mi fido di Treyarch: penso che CoD 7 sarà un giocone perchè tutte le critiche subite con World at War che a me è piaciuto molto (vi prego non crocifiggetemi =D), daranno la carica giusta agli sviluppatori che secondo me si daranno da fare moltissimo e verrà fuori qualcosa di eccezionale.
    Qualche giorno fa non riuscivo ad andare in bagno e pensai: "Mi serve uno stimolo..." Dio mi regalò una PS3.
    "AAT: Altheix Approves This"

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      quoto! la guerra più ingiusta della storia
      e perché mai?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        boh! siccome noto che siete in diversi a pensarla così, forse sono io quello coi gusti sbagliati...cioè io vedo il singolo di modern warfare e modern warfare 2 il massimo che si possa chiedere ad un fps sia per spettacolarità che per coinvolgimento (non paragoniamo la durata perchè mi pare che manco il 5 non duri poi chissachè )...sinceramente io di avere un altro fps sulla ww2 ne farei volentieri a meno essendo il contesto storico più usato nei vg direi che è tempo di andare a vanti dal mio punto di vista ps: perchè si dovrebbe vedere come una nota negativa il fatto che il multi di mw2 sia sostanzialmente uguale a quello del primo mw? cioè è stato il multiplayer più giocato da quando è uscito fino a pochi giorni fa (sarebbe come dire che bioshock 2 fa schifo perchè è uguale al primo )
        non sei l'unico che la pensa così. Io mi sono davvero stufato della seconda guerra mondiale è troppo usata ma perchè non lo fanno su un'altra qualsiasi guerra passata? Cavolo la storia dell'umanità si è fondata sulle guerre e questi non riescono a trovarne un'altra oltre la seconda guerra mondiale? mah... certe volte non capisco proprio cosa hanno nella testa i programmatori.

Comment

La WWII ha veramente rotto i maroni.
          Se vogliono proprio rimanere nel passato ambientassero il giocco nella guerra in Vietnam.

Comment

mah, a me piacerebbe molto se fosse ambientato in vietnam ma purtroppo visto che se ne occuperà treyarch so già che non riuscirò a prenderlo manco nell'ipotetico caso che usassero questa ambientazione...non mi fido proprio di questa sh, partirei a giocarlo con troppi pregiudizi e non me lo godrei affatto manco se venisse un capolavoro
            per me il prossimo cod sarà l'8

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              basta solo che rendano i fatti il più veritieri possibile.cioè, i vincitori non devono avere ragione di tutto ma dove ci sono stati fatti scandalosi, lo si renda noto senza mascherare la cosa, se proprio non si può fare a meno
              Ma a me nn interessa vedere gli americani(ke hanno perso) stravincere contro i viet.A me interessa perkè è bello il contesto.Hai mai giocato a shellshock nam 67 per la vecchia xbox?Ecco io ne vorrei uno cm quello.

Comment

un altro CoD sulla ww2 proprio no! gia il 5 l'ho apprezzato a fatica (anke se fosse un ottimo gioco), preferisco il 4 e il 6 ke, anke se non i tecnicamente migliori, nn parlavano sempre della stessa, noiosissima, e usatissima gm2

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Quotone, il 5 l'ho comprato usato qualche giorno fa a 15 euro per riprendermi dalla delusione di mw2, davvero bellissimo
                  bè se dite che è brutto mw2, vi conviene tornare a giocare con i lego...

Comment

Working...
                  X