Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami chiede consigli per PES 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per la miseria, neanche per la politica si litiga così ferocemente.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Comunque in qualsiasi sito di test della mia connessione la mia 8mega di alice risulta 8 mega effettivi. Che poi PES sia simulativo non è vero ma neanche FIFA lo è quindi...

Comment

estinguere la saga
        http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
          Comunque in qualsiasi sito di test della mia connessione la mia 8mega di alice risulta 8 mega effettivi. Che poi PES sia simulativo non è vero ma neanche FIFA lo è quindi...
          Questo è vero,ma confrontando i due titoli FIFA è più simulativo...
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
            estinguere la saga
            Preferirei che si estinguessero tutti i giochi di sport
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ahahahah

12. Hai Fifa 10? Si No   Se si, dai un voto da 1a 10 1 2 3 4 5arriva fino a 5 ahahahah

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Preferirei che si estinguessero tutti i giochi di sport
                dipende da che giochi, i 2k sono troppo belli
                estinguerei i tiger woods

http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  a me pes diverte di più... ma simulativo non lo definirei. ha solo una cosa più simulativa, la fisica del pallone.
                  la fisica del pallone in pes è tutta un'altra cosa...molto meglio,anche a me pes diverte molto di piu,anche se ammetto che fifa si avvicina piu alla realtà di pes questo non significa che pes non sia simulativo....un gioco dove ci sono così tante features che rispecchiano la realtà non puo essere definito arcade!!!in fifa la fisica della palla è davvero irreale e non si ha la soddisfazione di fare quei bei tiri che si fanno con pes!!!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    la fisica del pallone in pes è tutta un'altra cosa...molto meglio,anche a me pes diverte molto di piu,anche se ammetto che fifa si avvicina piu alla realtà di pes questo non significa che pes non sia simulativo....un gioco dove ci sono così tante features che rispecchiano la realtà non puo essere definito arcade!!!in fifa la fisica della palla è davvero irreale e non si ha la soddisfazione di fare quei bei tiri che si fanno con pes!!!
                    ciao a tutti! senti ho 20 anni ed è una vita ke gioco a pes. mi sono pentito di comprare l'ultimo dico questo vado: un gioco si puo dire simulativo quando il gioco ha equilibrio tra divertimento e realisticita, quando certe bug serie  cm  
                    quella  del trapasso
                    qanto meno nn sono tanto presenti tranne quando metti nel pc i dettagli al minimo poi è lento, l'ai è scarsa, mancano le licenze, nn vi sn molte  modalita, la modalita mito si salva
                    buona notte a tutti

Comment

Premetto che secondo me quest'anno la lag in pes è praticamente assente, ma ieri sera proprio mi ci sono incazzato.
                      stavo vincendo quando il tipo dall'altra parte si fa una risata, inizio a laggare in maniera assurda e me ne spara 3.
                      tra l'altro italiano, tra l'altro molto in alto in classifica e tra l'altro inizia pure a insultare.

tolto che con quello che gli ho scritto, se non mi bannano ora dal Live non lo faranno mai più, non sta ne in cielo ne in terra che il gioco che promette di avere l'online che si blocca ai cali di qualità, permetta una cosa simile.

ve lo segnalo anche:
                      GameTag
                      SeverinKinnnng

si vanta persino di attaccare i download per vincere.
                      questi personaggi sono coloro che dominano le classifiche dei giochi.
                      Last edited by El Fundo; 09 December 2009, 14:04.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ti quoto al 100%,e aggiungo che ho aperto un un gruppo su facebook in cui per qualche giorno abbiamo elencato i difetti di pes(poco più di 20 ne abbiamo trovati) e tutti i miei amici hanno detto che pes nonostante i difetti piace e diverte lo stesso  
                        Qula'e il gruppo su f.b?Sono interessato a confronatre le critiche e gli aspetti da migliorare...Intanto li ho fatti "neri"ed ho completato il questionario..

Comment

l'unico modo sarebbe rubare i progetti a fifaXDXD...pes è morto

Comment

Scusa El Fundo ma non ho capito,quello con cui hai giocato online era un cheater?
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Scusa El Fundo ma non ho capito,quello con cui hai giocato online era un cheater?
                              appena ha subito gol e perdeva ha attaccato tutti i programmi di download che poteva per farmi laggare e vincere in scioltezza.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                appena ha subito gol e perdeva ha attaccato tutti i programmi di download che poteva per farmi laggare e vincere in scioltezza.
                                Hai fatto bene a insultalo per pm
                                greatfede

Comment

Working...
                                X