Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami chiede consigli per PES 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChiudete PES e datevi all'ippica, ultimamente rende
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPreferirei che si estinguessero tutti i giochi di sport
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPiuttosto, dovendo dare un consiglio al team Konami direi loro di iniziare a lavorare, visto che è da quattro anni che dormono sugli allori. E dire che la versione PS2 di PEs 2010 è migliore di quello next-gen...
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon serve essere un tecnico per andare su un sito e fare il test della velocità dell'adsl.ZITTO E STUDIA BAMBO.se scrivi su google test velocità della connessione adsl ti escono un milgiaio di siti internet dove puoi fare il test e vedrai che la tua connessione gli 8 mega se li SOGNA,chiedi pure a EL FUNDO,ma anche a qualsiasi membro dello staff di gamesurf sono sicuro che ti diranno che NESSUNA connessione in italia arriva ai 20 MEGA!!!!!!!!
fate copia e incolla del link e vi togliete il pensiero
Comment
-
cmq se c'è qualcosa che migliorerei di pes nonostante mi piaccia molto ci sono 3 cose...
1. vorrei una master league non con campionati fittizzi ma con le licenze di tutti i campionati comprese le serie cadette
2. eliminare i famosi binari dentro i quali corrono i giocatori
3. quando mi fanno gol non mi piace che l'attaccante avversario "trapassi" il mio difensore
PER IL RESTO TUTTO OK
Comment
-
Beh sinceramente o sono scemo ma a me PES piace,premettendo che non ho avuto modo di giocare Fifa 10 al di fuori del PC. Le cose che dovrebbero migliorare sono di sicuro le licenze. Poi liberare i giocatori dai binari invisibili presenti sul campo di gioco. Infine migliorare l'inteliggenza artificiale dei portieri. Per il resto qualche piccola modifica la gameplay in modo da renderlo più fluido possibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioBeh sinceramente o sono scemo ma a me PES piace,premettendo che non ho avuto modo di giocare Fifa 10 al di fuori del PC. Le cose che dovrebbero migliorare sono di sicuro le licenze. Poi liberare i giocatori dai binari invisibili presenti sul campo di gioco. Infine migliorare l'inteliggenza artificiale dei portieri. Per il resto qualche piccola modifica la gameplay in modo da renderlo più fluido possibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiocome vedo su questo forum siete sempre imparziali ed oggettivi... complimenti!
Comment
Comment