Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo voto e info su Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    A parte che Bayonetta sembra essere fatto molto bene,io ero prevenutissimo,ma obiettivamente la demo era di buona fattura,perche' tutto questo sdegno per un 38/40? ... non e' mica un voto basso!
    38/40 sarebbe un buon voto per un qualsiasi gioco non troppo famoso sviluppato in 2-3 annetti...
    Ma qui parliamo di Final Fantasy XIII,il gioco della saga (forse) più famosa al mondo!Inoltre il gioco è in produzione da anni e anni e così ha creato talmente tanto hype che un 38/40 rimane un voto,come dire,non molto ben auspicamente (la domanda è istinitiva: "cazzo in questi anni che ci hanno fatto aspettare avrebbero dovuto curare ogni singolo dettaglio e invece,che cazzo hanno combinato?")
    Sinceramente io mi aspettavo il perfect score come MINIMO!
    greatfede

Comment

sull'ixbox live c'è un video di presentazione del gioco da parte di un pollo di non si sa quale redazione che ne parla(ovviamente) bene.a  giudicare dalle immagini semrbava davvero carino.però scusate ne ho le palle piene di sentire persone che criticano il 12.se è diventato platinum un motivo ci sarà no?  
      diventa platinum quando vende! non se è bello...
      ff12 ha venduto solo perchè la gente si fidava di quelli che hanno fatto capolavori di ff...stessa cosa che succederà con il 13 con la sola differenza che questo piacerà a tutti!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        questo è vero, ma per il XII non si tratta solo di successo "al botteghino". Se vai a vedere le recensioni su siti/riviste di settore gli hanno dato TUTTI voti altissimi, e la parola capolavoro l'hanno usata in tanti. La domanda è: sono tutti impazziti, o square enix ha pagato tutti per dare voti alti?
        per me ff12 è un bel gioco ma è un pessimo ff...

Comment

qualcuno ricorda quanto prese a suo tempo il x su famitsu?

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
            bhe si bayonetta l'ho giudicato solo dopo averlo provato e 40/40 è troppo...in proporzione god of war dovrebbe avere 60/40 (ma la parola "imparzialità dai jappo non esiste) persino dante's inferno mi sembra più carino nonostante non mi ispiri più di tanto...ma ovviamente queste sono opinioni personali!!!
            Per ff invece no!! a chi è piaciuto il 12 ti assicuro che ha giocato a stento il 10..chi ha un minimo di esperienza in FF sa che il 12 fa schifo!!!
            PS: ho letto uno che ha dato la colpa all'xbox se FF13 è venuto male!!!che poi già da come si parla pare che ha preso 1/40 .....cmq il tizio che da la colpa all'xbox: grazie!!!ancora sto ridendo per questa tua caz*** ahahahahahahahahahahahaahahahaha
            se ti riferisci a me, ero ironico quando ho detto che la colpa è della 360, o meglio io facevo dell'ironia su parole altrui, anche perchè possiedo proprio la 360

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            questo è vero, ma per il XII non si tratta solo di successo "al botteghino". Se vai a vedere le recensioni su siti/riviste di settore gli hanno dato TUTTI voti altissimi, e la parola capolavoro l'hanno usata in tanti.

La domanda è: sono tutti impazziti, o square enix ha pagato tutti per dare voti alti?
            lo so, era per fare un esempio più o meno calzante. Che poi non sono pochi a ritenere FFXII un gran gioco ma un mediocre FF.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            qualcuno ricorda quanto prese a suo tempo il x su famitsu?
            ho cercato, 39/40
            sigpic

Spoiler:

Comment

a me il 10 diff mi è piaciuto parecchio.

Comment

non ho mai giocato ad un FF,nn è il mio genere ma vedo che si è arrivati al 13 che significa che per giocare al 13 devo avere gli altri 12 o sono 13 storie differenti? il gioco in questi anni ha attirato l'attenzione di nuovi utenti o è un gioco solo per i suoi milioni di appassionati?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  non ho mai giocato ad un FF,nn è il mio genere ma vedo che si è arrivati al 13 che significa che per giocare al 13 devo avere gli altri 12 o sono 13 storie differenti? il gioco in questi anni ha attirato l'attenzione di nuovi utenti o è un gioco solo per i suoi milioni di appassionati?
                  ogni capitolo della numerazione principale fa storia a se e possono essere giocati tutti tranquillamente, senza preoccuparsi di dover conoscere i precedenti dato che ogni volta ci presentano mondi, personaggi e trame completamente nuove. Inutile dire però che se non ti piace il genere, poco ci fai.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    ogni capitolo della numerazione principale fa storia a se e possono essere giocati tutti tranquillamente, senza preoccuparsi di dover conoscere i precedenti dato che ogni volta ci presentano mondi, personaggi e trame completamente nuove. Inutile dire però che se non ti piace il genere, poco ci fai.
                    grazie lagunalex!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

bhe si bayonetta l'ho giudicato solo dopo averlo provato e 40/40 è troppo...in proporzione god of war dovrebbe avere 60/40 (ma la parola "imparzialità dai jappo non esiste) persino dante's inferno mi sembra più carino nonostante non mi ispiri più di tanto...ma ovviamente queste sono opinioni personali!!! Per ff invece no!! a chi è piaciuto il 12 ti assicuro che ha giocato a stento il 10..chi ha un minimo di esperienza in FF sa che il 12 fa schifo!!! PS: ho letto uno che ha dato la colpa all'xbox se FF13 è venuto male!!!che poi già da come si parla pare che ha preso 1/40 .....cmq il tizio che da la colpa all'xbox: grazie!!!ancora sto ridendo per questa tua caz*** ahahahahahahahahahahahaahahahaha
                      che peccato che on capisci cosa accuso!!!io non accuso xbox se ff13 è venuto male,accuso square per aver scelto la strada del multipiattaforma,che compromette la qualità e non permette di spremere al massimo un hardware qualsiasi.avrei preferito che fosse esclusiva,anche se su 360....almeno si sarebbe spremuto per bene un hardware ottenendo il massimo risultato possibile,però visto che il gioco era previsto unicamente su ps3 ho accusato square di aver rotto un usanza...quella di fare il miglior prodotto possibile!!!ff13 sarà il miglior prodotto che si sarebbe potuto fare???io dico di no,perchè in esclusiva il team avrebbe lavorato meglio senza dividersi su 2 hardware diversi!!!informati tu prima di ridere così tanto!!!............

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        E' esattamente ciò che penso io, e se non hanno avuto il coraggio di dare 40...
                        Chi ha orecchie per intendere intenda
                        Oh oh...
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          E' esattamente ciò che penso io, e se non hanno avuto il coraggio di dare 40...
                          Chi ha orecchie per intendere intenda
                          Inquietante...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            sull'ixbox live c'è un video di presentazione del gioco da parte di un pollo di non si sa quale redazione che ne parla(ovviamente) bene.a  giudicare dalle immagini semrbava davvero carino.però scusate ne ho le palle piene di sentire persone che criticano il 12.se è diventato platinum un motivo ci sarà no?
                            e io ne ho le palle piene di persone che non permettono di giudicare un gioco! scusa se a te è piaciuto non puoi dire agli altri basta criticare!! è come il X-2 a me è piaciuto moltissimo però ammetto che come final fantasy è stato molto sotto la media! e purtroppo sono uno dei pochi che ha apprezzato il FF X-2!

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              se ti riferisci a me, ero ironico quando ho detto che la colpa è della 360, o meglio io facevo dell'ironia su parole altrui, anche perchè possiedo proprio la 360 lo so, era per fare un esempio più o meno calzante. Che poi non sono pochi a ritenere FFXII un gran gioco ma un mediocre FF.ho cercato, 39/40
                              si riferiva a me

Comment

Grazie Prussia...guarda non ho commentato le invocazioni del 12 proprio per evitare bestemmie e insulti in pubblico^^ io però ho odiato anche FFX-2 perchè ha rovinato un finale che non era il solito scontatissimo lieto fine come quello del X!! Detto questo..a me il 13 ispira come trama (probabilmente ci sarà quell'aria filosofeggiante ed epica che non c'era nel 12) grafica eccellente, scontri forse confusionari sono quelli che mi preoccupano un pò di più!! E soprattutto voglio che negli scontri le invocazioni e magie tornino di primaria importanza come soprattutto nel IX (la scena di Alexander che protegge Alexandria da bahamut è indimenticabile!!!)
                                perchè te quelle cose informi erano invocazioni???? XD!  bè sai il X-2 o lo ami o lo odi, non c'è vie di mezzo! io l'ho amato proprio perchè correggeva il finale che ti lasciava più di un dubbio! non spoilero niente qualora ci fosse qualcuno che deve ancora giocarlo! cmq mi è piaciuto perchè il combat sistem era a mio modesto avviso studiato bene, la storia dei costumi da potenziare era una buona novità e secondo me, la gente doveva prenderlo per quel che era, una specie di spin off! poi provare per la prima volta a giocare ad un SEGUITO della saga era una cosa che non potevo perdermi...sai quante volte ho pensato chissà come procederà la storia tra rinoa e squall nell'8??? oppure chissà gidan come se la cava al comando di un regno??? però ammetto che come gioco non era una vera e propria saga di final fantasy!

Comment

Working...
                                X