Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo voto e info su Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    si riferiva a me
    si, ma se permetti un fan di Final Fantasy potrebbe tranquillamente perdonare una grafica non ai massimi livelli, a fronte di emozioni e spettacolarità della trama.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      sull'ixbox live c'è un video di presentazione del gioco da parte di un pollo di non si sa quale redazione che ne parla(ovviamente) bene.a  giudicare dalle immagini semrbava davvero carino.però scusate ne ho le palle piene di sentire persone che criticano il 12.se è diventato platinum un motivo ci sarà no?
      ed io ne ho piene le palle dei fan boy! se per te il XII era il non plus ultra dei FF pace! se alla gente non piace lo critica! e siccome io come molti sono rimasti non delusi, profondamente angosciati da quell'orrore chiamato FF XII posso permettermi di criticarlo quanto voglio! non impongo un mio punto di vista, bensì esrpimo un commento! è diventato platinum proprio perchè gente come me, lo hanno acquistato al day one sperando in qualcosa di fantastico, e poi invece sono rimasti bruciati! ma i dati di vendita ormai parlavano chiaro! di certo con il senno di poi, non avrei MAI e poi MAI acquistato FF XII! neanche a prezzo ridotto dato che sono andato moltissimo avanti nel gioco ma per una questione di paranoia nel continuare a girovagare senza dover fare altro che premere X, non ce l'ho fatta a terminare il gioco!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        solo l'insano dubbio che questo faccia più schifo del 12 : D
        guarda si devono impegnare parecchio per far peggio di quell'aborto di gioco!

Comment

che peccato che on capisci cosa accuso!!!io non accuso xbox se ff13 è venuto male,accuso square per aver scelto la strada del multipiattaforma,che compromette la qualità e non permette di spremere al massimo un hardware qualsiasi.avrei preferito che fosse esclusiva,anche se su 360....almeno si sarebbe spremuto per bene un hardware ottenendo il massimo risultato possibile,però visto che il gioco era previsto unicamente su ps3 ho accusato square di aver rotto un usanza...quella di fare il miglior prodotto possibile!!!ff13 sarà il miglior prodotto che si sarebbe potuto fare???io dico di no,perchè in esclusiva il team avrebbe lavorato meglio senza dividersi su 2 hardware diversi!!!informati tu prima di ridere così tanto!!!............  

ma se neanche l'hai visto FF13???poi per tua informazione hanno sempre annunciato che prima l'hanno completato per ps3 e convertito, tant'è che in giappone è esclusiva e probabilmente ancora la versione xbox non è neanche pronta, quindi se la grafica nn ti soddisfa non ti avrebbe soddisfatto neanche se fosse esclusiva, se i combattimenti saranno realmente confusionari lo sarebbero stati anche con l'esclusiva!!! purtroppo i giochi che spremono le console sono solo quelli delle sh 1st party (o cm cavolo si chiamano) tant'è che di giochi che spremono la console ci sn soltanto uncharted 2 per ps3 e gears2 per xbox, tutte le altre sh fanno i giochi alla stessa maniera (mgs4 e convinction per esempio sono esclusive che non spremono un bel niente) e la stessa cosa avrebbe fatto square!!!
          in ogni caso la finisco qua non mi interessa far polemica...voglio soltanto un gioco che torni ad emozionare come quelli per ps1, pochi per ps2 e nessuno fin'ora della nuova gen

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
            che peccato che on capisci cosa accuso!!!io non accuso xbox se ff13 è venuto male,accuso square per aver scelto la strada del multipiattaforma,che compromette la qualità e non permette di spremere al massimo un hardware qualsiasi.avrei preferito che fosse esclusiva,anche se su 360....almeno si sarebbe spremuto per bene un hardware ottenendo il massimo risultato possibile,però visto che il gioco era previsto unicamente su ps3 ho accusato square di aver rotto un usanza...quella di fare il miglior prodotto possibile!!!ff13 sarà il miglior prodotto che si sarebbe potuto fare???io dico di no,perchè in esclusiva il team avrebbe lavorato meglio senza dividersi su 2 hardware diversi!!!informati tu prima di ridere così tanto!!!............   ma se neanche l'hai visto FF13???poi per tua informazione hanno sempre annunciato che prima l'hanno completato per ps3 e convertito, tant'è che in giappone è esclusiva e probabilmente ancora la versione xbox non è neanche pronta, quindi se la grafica nn ti soddisfa non ti avrebbe soddisfatto neanche se fosse esclusiva, se i combattimenti saranno realmente confusionari lo sarebbero stati anche con l'esclusiva!!! purtroppo i giochi che spremono le console sono solo quelli delle sh 1st party (o cm cavolo si chiamano) tant'è che di giochi che spremono la console ci sn soltanto uncharted 2 per ps3 e gears2 per xbox, tutte le altre sh fanno i giochi alla stessa maniera (mgs4 e convinction per esempio sono esclusive che non spremono un bel niente) e la stessa cosa avrebbe fatto square!!! in ogni caso la finisco qua non mi interessa far polemica...voglio soltanto un gioco che torni ad emozionare come quelli per ps1, pochi per ps2 e nessuno fin'ora della nuova gen
            informati ancora....il gioco è stato gia completato anche per la versione xbox tant'è vero che a marzo in usa e ue uscirà nello stesso giorno sia la versione ps3 che 360....il progetto è andato di pari passo solo che sony ha pagato per l'esclusiva jp

Comment

informati ancora....il gioco è stato gia completato anche per la versione xbox tant'è vero che a marzo in usa e ue uscirà nello stesso giorno sia la versione ps3 che 360....il progetto è andato di pari passo solo che sony ha pagato per l'esclusiva jp
              in ogni caso ff è sempre uscito prima in jp...e poi da noi per aver il tempo della traduzione.quindi come puoi vedere se ff13 fosse stato fatto prima su ps3 e poi rifatto su xbox vedresti la versione  per xbox in ritardo anche sul mercato occidenale,invece usciranno in contemporanea.se il gioco è uscito prima su ps3,è solo perchè sony ha pagato,ed il gioco è pronto solo in giapponese

Comment

Famitsu ha ormai perso credibilità con il suo patriottismo.
                Probabilmente non hanno assegnato il perfect score per non perdere quel poco di credibilità che gli rimane.
                Per FFXIII aspetterò qualche recensione occidentale un po' più neutrale.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Famitsu ha ormai perso credibilità con il suo patriottismo. Probabilmente non hanno assegnato il perfect score per non perdere quel poco di credibilità che gli rimane. Per FFXIII aspetterò qualche recensione occidentale un po' più neutrale.
                  infatti

Comment

A quanto pare le mie parole hanno inquietato molti!

Non fasciamoci la testa prima del tempo! Magari è un 39 meritato!
                    E anche se meritasse un paio di punti in meno sarebbe comunque bello!
                    In ogni caso l' importante è che piaccia a noi no?
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

in ogni caso ff è sempre uscito prima in jp...e poi da noi per aver il tempo della traduzione.quindi come puoi vedere se ff13 fosse stato fatto prima su ps3 e poi rifatto su xbox vedresti la versione  per xbox in ritardo anche sul mercato occidenale,invece usciranno in contemporanea.se il gioco è uscito prima su ps3,è solo perchè sony ha pagato,ed il gioco è pronto solo in giapponese
                      sony non ha pagato per l'esclusiva in giappone

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        A quanto pare le mie parole hanno inquietato molti!
                        Onestamente credo che le tue parole non abbiano inquietato proprio nessuno. E' solo che gli "inquieti" hanno già giudicato il gioco. Tutto qui.
                        Last edited by foppa21; 09 December 2009, 20:01.

Comment

Bo se gli danno 39 non sara malino ino ino ino ino

Comment

lol la grafica ancora a seguire quest parola inutile , io spero nei contenuti e nelle emozioni 
                            giocate finalfantasy 7 che ve ne importa della storia , giocate finalfantasy 6 grafica 2d ma fantastico
                            giocate secret of mana la grafica e solo un appendice  

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              Onestamente credo che le tue parole non abbiano inquietato proprio nessuno. E' solo che gli "inquieti" hanno già giudicato il gioco. Tutto qui.

Io mi riferivo a quelli che hanno quotato il mio secondo messaggio
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
                                giocate finalfantasy 7 che ve ne importa della storia ,
                                COSA????
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X