Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciata la Death Edition di Dante's Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Piena di merda.
    è l'unico commento che mi viene da fare...
    -Esclusivo costume per personaggio giocabile in-game: Isaac Clarke da Dead Space!
    sarà pur un'ideuzza divertente,ma le skin nelle limited proprio non le sopporto,perchè non metterlo come free? -_-"
    -Documentario con il Making-of del gioco (sottotitolato in ITA)
    Come direbbe Farenz,il DVD dei miei coglioni che difficilmente qualcuno guarderà
    -Documentario "Dante nella Storia" (sottotitolato in ITA)
    Mah,qua potrebbe anche essere interessante,ma dubito che tutti quelli che compreranno si guarderanno il pallosissimo documentario di Dante
    -Colonna Sonora completa del gioco
    La colonna non ci sta mai male (a patto che le musiche del gioco siano buone ovviamente),approvo
    -Documentario sulla realizzazione di musica ed audio (sottotitolato in ITA)
    Se il making of difficilmente piacerà a qualcuno,voglio domandarmi chi si filerà questo...
    -Artbook Digitale curato dal visual designer Wayne Barlowe (sott. in ITA)
    Digitale?
    Ancora? cazzo,mettetici qualcosa di materiale,sennò sta limited la si compra per essere guardata su dischetto -_-"
    -Oltre 10 minuti di scene tratte dall’anime "Dante’s Inferno an Animated Epic" (sott. in ITA)
    Stesso discorso di sopra,anche se l'idea dell'anime è carina (ma perchè non metterlo in versione cartacea mi chiedo?)
    -Ristampa digitale del Poema Completo (in Inglese)
    Mah,hanno scelto di stampare il gadget decisamente meno interessante

Piccola nota personale: cazzo ma si sono finti,cameramen del national geografic?
    Cazzo è tutto un documentario!
    Sarebbe anche ora di crescere Fede, a non tutti piacciono le Action Figures e i portachiavi.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Mah,quindi lo ammetti tu stesso che nella limited c'è poca roba interessante.
      Dici che sei interessato alla skin,i documentari di Dante e della musica e la colonna...
      Quanto sei diposto a spendere per queste cose di poco valore?
      ho detto che c'è roba di poco valore? Quando? Ho detto che chi è interessato si informa sui contenuti e se gli piacciono la compra. Nessuno ci punta la pistola alla tempia obbligandoci all'acquisto della limited. Poi si, mi piacciono l'idea di skin, OST, documentari su Dante, benchè ormai la scuola per me è finita da un pezzo, e quello sulle musiche e sull'audio, che di certo è di estremo interesse per chi ha vissuto nel mondo della musica per anni. Di certo queste cose asfaltano magliette e pupazzetti.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Credo sui 90 euro.
        e dai allora non è molto visto i contenuti...

Comment

si fede, hai detto che c'è roba di poco valore

Comment

Mi stavo già fiondando a prenotarla quando ho letto l' "imperdibile" nella notizia
            Poi mi sono calmato
            Sono davvero curioso di vedere il libretto sull' inferno
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

un bel po di roba che comunque io non avrò perché credo non ne valga la pena
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Quante cose ! o__O
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                  per convincermi a prendere la limited avrebbero dovuto metterci la falce vera magari pure insanguinata... cosa me ne faccio di tutti sti documentari..
                  IMPARI!
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Io voglio l'edizione con dentro Tracy Espeleta
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Grazie anche se già ho preso la black di AC2 e altri 90 euro non glieli voglio mettere con tutto quello che esce!,vado di normal edition a 9,99 euro!!

Comment

Nooo,manca la Falce di Dante,scala 1:1....

Comment

ma mettono il libro in inglese anche in italia?
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Piena di merda. è l\'unico commento che mi viene da fare... -Esclusivo costume per personaggio giocabile in-game: Isaac Clarke da Dead Space! sarà pur un\'ideuzza divertente,ma le skin nelle limited proprio non le sopporto,perchè non metterlo come free? -_-\" -Documentario con il Making-of del gioco (sottotitolato in ITA) Come direbbe Farenz,il DVD dei miei coglioni che difficilmente qualcuno guarderà -Documentario \"Dante nella Storia\" (sottotitolato in ITA) Mah,qua potrebbe anche essere interessante,ma dubito che tutti quelli che compreranno si guarderanno il pallosissimo documentario di Dante -Colonna Sonora completa del gioco La colonna non ci sta mai male (a patto che le musiche del gioco siano buone ovviamente),approvo -Documentario sulla realizzazione di musica ed audio (sottotitolato in ITA) Se il making of difficilmente piacerà a qualcuno,voglio domandarmi chi si filerà questo... -Artbook Digitale curato dal visual designer Wayne Barlowe (sott. in ITA) Digitale? Ancora? cazzo,mettetici qualcosa di materiale,sennò sta limited la si compra per essere guardata su dischetto -_-\" -Oltre 10 minuti di scene tratte dall'anime \"Dante's Inferno an Animated Epic\" (sott. in ITA) Stesso discorso di sopra,anche se l\'idea dell\'anime è carina (ma perchè non metterlo in versione cartacea mi chiedo?) -Ristampa digitale del Poema Completo (in Inglese) Mah,hanno scelto di stampare il gadget decisamente meno interessante Piccola nota personale: cazzo ma si sono finti,cameramen del national geografic? Cazzo è tutto un documentario! 

quoto a pieno ! tanta roba si ! ma utilità zero tondo tondo !certe limitd se le possono anche tenere , hanno prodottto tanto materiale dietro al gioco e ora non sanno cosa farsene , e lo vogliono affioppare a noi e farcelo pagare una valanga di soldi !  Faro come sto facendo da un bel po di tempo aspetto che scenda di prezzo e lo trovo usato a 30 € , il prezzo che trovo onesto per un gioco !

Comment

scusate è succeso un po di confusione nell'iserimento del messaggio , euscito 2 volte !

Comment

se il prezzo non è esorbitante la prenderò... adoro i making of/documentari... e poi uno come me non può perdersi il "Documentario sulla realizzazione di musica ed audio"!

Comment

Working...
                                X