Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciata la Death Edition di Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Annunciata la Death Edition di Dante's Inferno

    Una sola parola: imperdibile!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    alla faccia... che limited "piena"!
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • #3
      aspetto la demo per giudicare...devo ammettere che non sembra male, ma il pregiudizio che sia una porcata è duro a morire...

      Comment


      • #4
        ...Manca la cosa piu' importante: Un volumetto dell'Inferno(quello vero) per spiegare ai marmocchietti che col gioco c'entra poco
        Beeella,quanta roooba,ma...quasi quasi,sai.....
        No. Prendo la versione liscia anche stavolta

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          ...Manca la cosa piu' importante: Un volumetto dell'Inferno(quello vero) per spiegare ai marmocchietti che col gioco c'entra poco Beeella,quanta roooba,ma...quasi quasi,sai..... No. Prendo la versione liscia anche stavolta

          Già prenotata

          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Quanta roba...


            Anche Isaac XD

            Comment


            • #7
              "I giocatori avranno la possibilità di andare all'Inferno dal 5 febbraio 2010 per Xbox360, PS3 e PSP."
              Hahaha!!! Che bello! XDXDXD

              Comment


              • #8
                il prezzo?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  alla faccia... che limited "piena"!
                  Piena di merda.
                  è l'unico commento che mi viene da fare...
                  -Esclusivo costume per personaggio giocabile in-game: Isaac Clarke da Dead Space!
                  sarà pur un'ideuzza divertente,ma le skin nelle limited proprio non le sopporto,perchè non metterlo come free? -_-"
                  -Documentario con il Making-of del gioco (sottotitolato in ITA)
                  Come direbbe Farenz,il DVD dei miei coglioni che difficilmente qualcuno guarderà
                  -Documentario "Dante nella Storia" (sottotitolato in ITA)
                  Mah,qua potrebbe anche essere interessante,ma dubito che tutti quelli che compreranno si guarderanno il pallosissimo documentario di Dante
                  -Colonna Sonora completa del gioco
                  La colonna non ci sta mai male (a patto che le musiche del gioco siano buone ovviamente),approvo
                  -Documentario sulla realizzazione di musica ed audio (sottotitolato in ITA)
                  Se il making of difficilmente piacerà a qualcuno,voglio domandarmi chi si filerà questo...
                  -Artbook Digitale curato dal visual designer Wayne Barlowe (sott. in ITA)
                  Digitale?
                  Ancora? cazzo,mettetici qualcosa di materiale,sennò sta limited la si compra per essere guardata su dischetto -_-"
                  -Oltre 10 minuti di scene tratte dall’anime "Dante’s Inferno an Animated Epic" (sott. in ITA)
                  Stesso discorso di sopra,anche se l'idea dell'anime è carina (ma perchè non metterlo in versione cartacea mi chiedo?)
                  -Ristampa digitale del Poema Completo (in Inglese)
                  Mah,hanno scelto di stampare il gadget decisamente meno interessante

                  Piccola nota personale: cazzo ma si sono finti,cameramen del national geografic?
                  Cazzo è tutto un documentario!
                  greatfede

                  Comment


                  • #10
                    Ho sempre snobbato le edizioni speciale e questa non fa eccezione, soprattutto perchè non offre niente che mi interessi veramente.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Piena di merda.
                      è l'unico commento che mi viene da fare...
                      -Esclusivo costume per personaggio giocabile in-game: Isaac Clarke da Dead Space!
                      sarà pur un'ideuzza divertente,ma le skin nelle limited proprio non le sopporto,perchè non metterlo come free? -_-"
                      -Documentario con il Making-of del gioco (sottotitolato in ITA)
                      Come direbbe Farenz,il DVD dei miei coglioni che difficilmente qualcuno guarderà
                      -Documentario "Dante nella Storia" (sottotitolato in ITA)
                      Mah,qua potrebbe anche essere interessante,ma dubito che tutti quelli che compreranno si guarderanno il pallosissimo documentario di Dante
                      -Colonna Sonora completa del gioco
                      La colonna non ci sta mai male (a patto che le musiche del gioco siano buone ovviamente),approvo
                      -Documentario sulla realizzazione di musica ed audio (sottotitolato in ITA)
                      Se il making of difficilmente piacerà a qualcuno,voglio domandarmi chi si filerà questo...
                      -Artbook Digitale curato dal visual designer Wayne Barlowe (sott. in ITA)
                      Digitale?
                      Ancora? cazzo,mettetici qualcosa di materiale,sennò sta limited la si compra per essere guardata su dischetto -_-"
                      -Oltre 10 minuti di scene tratte dall’anime "Dante’s Inferno an Animated Epic" (sott. in ITA)
                      Stesso discorso di sopra,anche se l'idea dell'anime è carina (ma perchè non metterlo in versione cartacea mi chiedo?)
                      -Ristampa digitale del Poema Completo (in Inglese)
                      Mah,hanno scelto di stampare il gadget decisamente meno interessante

                      Piccola nota personale: cazzo ma si sono finti,cameramen del national geografic?
                      Cazzo è tutto un documentario!
                      a me, che prediligo quasi sempre le limited, l'idea di Isaac non dispiace, dal momento che free non c'è, mentre non mi interessa assolutamente nulla del making of. Storia diversa per quanto riguarda "Documentario sulla realizzazione di musica ed audio" e "Documentario Dante nella Storia" (anche se so già tutto quello che c'è da sapere su Dante) trovo interessanti, in quanto ex-musicista (e appassionato di musica). Della Soundtrack non parliamo, il suo inserimento non va discusso, anche perchè i gusti son soggettivi. Poi, voglio dire.. uno prima di comprarla si informa; se il contenuto è di suo gradimento la prende, altrimenti opta per la standard, nessuno obbliga a prendere la limited, no?
                      sigpic

                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        per convincermi a prendere la limited avrebbero dovuto metterci la falce vera magari pure insanguinata... cosa me ne faccio di tutti sti documentari..

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          a me, che prediligo quasi sempre le limited, l'idea di Isaac non dispiace, dal momento che free non c'è, mentre non mi interessa assolutamente nulla del making of. Storia diversa per quanto riguarda "Documentario sulla realizzazione di musica ed audio" e "Documentario Dante nella Storia" (anche se so già tutto quello che c'è da sapere su Dante) trovo interessanti, in quanto ex-musicista (e appassionato di musica). Della Soundtrack non parliamo, il suo inserimento non va discusso, anche perchè i gusti son soggettivi. Poi, voglio dire.. uno prima di comprarla si informa; se il contenuto è di suo gradimento la prende, altrimenti opta per la standard, nessuno obbliga a prendere la limited, no?
                          Mah,quindi lo ammetti tu stesso che nella limited c'è poca roba interessante.
                          Dici che sei interessato alla skin,i documentari di Dante e della musica e la colonna...
                          Quanto sei diposto a spendere per queste cose di poco valore?
                          greatfede

                          Comment


                          • #14
                            Quanto costa ?

                            Comment


                            • #15
                              Credo sui 90 euro.

                              Comment

                              Working...
                              X