Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ok ma la trovo una cosa davvero di poco rispetto verso i propri utenti. Bastava starsene zitti e non dire "il gioco se voglio lo faccio uscire domani perché è finito" e poi mi fai aspettare mesi su mesi. in qualsiasi altro campo di mercato l'azienda perderebbe credibilità.
Certo si sono contraddetti spesso e volentieri....però se mi guardo alle spalle vedo solo grandi titoli per la poliphony.......e qualcuno di questi ha tardato rispetto alle prime voci di uscita......cmq sono anche convinto che ci giochino un pò su...infatti su ogni news si scatenano forum a livello planetario...pubblicità...anche se negativa è sempre pubblicità....potrebbe uscire nel 2012 e vedrete che per i prossimi 2 anni se ne continuerebbe a parlare
Certo si sono contraddetti spesso e volentieri....però se mi guardo alle spalle vedo solo grandi titoli per la poliphony.......e qualcuno di questi ha tardato rispetto alle prime voci di uscita......cmq sono anche convinto che ci giochino un pò su...infatti su ogni news si scatenano forum a livello planetario...pubblicità...anche se negativa è sempre pubblicità....potrebbe uscire nel 2012 e vedrete che per i prossimi 2 anni se ne continuerebbe a parlare
uhm in queste cose non funziona il :" ogni tipo di pubblicità è una buona pubblicità
".
io a dirvela tutta sono abbastanza triste ( lo so che la demo esce giovedì però...) cioè volevo non comprare altri giochi di guida per la play,mettendo da parte i soldi per regalarmi un g25 o g27 ma qui va a finire che dovrò darmi a shift ( che aspettavo comunque ma con un calo di prezzo )...nel frattempo mi diletto a CRASH TEAM RACING....con quello si che ci si diverte! XD
ma sai, pensa alla gente che come me l'ha già prenotato.
questo significa semplicemente abusare della fiducia del tuo pubblico. mi hai detto mesi fa che il tuo gioco era pronto! e io mi sono fidato.
Mai più. ma manco col binocolo.
Comunque questa notizia ormai non fa ne caldo ne freddo,basta aspettarselo il rinvio.Alla prossima diventerà una routine,se già non lo è.
ma chissenefrega di gt5 prima che uscirà avrò già conquistato il platino in gow3, red dead redemption, yakuza3, heavy rain e avrò spolpato mgs peace walker, e magari avrò anche comprato forza motorsport 4
Comment