Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 in occidente con l'Estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh vabbè questa è l'ipotesi pessimistica, potrebbero aver avuto anche problemi di licenza, di programmazione, o finanziari, visto che siam in stagione di crisi.. per il resto aspettiam e vediam che ci combinano. Certo che alla lunga passa la voglia proprio eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiose avessero avuto dei problemi finanziari non ci mettevano 1000 macchine con altrettanti sponsor
Poi gli sponsor mica li paghi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi e non ci mettevano il meteo dinamico, ops è stato levato, e altre cose che ops sono state levate, speriamo che non ci dicono ops, le macchine sono 40
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi e non ci mettevano il meteo dinamico, ops è stato levato, e altre cose che ops sono state levate, speriamo che non ci dicono ops, le macchine sono 40
Poi gli sponsor mica li paghi...Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCredo che sia il contrario semmai,sono gli sponsor che pagano per apparire nel gioco e per aver pubblicità...
Comment
-
a me sto gioco non mi tocca perché non ho la play ma sta iniziando a dare un po di fastidio pure a me questa storia.
Quasi quasi sarà concorrente di forza 4.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Un gioco che ha un budget di 60 mln di dollari non credo che rinvii la sua uscita per problemi di soldi...
Cmq l'altro giorno hanno detto che se non porterà delle cose importanti al gameplay non ci sarà il meteo dinamico, e nemmeno il passaggio da giorno a notte. Però ci saranno gare sotto la pioggia e gare in notturna.
Io voglio vedere il nuovo sistema dei Milestone sulla pista dinamica in Superbike, se esce bene e viene implementato sui giochi di auto sarà veramente un grande passo in avanti verso la simulazione vera e propria.
P.S.: io avrei fatto un GT5p un po' più corposo e l'avrei chiamato GT5 ed ora avrei tirato fuori GT6, così nessuna polemica e tutti felici e contenti, invece no! Mah chi li capirà mai sti giappi.Last edited by Samvise; 13 December 2009, 20:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperchè hanno avuto circa una decina di "ultime possibilità" a testa e non ci piace farci prendere per il sedere soprattutto quando la gente ci accusa di cose che, in altre situazioni, finirebbero con conseguenze legali. detto questo, non fa ridere/piangere la data, ma che ci abbiano detto secoli fa che il gioco era "già pronto"..
io quasi quasi mi compro un ps3 jap così lo gioco a marzo....
Comment
-
Secondo me il problema non è Forza......nn lo sapremo mai........magari è proprio la sony a spingere per il rinvio.....chissà per quali motivi.....io sono un grande appassionato di GT......però per quanto possa essere esasperante l'attesa e soprattutto snervante, nn mi infervoro più di tanto....è pur sempre un videogioco...pazienza..aspetterò. C'è di peggio in giro.....quando uscirà lo prenderò...oggi domani o dopodomani......nn fa differenza.....amen
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobhà uscirà quando ci sarà mi pronipote con la ps 450!Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobhà uscirà quando ci sarà mi pronipote con la ps 450!
quoto in pieno.
Comment
Comment