Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggio
    guarda che yamauchi stesso ha assicurato i fan che questo non è la versio0ne dimostrativa di gt5...*magari forse *tu ne sai piu di yamauchi in persona???
    Perdonami, ma dove ho appena detto che questa demo dimostra il gioco finale? Ho perso 10 minuti della mia vita proprio a spiegarti che non lo era, e che qui lo sanno bene tutti, ignoranti a parte, e mi vieni a ripetere quello che ho appena detto?

ps: tra l'altro, tanto per fare chiarezza, basterebbe chiedere ad el fundo quanto questa "demo" abbia a che spartire col vero gioco, che lui ha potuto provare qualche mese addietro. Così, tanto per chiarire un po' le idee.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Perdonami, ma dove ho appena detto che questa demo dimostra il gioco finale? Ho perso 10 minuti della mia vita proprio a spiegarti che non lo era, e che qui lo sanno bene tutti, ignoranti a parte, e mi vieni a ripetere quello che ho appena detto? ps: tra l'altro, tanto per fare chiarezza, basterebbe chiedere ad el fundo quanto questa "demo" abbia a che spartire col vero gioco, che lui ha potuto provare qualche mese addietro. Così, tanto per chiarire un po' le idee.
      hai detto che questa è la demo di gt5 quindi hai detto che questo rappresenta la qualità del gioco finale,mi sembra ovvio!se vai su gt accademy,è vero compare scritto che questa è la versione dimostrativa di gt5 che uscirà nel 2010,ma precisa che la fisica di guida è l'unica features di gt5 presente nell'accademy......se permetti sono stato anch'io a colonia e posso dire che la fisica di guida è qualcosa di eccezionale così come la grafica.

Comment

Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggio
        state calmi ma non potete dire he non è una versione dimostrativa quando loro stessi cosi la chiamano ripeto io cito solo quello che loro hanno scritto e ribadisco che sono appassionato di giochi e non di marchi o di particolare consolle.poi ogniuno e libero e deve esprimere la propia opinione e io l ho espressa solo in base a cio che mi hanno.poi se il gioco finale sarà tutt altro ben venga covoli ci mancherebbe
        guarda che anch'io sono d'accordo con te sul fatto che questa demo non è all'altezza...se questa è la versione dimostrativa del vero gt5 allora sarò io stesso in prima linea nel dare dei buffoni a quelli di polyphony...per adesso faccio solamente fatica a crederci...più che altro è una speranza...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

hai detto che questa è la demo di gt5 quindi hai detto che questo rappresenta la qualità del gioco finale,mi sembra ovvio!se vai su gt accademy,è vero compare scritto che questa è la versione dimostrativa di gt5 che uscirà nel 2010,ma precisa che la fisica di guida è l'unica features di gt5 presente nell'accademy......se permetti sono stato anch'io a colonia e posso dire che la fisica di guida è qualcosa di eccezionale così come la grafica.
          siamo stati anche noi a colonia, e abbiamo confermato che ha una grande grafica. Modello di guida forse non ai massimi livelli, ma sicuramente un passo avanto rispetto al prologue. sono parole di chi l'ha provato, e le ricordo, e fin qui ok. Ho detto che vale come demo ma, perdonami la domanda: da quando una demo è lo specchio del prodotto finito? Da che mondo è mondo, le versioni dimostrative sono da sempre dimostrazioni acerbe del gioco ancora non ultimato. Quanto manchi per ultimarlo, qui dentro nessuno lo sa, ma rimane il fatto che è ovvio che non sia il prodotto finito. sinceramente, non capisco come tu abbia fatto a intendere che io parlassi addirittura di "versione finita di gt5"

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            guarda che anch'io sono d'accordo con te sul fatto che questa demo non è all'altezza...se questa è la versione dimostrativa del vero gt5 allora sarò io stesso in prima linea nel dare dei buffoni a quelli di polyphony...per adesso faccio solamente fatica a crederci...più che altro è una speranza...
            è ovvio che anch'io sarei deluso se gt5 fosse questo,ma no perchè è brutto,ma semplicemente perchè le promesse erano ben altre come l'implementazione di nuove features che non c'erano sui vecchi capitoli

Comment

siamo stati anche noi a colonia, e abbiamo confermato che ha una grande grafica. Modello di guida forse non ai massimi livelli, ma sicuramente un passo avanto rispetto al prologue. sono parole di chi l'ha provato, e le ricordo, e fin qui ok. Ho detto che vale come demo ma, perdonami la domanda: da quando una demo è lo specchio del prodotto finito? Da che mondo è mondo, le versioni dimostrative sono da sempre dimostrazioni acerbe del gioco ancora non ultimato. Quanto manchi per ultimarlo, qui dentro nessuno lo sa, ma rimane il fatto che è ovvio che non sia il prodotto finito. sinceramente, non capisco come tu abbia fatto a intendere che io parlassi addirittura di "versione finita di gt5"
              scusami mi sono sbagliato,infatti hai parlato di versione dimostrativa,no di prodotto finito,scusa ancora.

Comment

scusami mi sono sbagliato,infatti hai parlato di versione dimostrativa,no di prodotto finito,scusa ancora.
                qui si sta faintendendo noi o almeno io discuto su cio che mi hanno fatto provare,poi dei video di chi la provato non ne discuto ,ci mancherebbe

Comment

è vero,le demo non rispecchiano sempre il prodotto finito,e tu di certo non hai detto che questo rappresenta gt5 finito.ma resta il fatto che nel gt accademy si specifica che solo lla fisica di guida è quello di gt5,mentre per il resto appartiene al prologue.quindi dovremo attendere per avere una vera demo di gt5.

Comment

ma una versione dimostrativa viene cosi detta quando mostra feature del gioco che saranno implementate,come quella provata a colonia,anche se quella era ancora ben lontanama aveva piu senso chiamarla demo,cavolo,arrivo e vedo la ews"ecco la demo di gt5"ma dove???chiamiamolo"ecco il concorso gt5academy",e qui finisce la mia polemica,o precisazione

Comment

No ma figurati, tranquillo. Cioè, quello che in generale voglio dire - facendo un riassunto - è che qui si sta parlando di un prodotto non finito. Fin qui ok. Il punto è: non finito, ma fino a che punto? se fosse non finito di un 10%, allora sarebbe una delusione. se fosse non finito di un buon 50%, allora tante cose si spiegherebbero. Purtroppo qui dentro nessuno ha una risposta, quindi direi semplicemente di non sbilanciarci nè da un lato dei commenti ("ma tanto migliorerà di molto sicuramente", ecc) nè dall'altro ("ma che merda è? il gioco rimarrà cosi e fanculo al mondo"), tutto qui.

Comment

ke delusione.... preferisco guidare le auto d gta4 ke giocare a qst demo (già cancellata)...

Comment

No ma figurati, tranquillo. Cioè, quello che in generale voglio dire - facendo un riassunto - è che qui si sta parlando di un prodotto non finito. Fin qui ok. Il punto è: non finito, ma fino a che punto? se fosse non finito di un 10%, allora sarebbe una delusione. se fosse non finito di un buon 50%, allora tante cose si spiegherebbero. Purtroppo qui dentro nessuno ha una risposta, quindi direi semplicemente di non sbilanciarci nè da un lato dei commenti ("ma tanto migliorerà di molto sicuramente", ecc) nè dall'altro ("ma che merda è? il gioco rimarrà cosi e fanculo al mondo"), tutto qui.
                          quoto in tutto.dico solo che chi vuole conoscere tutte le features di gt5,se va sul sito ufficiale li ci sono e ci si puo rendere conto di cosa manca in questo gt a. ripeto sul sito di gt ufficiale è riportato addirittura che le auto si ribalteranno,quindi si puo immaginare quanto il prodotto finito sia lontano da questa dimostrazione

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                            ma una versione dimostrativa viene cosi detta quando mostra feature del gioco che saranno implementate,come quella provata a colonia,anche se quella era ancora ben lontanama aveva piu senso chiamarla demo,cavolo,arrivo e vedo la ews"ecco la demo di gt5"ma dove???chiamiamolo"ecco il concorso gt5academy",e qui finisce la mia polemica,o precisazione
                            magari così si sarebbero risparmiate un po di poemiche

Comment

magari così si sarebbero risparmiate un po di poemiche 

sono loro che la chiamano demo i redattori non centrano scusate prendetevela coi programmatori

Comment

da quando una demo è lo specchio del prodotto finito? Da che mondo è mondo, le versioni dimostrative sono da sempre dimostrazioni acerbe del gioco ancora non ultimato.

MA QUANDO MAI?!?! le DEMO escono una-due settimane prima del gioco completo, se non dopo, in genere dopo che il gioco stesso è entrato nella fase di copia; poi ci sono le versioni rilasciate per testing (come la beta di battlefield che essendo un gioco online ha bisogno di essere testato su larga scala e su più scenari), non sto dicendo che questa è una beta ma sicuramente non la versione finale in quanto mancano i danni ribaltamenti e altre cose confermate per la relase finale, quindi va presa come il gioco al 75-80% o comunque come il gioco senza alcune features chiave che devono essere ancora perfezionate.

cmq l'ho provato meglio e ho scoperto che l'aliasing si può attenuare ativando un'opzione dal menù opzioni video, ma si perde qualcosa nella brillantezza dei colori, c'è anche un'altra opzione attivabile che chiamano "stabillatore immagine" ma non ho visto grosse differenze.......
                                rispetto al prologue ho notato un piccolo passo indietro nella resa delle ombre e delle peggiori texture dell'erba, nonchè la mancanza stessa dell'erba 3d. inoltre mi è sembrato che la visuale da dentro sia stata spostata in avanti, è solo una mia impressione?

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X