Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggio
    il titolo della news è un errore.questa non è una demo di gt5.informatevi sul sito ufficiale di gt per sapere quali sono le features di gt5,che come potrete tutti vedere qui non sono inserite.questo è semplicemente un concorso.non è gt5.un saluto a tutti.

perfettamente ragione...ho fatto delle ricerche anch'io e questa nn è neanche l'ombra della demo

Comment

Magari così impareranno che non si prendono in giro le persone.
      Poi non credo venderà come i precedenti, si venderà quasi sicuramente molto, ma non come gt3 o 4 vista la differenza di base installata.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
        perfettamente ragione...ho fatto delle ricerche anch'io e questa nn è neanche l'ombra della demo
        solo il modello della fisica di guida è quello di gt5.

Comment

questa non è una demo...

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            questa non è una demo...
            sembra che la gente sia un po disinformata.

Comment

questa non è una demo...
              Ma che poi la parola demo vuol dire "dimostrazione", se qualcuno non lo sa. Non è forse una dimostrazione? Qualcuno potrebbe intenderla come "demo per far vedere di che pasta è fatto il gioco", erroneamente, ma a me pare che nella news sia scritto che è per il concorso della gt academy, eh.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ma che poi la parola demo vuol dire "dimostrazione", se qualcuno non lo sa. Non è forse una dimostrazione? Qualcuno potrebbe intenderla come "demo per far vedere di che pasta è fatto il gioco", erroneamente, ma a me pare che nella news sia scritto che è per il concorso della gt academy, eh.
                e no!!!la news parla di versione dimostrativa!!!questa non è una versione dimostrativa.nessuna features di gt5 è inserita in questo concorso che ha lo scopo di trovare un pilota vero.no quello di dimostrare gt5...mi spiace ma siete in errore stavolta.

Comment

Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggio
                  e no!!!la news parla di versione dimostrativa!!!questa non è una versione dimostrativa.nessuna features di gt5 è inserita in questo concorso che ha lo scopo di trovare un pilota vero.no quello di dimostrare gt5...mi spiace ma siete in errore stavolta.
                  "benvenuti a gran turismo 5 prova a cronometro"
                  "questa è la versione demo dell imminente gt5 in uscita nel 2010"
                   io non so più leggere , ma queste sono le scritte iniziali della demo, e per me vogliono dire che questa e una demo a tutti gli effetti di gt5,lo dicono loro

Comment

rileggi l articolo,"versione dimostrativa di gt5"il che non lo è.e credo nemmeno lontanamente a parte la fisica della macchina.

Comment

rileggi l articolo,"versione dimostrativa di gt5"il che non lo è.e credo nemmeno lontanamente a parte la fisica della macchina.
                      infatti nemmeno i trailer del tgs appartengono alla versione finale,e gia li si vede la differenza col prologue.per esempio,sul sito ufficiale c'è scritto che le auto si ribalteranno e tante a altre cose che nel gt accademy non ci sono per il semplice motivo che questo accademy sfrutta il motore grafico del prologue,giusto per dare la possibilità di fare il concorso visto che gt5 non è ancora pronto.aggiungo che le licenze del rally e nascar saranno ufficiali così come riportato sul sito ufficiale.per il resto pensate quello che volete.io invece prima di postare cerco di informarmi da fonti sicure.vi consiglio di fare altrettanto.buona sera a tutti.

Comment

se non "versione dimostrativa atta a trovare il vincitore del concorso", come la chiameresti allora? Una versione dimostrativa dimostra, e questo effettivamente dimostra. Può dimostrare poco quanto vuoi, ma dimostra. se poi arriva la gente disinformata a credere che polyphony o chi per loro vada fiera di quella roba e l'abbia messa sullo store per far vedere i risultati raggiunti, allora non è problema di nessuno. E' stato ripetuto fino al vomito che avrebbe rappresentato poco o nulla del gioco, sia qui che nelle news precedenti. se poi gli altri non lo hanno capito, a te cosa cambia? Io ovviamente non mi sbilancio nè da un lato nè dall'altro. I corsistici non mi piacciono, di corsistici non ne capisco, ma so per certo una cosa: quando si deve parlare, lo si deve fare sempre a gioco finito. sia per i commenti positivi che per quelli negativi, ovviamente

ps: che poi nella stessa "demo" c'è scritto che è una "versione dimostrativa". se volete andare dagli sviluppatori e far finta di saperne più di loro, avete tutto il diritto di farlo.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

se non "versione dimostrativa atta a trovare il vincitore del concorso", come la chiameresti allora? Una versione dimostrativa dimostra, e questo effettivamente dimostra. Può dimostrare poco quanto vuoi, ma dimostra. se poi arriva la gente disinformata a credere che polyphony o chi per loro vada fiera di quella roba e l'abbia messa sullo store per far vedere i risultati raggiunti, allora non è problema di nessuno. E' stato ripetuto fino al vomito che avrebbe rappresentato poco o nulla del gioco, sia qui che nelle news precedenti. se poi gli altri non lo hanno capito, a te cosa cambia? Io ovviamente non mi sbilancio nè da un lato nè dall'altro. I corsistici non mi piacciono, di corsistici non ne capisco, ma so per certo una cosa: quando si deve parlare, lo si deve fare sempre a gioco finito. sia per i commenti positivi che per quelli negativi, ovviamente ps: che poi nella stessa "demo" c'è scritto che è una "versione dimostrativa". se volete andare dagli sviluppatori e far finta di saperne più di loro, avete tutto il diritto di farlo.
                          guarda che yamauchi stesso ha assicurato i fan che questo non è la versio0ne dimostrativa di gt5... magari forse  tu ne sai piu di yamauchi in persona???

Comment

Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggio
                            "benvenuti a gran turismo 5 prova a cronometro" "questa è la versione demo dell imminente gt5 in uscita nel 2010"  io non so più leggere , ma queste sono le scritte iniziali della demo, e per me vogliono dire che questa e una demo a tutti gli effetti di gt5,lo dicono loro
                            allora il gioco era finito già con gran turismo prologue...potevano farlo uscire 2 mesi dopo...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              allora il gioco era finito già con gran turismo prologue...potevano farlo uscire 2 mesi dopo...
                              state calmi ma non potete dire he non è una versione dimostrativa quando loro stessi cosi la chiamano ripeto io cito solo quello che loro hanno scritto e ribadisco che sono appassionato di giochi e non di marchi o di particolare consolle.poi ogniuno e libero e deve esprimere la propia opinione e io l ho espressa solo in base a cio che mi hanno.poi se il gioco finale sarà tutt altro ben venga covoli ci mancherebbe

Comment

ma ragazzi....invece di criticare, inveire e bla bla bla.....su youtube ci sono i video in game del gioco......guardate le differenze

Comment

Working...
                                X