Originariamente Scritto da silver break
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII raggiunge il milione al day one giapponese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioRidicoli...basta dire a me non piace...affermare "fa cagare" o "tremendo" è indice di stupidità assoluta. Final Fantasy è una delle serie più rinomate dietro alla quale lavorano dei veri talenti aldilà del fatto che il prodotto finale possa piacere o meno. Anche io ho le mie preferenze tra i capitoli dlla serie. PS: Il XII è sottovalutato, soprattutto il plot solo perchè più complicato e di stampo politico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioRidicoli...basta dire a me non piace...affermare "fa cagare" o "tremendo" è indice di stupidità assoluta. Final Fantasy è una delle serie più rinomate dietro alla quale lavorano dei veri talenti aldilà del fatto che il prodotto finale possa piacere o meno. Anche io ho le mie preferenze tra i capitoli dlla serie.
PS: Il XII è sottovalutato, soprattutto il plot solo perchè più complicato e di stampo politico.
Comment
-
Originariamente Scritto da jacklosquartatore Visualizza Messaggiosto gioco fa cagare
eh già perchè tu lo hai già giocato a fondo, l'hai finito........lo hai già spolpato tutto.....ma per favore che nn sai neanche di quale gioco si tratti....un po' di rispetto e vai a dire le tue da un'altra parte
Comment
-
Originariamente Scritto da jacklosquartatore Visualizza Messaggiosto gioco fa cagare
il gioco non l'hai giocato quindi non puoi dire nulla...se la tua sentenza arriva dai filmati visti dovresti metterti gli occhiali perchè è uno spettacolo x gli occhi...l'unico dubbio che si può avere è sulla storia e sul game play ma x questo nessuno può giudicare fino a quando non lo si prova....se poi a te fanno schifo i FF a prescindere problemi tuoi e di che a te non piace non che il gioco fa schifo.....
io spero solo un miglioramento rispetto al 12 facendo un passo indietro x quanto riguarda certi elementi del gioco come gli scontri perchè amo i combattimenti dei vecchi final fantasy con magie che fanno male e le evocazioni che erano uno spettacolo e ed erano utilissime non come nel 12 che erano brutte e inutili
Comment
-
non mi interessano i dati di vendita. Mi interessa cosa pensano i jappo del gioco, per farmi una prima idea, che non sia una cafonata come FF X-2 e FF XII..
Spoiler:..e che esca la Lightning limited edition in Europa
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioRidicoli...basta dire a me non piace...affermare "fa cagare" o "tremendo" è indice di stupidità assoluta. Final Fantasy è una delle serie più rinomate dietro alla quale lavorano dei veri talenti aldilà del fatto che il prodotto finale possa piacere o meno. Anche io ho le mie preferenze tra i capitoli dlla serie.
PS: Il XII è sottovalutato, soprattutto il plot solo perchè più complicato e di stampo politico.
PS. Dire invece BELLISSIMO o STO VENENDO STRATOSFERICOOOO è indice di intelligenza massima, invece.Last edited by ~Snake Eater; 19 December 2009, 14:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPiù che altro pare che i bundle non siano andati a ruba. Qualcosa sui 300mila, ma anche qui niente di ufficiale, ma addirittura voci di corridoio. Contando la base installata minore è sicuramente una vittoria, ma chi si aspettava che il gioco portasse un boom di vendite della console penso rimarrà deluso. Ma, appunto, aspettiamo ancora i dati di vendita.
Comment
-
Originariamente Scritto da jacklosquartatore Visualizza Messaggiochiariamo la situazione a me nn piace perche odio questo genere di giochi poi se a voi piace fatti vostri
Comunque, io questo FF lo trovo molto intrigante e decisamente migliore (almeno da quello che ho visto fin'ora) di quella patacca che è stato il XII (capitolo che considero nettamente inferiore allo standard a cui ci ha abituato mamma Square)! Dal 9 marzo, la mia 360 chiederà pietà
P.S.: Sono iscritto da tempo, ma credo sia la prima volta che scrivo!
Comment
-
Originariamente Scritto da jacklosquartatore Visualizza Messaggiochiariamo la situazione*
a me nn piace perche odio questo genere di giochi poi se a voi piace fatti vostri
Comment
-
Originariamente Scritto da jacklosquartatore Visualizza Messaggiochiariamo la situazione*
a me nn piace perche odio questo genere di giochi poi se a voi piace fatti vostrisigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioRidicoli...basta dire a me non piace...affermare "fa cagare" o "tremendo" è indice di stupidità assoluta.
Final Fantasy è una delle serie più rinomate dietro alla quale lavorano dei veri talenti aldilà del fatto che il prodotto finale possa piacere o meno.
Anche io ho le mie preferenze tra i capitoli dlla serie.
Tra l'altro... plot complicato? Anche Final Fantasy VII, con la differenza che uno ha una trama globale interessante e ben realizzata, mentre l'altra provoca sonnolenza; non parlo dei personaggi di cartone per non infierire.
Detto questo, fino a quando non lo avrò in mano non lo giudicherò in alcun modo.Last edited by Dragon Slayer; 19 December 2009, 17:42.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Puo aver venduto anche 100 milioni di copie il primo giorno , secondo me bisogna aspettare che chi lo ha comprato sapere cosa ne pensa ! sono come i dati dei film al botteghino , ma nessuno si preocupa di sapere se chi è uscito dalla sala finito il film cosa ne pensa di quello che ha visto !
Comment
Comment