Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 rimandato a Giugno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non ce la possono fare. proprio no.

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
      adesso sbarello! ke noiaaaaaaaaaaaaaaa ho un estremo bisogno di un simulatore di guida...
      Forza 3 ti dice niente?
      Sembra anche meglio.

Comment

altheix, se lo legge el fundo sei morto fa la cosa giusta

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          altheix, se lo legge el fundo sei morto fa la cosa giusta
          Si vabè, ma cacchio, questo è prendersi per il culo da soli.
          Prima era gia pronto, poi dovevano tagliare alcune feature, poi stavano lavorando per aggiungerne altre, poi non c'era tempo, poi era 60%, poi doveva uscire a Marzo, poi la demo ha fatto cagare, poi viene rimandato a Giugno.
          Eccheccacchio, fra un po' esce prima Diablo 3 che 'sto GT.

Comment

hai ragione su tutto, ormai ê diventata una routine, peggio per chi come me voleva prenderlo, ma forza non c'entra niente, evitiamo i soliti battibecchi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              hai ragione su tutto, ormai ê diventata una routine, peggio per chi come me voleva prenderlo, ma forza non c'entra niente, evitiamo i soliti battibecchi
              Ma lui aveva detto che voleva un simulatore di guida.
              Io gliel'ho procurato

Comment

Ma

Non esce più, andrà a finire come Duke Nukem ForNever, nono sono sicurissimo anzi accetto scommesse
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

MA BASTA!!!

Comment

mi fa ridere la gente che dice di non comprare più il gioco per il fatto che lo continuano a rinviare! appena esce tanto lo prendono comunque...quando sarà giugno tutte le critiche che lo hanno preceduto saranno solamente aria fritta...
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      mi fa ridere la gente che dice di non comprare più il gioco per il fatto che lo continuano a rinviare! appena esce tanto lo prendono comunque...quando sarà giugno tutte le critiche che lo hanno preceduto saranno solamente aria fritta...
                      Le critiche non saranno aria fritta, ma il fatto di non comprarlo mi fa venire in mente il caso di MW2 su pc, tutti a dire che l'avrebbero boicottato e poi campione d'incassi anche su pc. E' normale.
                      Però in questo caso non si può parlare di rinvio, perché ad aver sparato date a caso è stata Gamestop e non PD, quindi la colpa stavolta non è di PD, magari non hanno intenzione di farlo uscire nemmeno a giugno così vengono cazziati ancora.

Comment

oddio, ma l'uscita in europa prima non era semplicemente "estate", con marzo per quella giapponese? Io almeno ricordavo cosi
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

IO posso vivere senza GT5 cmq.... prenderò God Of War 3 a questo punto......

Comment

Qualcuno crede ancora a gamestop?
                            Ancora una volta ricordo che il gioco ha una data solo in giappone,per l'europa e l'america non è stato ancora annunciato,e di conseguenza mai ritardato.
                            Poi se si vuole credere alle catene commerciali liberi di farlo

Comment

Sarò ripetitivo ma "possiamo fare uscire GT5 quando vogliamo!"...
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                Sarò ripetitivo ma "possiamo fare uscire GT5 quando vogliamo!"...
                                Si vede che adesso non vogliono

Comment

Working...
                                X