Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4 abbandonerà il Cell?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La PS4 abbandonerà il Cell?

Meglio un processore più semplice da usare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

potrebbe essere una buona idea basta che la qualità rimanga uguale o ancora meglio migliori
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Mi stupirebbe il contrario...che il Cell sia prestante ma assai ostico nella programmazione ormai lo sa anche il mio macellaio di fiducia.
      Credo che allo stato di fatto attuale per la Sony sia stato più una spesa che un guadagno
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

booooooooooni
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

secondo me alla fine considerando la durata della ps2 per traslato si parlerà di ps4 nel 2015 da adesso ad allora magari le sh impareranno a fare meglio il loro lavoro anche su ps3 e sul suo processore,io ho avuto sempre console sony ora ho la 360 ma quando vedo che una console come ps3 non viene sfruttata al massimo(per massimo intendo i livelli di uncharted 2,killzone 2 e altri giochi a marchio sony o comunque interni alla sony)allora mi dispiace e penso che la sony non dovrebbe permettere che scano versioni troppo inferiori perchè oggettivamente chi è indeciso vede queste differenze e pende verso xbox 360

Comment

Mi sembra un ottima notizia,almeno nella futura generazione non ci saranno tutti ''sti problemi.

Comment

ma cosa sarebbe il Cell?? Non vorrei spararne una grossa ma non centra niente con il blu-ray?

Comment

è il processore della Playstation 3. Il Cell sta alla PS3 come un Pentium sta ad un PC
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ah capito, grazie Ma nel caso lo abbandonassero sarebbero costrettia creare un processore tutto nuovo e non gli diventerebbe più costoso?? Domanda inutile: ovviamente i giochi costeranno sempre uguali o avranno una riduzione??

Comment

Mi piacerebbe vederci un Intel i7 su PS4.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      ah capito, grazie Ma nel caso lo abbandonassero sarebbero costrettia creare un processore tutto nuovo e non gli diventerebbe più costoso?? Domanda inutile: ovviamente i giochi costeranno sempre uguali o avranno una riduzione??
                      non vorrei sbagliarmi ma riducendo la difficoltà nello sviluppo dei giochi, il prezzo dovrebbe calare ..... ma visto che i giochi saranno (si spera) di qualità superiore a quelli di oggi secondo me il prezzo non cambierà di molto .....non prenderla come una cosa certa perchè è solo una mia ipotesi

Comment

Originariamente Scritto da pspgame.biz
                        preciso che ho una ps3 e una xbox 360 ma sincerametne tutti dicono di sto uncharted 2 ma come fate a dire che il gioco è bellssimo la grafica è penosa le ombre a quadrettoni mi sembra di giocare ai giochi vecchi... ma dai finiamola dire bagianate .. magari di gameplay sara uno spetattocolo ( a me non è piaciuto) ma sicurametne di grafica in gioco fa proprio pena preciso gioco con un 40 pollici a led della samsung serie 7 quindi non una cioveca tanto per dire
                        Cosa ti fumi quando giochi?

Comment

per parlare di uncharted 2, usate il topic di uncharted 2.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

potrebbe essere una buona idea basta che la qualità rimanga uguale o ancora meglio migliori 
                            se la qualità della futura ps4 sarà uguale a quella della ps3, non vedo perchè dovremmo comprarla...

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                              se la qualità della futura ps4 sarà uguale a quella della ps3, non vedo perchè dovremmo comprarla...
                              infatti hai ragione, io intendevo che con il possibile cambiamento del processore non si sa a cosa si va incontro
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da vegeta es mito
                              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                              X