Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS4 abbandonerà il Cell?
Collapse
X
-
Mi stupirebbe il contrario...che il Cell sia prestante ma assai ostico nella programmazione ormai lo sa anche il mio macellaio di fiducia.
Credo che allo stato di fatto attuale per la Sony sia stato più una spesa che un guadagnosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
secondo me alla fine considerando la durata della ps2 per traslato si parlerà di ps4 nel 2015 da adesso ad allora magari le sh impareranno a fare meglio il loro lavoro anche su ps3 e sul suo processore,io ho avuto sempre console sony ora ho la 360 ma quando vedo che una console come ps3 non viene sfruttata al massimo(per massimo intendo i livelli di uncharted 2,killzone 2 e altri giochi a marchio sony o comunque interni alla sony)allora mi dispiace e penso che la sony non dovrebbe permettere che scano versioni troppo inferiori perchè oggettivamente chi è indeciso vede queste differenze e pende verso xbox 360
Comment
-
Mi piacerebbe vederci un Intel i7 su PS4.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioah capito, grazie Ma nel caso lo abbandonassero sarebbero costrettia creare un processore tutto nuovo e non gli diventerebbe più costoso?? Domanda inutile: ovviamente i giochi costeranno sempre uguali o avranno una riduzione??
Comment
-
Originariamente Scritto da pspgame.bizpreciso che ho una ps3 e una xbox 360 ma sincerametne tutti dicono di sto uncharted 2 ma come fate a dire che il gioco è bellssimo la grafica è penosa le ombre a quadrettoni mi sembra di giocare ai giochi vecchi... ma dai finiamola dire bagianate .. magari di gameplay sara uno spetattocolo ( a me non è piaciuto) ma sicurametne di grafica in gioco fa proprio pena preciso gioco con un 40 pollici a led della samsung serie 7 quindi non una cioveca tanto per dire
Comment
-
per parlare di uncharted 2, usate il topic di uncharted 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiose la qualità della futura ps4 sarà uguale a quella della ps3, non vedo perchè dovremmo comprarla...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment