Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4 abbandonerà il Cell?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Hai ragione, la PS2 non è durata 10 anni, mi sono sbagliato, mi ricordavo che fosse uscita prima del 2000
    Però i giochi continuano ancora oggi ad uscire, vi ricordo che un certo Okami se nn erro uscì nel 2007 quando ormai la next gen era cominciata; cmq chiamare delusione la ps3 è un po' presto, probabilmente in molti si aspettavano un livello pari a quello della ps2 ma nemmeno il parco titoli di ps3 e 360 si possono avvicinare a quello di ps2.

Comment

è inutile...il cell è un processore super in ambito server...sulle console da gioco secondo me poco si addice...certo è che se venisse sfruttato al massimo verrebbero fuori delle cose meravigliose...ma visti i tempi di oggi e i tempi ristretti del mercato ludico nello sviluppo la vedo molto dura...poi diciamola tutta, la ps3 è anche una macchina altamente sbilanciata...ha un mostro di processore quando il resto dell'hardware è nella media...un componente su tutti è la scheda video...ci sono dei colli di bottiglia spaventosi...è come montare un motore di una lamborghini su una punto...la 360 dal canto suo è una macchina MOLTO più equilibrata e qua sta la sua forza...e lo dico da sonaro...detto questo ritengo che nonostante tutto l'offerta sony resti cmq la migliore sul mercato!
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

mi sa che l'unico che ci capisce qualcosa è giopa......................detto questo, voglio precisare che ho la ps3 e avevo l'xbox 360 e guardando certe esclusive ps3 mi viene solo da pensare che nei titoli multipiattaforma la grafica viene meglio su xbox perchè è più semplice da programmare e ha una scheda video più  potente di quella della ps3, tuttavia la super potenza del cell dovrebbe controbilanciare questo deficit, ma le software house evidentemente per contenere i costi e per risparmiare tempo penalizzano i giocatori ps3, a dire la verità se dovessero eguagliare la grafica di un gioco ps3 con uno per xbox probabilmente dovrebbero riprogrammare il gioco da zero, tuttavia è ovvio che la ps4 anche se non avrà il cell sarà più performante della ps3, speriamo solo di vederla prima della fine del mondo

Comment

buon giorno a tutti.buona notizia, credo.se così fosse tanto di guadagnato ai possessori di ps3, così non si devono più sentire ste storie che i giochi su ps3 sono difficili da fare!certo poi è da vedere se l'effetto sarà quello sperato....  
          perchè tanto di guadagnato scusa??? se mi esce una ps4 e abbandonano la ps3 ...io quei 500-600 euro che li ho dati a fare???

Comment

Originariamente Scritto da pspgame.biz
            preciso che ho una ps3 e una xbox 360 ma sincerametne tutti dicono di sto uncharted 2 ma come fate a dire che il gioco è bellssimo la grafica è penosa le ombre a quadrettoni mi sembra di giocare ai giochi vecchi... ma dai finiamola dire bagianate .. magari di gameplay sara uno spetattocolo ( a me non è piaciuto) ma sicurametne di grafica in gioco fa proprio pena preciso gioco con un 40 pollici a led della samsung serie 7 quindi non una cioveca tanto per dire
            invece mi sa proprio di si perchè io ho dovuto buttare un tv lcd samsung proprio perchè con la play si vedeva una ciofeca come dici tu... ora uso un sony 22 pollici e si vede da DIO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Mi piacerebbe vederci un Intel i7 su PS4.
              se nel 2012 sony pensasse di montare un i7 sulla ps4 incomincerei a preoccuparmi...tra 2 anni un i7 sarà già obsoleto...soprattutto pensandolo per console, perchè è una macchina che in media deve durare 6 anni...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                invece mi sa proprio di si perchè io ho dovuto buttare un tv lcd samsung proprio perchè con la play si vedeva una ciofeca come dici tu... ora uso un sony 22 pollici e si vede da DIO!!!
                Vorresti dire che la ps3 funziona bene sui televisori piccoli e male su quelli grandi? Cmq ora non per dire nulla, ma per quanto rigurada le tv lcd la samsung è lungi dall'essere il meglio, ovviamente se si esclude l'estetica (per questo è la marca più comprata dalle donne...), fino ad un po' di tempo fa montavano tecnologia vecchia di 3 anni della philips, che invece è il meglio al di fuori del Giappone, dove hanno dei televisori che qui ci sognamo!! Ora per quanto riguarda le tv al led non so me sia la situazione, però ieri mi sono trovato a mezzo metro da uno da 55" e si vedeva perfettamente, se l'avessi fatto con un lcd avrei visto i singoli pixel...

Cmq ho apprezzato il discorso di silver break, ma non ne ho capita la conclusione. Cioè il ragionamento dice chiaramente che la ps3 è stata progettata malissimo, ovvero con un componente potentissimo e il resto medio, creando così molti colli di bottiglia, cosa che in ingegneria andrebbe evitata come la peste. L'Xbox è stata progettata con criterio, ovvero, con tutti buoni componenti e pochi (se non nessuno) colli di bottiglia. Allora come fa ad essere il meglio sul mercato la ps3? Finora su parchi giochi di centinaia di titoli, quelli in cui si vede una netta supremazia di ps3 sono 2 (U2 e KZ2), ma in questi titoli oltre all'hardware hanno contribuito anche altri fattori alla riuscita del prodotto, come un motore grafico proprietario. Stando ai risultati tecnici finali io non vedo motivo per scegliere una ps3 (escludo tutto ciò che gira intorno e non è realizzazione tecnica di un gioco). Che la fine della ps3 sarà il 2012 mi sembra un po' strano, io ho sempre sentito parlare (più da parte Microsoft, ma credo sia uguale) che la fine di questa gen sarà intorno al 2014-2015... Che i Maya ci abbiano messo lo zampino?? lol

Comment

Scusate l'ignoranza ma eventualmente i giochi della ps3 gireranno su ps4?
                  sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    relax. e 2. scommetiamo che il 3 non ci sarà?
                    elf ma è riferito a me??

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      se nel 2012 sony pensasse di montare un i7 sulla ps4 incomincerei a preoccuparmi...tra 2 anni un i7 sarà già obsoleto...soprattutto pensandolo per console, perchè è una macchina che in media deve durare 6 anni...
                      io lo scorso gennaio mi sono fatto il pc nuovo e come processore ho un intel core duo e8500 wolfdale, e cacola che ci giocherò a "cannone" anche al prossimo the witcher o dragon age o diablo 4 XD
                      il succo è del discorso è che dire obsoleto è sbagliato, semmai nel 2012 saranno alla portata di tutti. Ora come ora non penso che in molti si possono permettere mille euro per l'ultimo processore di famiglia intel! inutile dirlo, poi, che la cpu non è nemmeno un 50% del sistema. Il lavoro grosso spetta a ram e gpu...

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        elf ma è riferito a me??
                        a tutti
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
                          Bella domanda....
                          In teoria sulla PS3 avrebbero dovuto girare quelli della PS2, e sappiamo benissimo come è andata a finire.
                          Per quanto riguarda il discorso dell'uscita, il magazine giapponese ha sepcificato che bene andando ( o male che vada secondo l'ottica con cui si giudica) la nuova console uscirà non prima del 2012, che vuol dire tutto e non vuol dire nulla. anzi, vuol dire che secondo me non hanno nemmeno iniziato a progettarla. forse nel 2012 butteranno giù il progetto sul quale poi lavoreranno nei due anni successivi. Una cosa del genere sarebbe più che plausibile.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
                            Se cambiano il processore penso di no.

Comment

Un processore simil PC non può fare che bene alla console. Non ci saranno più le tanto discusse difficoltà di programmazione e magari anche Valve e altre SH si conviceranno a sviluppare per Sony.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                Bella domanda.... In teoria sulla PS3 avrebbero dovuto girare quelli della PS2, e sappiamo benissimo come è andata a finire. Per quanto riguarda il discorso dell'uscita, il magazine giapponese ha sepcificato che bene andando ( o male che vada secondo l'ottica con cui si giudica) la nuova console uscirà non prima del 2012, che vuol dire tutto e non vuol dire nulla. anzi, vuol dire che secondo me non hanno nemmeno iniziato a progettarla. forse nel 2012 butteranno giù il progetto sul quale poi lavoreranno nei due anni successivi. Una cosa del genere sarebbe più che plausibile.
                                non avendo più la ps2 e non interessandomi più di tanto a sony mi sa che mi sono perso qualcosa XD che significa sappiamo benissimo com'è andata a finire??  un paio di anni fa un mio amico giocava a un pes per ps2 ma sulla 3!!! non era tutto risolto con qualche aggiornamento?? o solo alcuni modelli erano retrocompatibili?

Comment

Working...
                                X