Originariamente Scritto da Paracelso
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS4 abbandonerà il Cell?
Collapse
X
-
-
è inutile...il cell è un processore super in ambito server...sulle console da gioco secondo me poco si addice...certo è che se venisse sfruttato al massimo verrebbero fuori delle cose meravigliose...ma visti i tempi di oggi e i tempi ristretti del mercato ludico nello sviluppo la vedo molto dura...poi diciamola tutta, la ps3 è anche una macchina altamente sbilanciata...ha un mostro di processore quando il resto dell'hardware è nella media...un componente su tutti è la scheda video...ci sono dei colli di bottiglia spaventosi...è come montare un motore di una lamborghini su una punto...la 360 dal canto suo è una macchina MOLTO più equilibrata e qua sta la sua forza...e lo dico da sonaro...detto questo ritengo che nonostante tutto l'offerta sony resti cmq la migliore sul mercato!
Comment
-
mi sa che l'unico che ci capisce qualcosa è giopa......................detto questo, voglio precisare che ho la ps3 e avevo l'xbox 360 e guardando certe esclusive ps3 mi viene solo da pensare che nei titoli multipiattaforma la grafica viene meglio su xbox perchè è più semplice da programmare e ha una scheda video più potente di quella della ps3, tuttavia la super potenza del cell dovrebbe controbilanciare questo deficit, ma le software house evidentemente per contenere i costi e per risparmiare tempo penalizzano i giocatori ps3, a dire la verità se dovessero eguagliare la grafica di un gioco ps3 con uno per xbox probabilmente dovrebbero riprogrammare il gioco da zero, tuttavia è ovvio che la ps4 anche se non avrà il cell sarà più performante della ps3, speriamo solo di vederla prima della fine del mondo
Comment
-
buon giorno a tutti.buona notizia, credo.se così fosse tanto di guadagnato ai possessori di ps3, così non si devono più sentire ste storie che i giochi su ps3 sono difficili da fare!certo poi è da vedere se l'effetto sarà quello sperato....
perchè tanto di guadagnato scusa??? se mi esce una ps4 e abbandonano la ps3 ...io quei 500-600 euro che li ho dati a fare???
Comment
-
Originariamente Scritto da pspgame.bizpreciso che ho una ps3 e una xbox 360 ma sincerametne tutti dicono di sto uncharted 2 ma come fate a dire che il gioco è bellssimo la grafica è penosa le ombre a quadrettoni mi sembra di giocare ai giochi vecchi... ma dai finiamola dire bagianate .. magari di gameplay sara uno spetattocolo ( a me non è piaciuto) ma sicurametne di grafica in gioco fa proprio pena preciso gioco con un 40 pollici a led della samsung serie 7 quindi non una cioveca tanto per dire
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMi piacerebbe vederci un Intel i7 su PS4.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioinvece mi sa proprio di si perchè io ho dovuto buttare un tv lcd samsung proprio perchè con la play si vedeva una ciofeca come dici tu... ora uso un sony 22 pollici e si vede da DIO!!!
Cmq ho apprezzato il discorso di silver break, ma non ne ho capita la conclusione. Cioè il ragionamento dice chiaramente che la ps3 è stata progettata malissimo, ovvero con un componente potentissimo e il resto medio, creando così molti colli di bottiglia, cosa che in ingegneria andrebbe evitata come la peste. L'Xbox è stata progettata con criterio, ovvero, con tutti buoni componenti e pochi (se non nessuno) colli di bottiglia. Allora come fa ad essere il meglio sul mercato la ps3? Finora su parchi giochi di centinaia di titoli, quelli in cui si vede una netta supremazia di ps3 sono 2 (U2 e KZ2), ma in questi titoli oltre all'hardware hanno contribuito anche altri fattori alla riuscita del prodotto, come un motore grafico proprietario. Stando ai risultati tecnici finali io non vedo motivo per scegliere una ps3 (escludo tutto ciò che gira intorno e non è realizzazione tecnica di un gioco). Che la fine della ps3 sarà il 2012 mi sembra un po' strano, io ho sempre sentito parlare (più da parte Microsoft, ma credo sia uguale) che la fine di questa gen sarà intorno al 2014-2015... Che i Maya ci abbiano messo lo zampino?? lol
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiorelax. e 2. scommetiamo che il 3 non ci sarà?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiose nel 2012 sony pensasse di montare un i7 sulla ps4 incomincerei a preoccuparmi...tra 2 anni un i7 sarà già obsoleto...soprattutto pensandolo per console, perchè è una macchina che in media deve durare 6 anni...
il succo è del discorso è che dire obsoleto è sbagliato, semmai nel 2012 saranno alla portata di tutti. Ora come ora non penso che in molti si possono permettere mille euro per l'ultimo processore di famiglia intel! inutile dirlo, poi, che la cpu non è nemmeno un 50% del sistema. Il lavoro grosso spetta a ram e gpu...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza ma eventualmente i giochi della ps3 gireranno su ps4?
In teoria sulla PS3 avrebbero dovuto girare quelli della PS2, e sappiamo benissimo come è andata a finire.
Per quanto riguarda il discorso dell'uscita, il magazine giapponese ha sepcificato che bene andando ( o male che vada secondo l'ottica con cui si giudica) la nuova console uscirà non prima del 2012, che vuol dire tutto e non vuol dire nulla. anzi, vuol dire che secondo me non hanno nemmeno iniziato a progettarla. forse nel 2012 butteranno giù il progetto sul quale poi lavoreranno nei due anni successivi. Una cosa del genere sarebbe più che plausibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza ma eventualmente i giochi della ps3 gireranno su ps4?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBella domanda.... In teoria sulla PS3 avrebbero dovuto girare quelli della PS2, e sappiamo benissimo come è andata a finire. Per quanto riguarda il discorso dell'uscita, il magazine giapponese ha sepcificato che bene andando ( o male che vada secondo l'ottica con cui si giudica) la nuova console uscirà non prima del 2012, che vuol dire tutto e non vuol dire nulla. anzi, vuol dire che secondo me non hanno nemmeno iniziato a progettarla. forse nel 2012 butteranno giù il progetto sul quale poi lavoreranno nei due anni successivi. Una cosa del genere sarebbe più che plausibile.
Comment
Comment