Quindi la PS2 è durata 10 anni e continua, la PS3 è uscita nel 2007 e nel 2012 dovrebbe uscire una PS4 quindi sono 5 anni scarsi di vita della PS3. Un successo!! Scusate ma sono un pò deluso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS4 abbandonerà il Cell?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioè il processore della Playstation 3. Il Cell sta alla PS3 come un Pentium sta ad un PC
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioSinceramente adesso della ps4 non me ne feega nulla,comunque non vedo perchè cambiare il cell,visto che come processore è il migliore.
Comment
-
questo è ammettere un flop ragazzi giratela come volete! in barba a chi dice il contrario e che mi ha attaccato a più riprese sostenendo il contrario! e poi si parla di ps4...e chi ha ps3??? gente come me che ha speso 500 euro per la sola consol dopo sei mesi dal lancio come viene ripagata??? con l'uscita prossima di una ps4??? se non mi fanno usare un po la ps3 e me la fanno valere la cifra che ho pagato per me la ps4 se la cacciano su per i.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, come un Pentium stava ad un pc
Ti voglio bene, AlteoLast edited by sentinel; 29 December 2009, 14:07.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquesto è ammettere un flop ragazzi giratela come volete! in barba a chi dice il contrario e che mi ha attaccato a più riprese sostenendo il contrario! e poi si parla di ps4...e chi ha ps3??? gente come me che ha speso 500 euro per la sola consol dopo sei mesi dal lancio come viene ripagata??? con l'uscita prossima di una ps4??? se non mi fanno usare un po la ps3 e me la fanno valere la cifra che ho pagato per me la ps4 se la cacciano su per i.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioSì però tu i giochi multipiattaforma li giochi su Xbox e le esclusive non ti piacciono, grazie che la tua PS3 prende polvere
poi se anche fosse sono 6 anni,ps3 esce nel 2006 e ps4 nel 2012.
la ps2 quando è uscita?nel 2000,la ps3?nel 2006=6 anni
Comment
-
Comment
-
Ragazzi ma si sta parlando di difficoltà di programmazione non di "chi ce l'ha più lungo"...
Se per ottenere una dato risultato, con un processore devo scrivere pagine e pagine in linguaggio di programmazione, mentre con un altro ne scrivo la metà ottenendo gli stessi risultati, credo sia la scelta più "normale" utilizzare il secondo processore, non credete?
Che in termini teorici i risultati del Cell possano essere eccelsi non ci sono dubbi ( e ce ne sono anche diverse prove), ma in termini economici (costi > benefici) il Cell della Ps3 è un flop...mica si scopre adesso
@ Giò: "sparlare" di che? Io ho una Ps3 come teLast edited by Domenico_M; 29 December 2009, 14:30.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche poi qua nessuno ha capito che questo è un fottutissimo roumor,ma qui si sentono tutti in dovere di sparlare. poi se anche fosse sono 6 anni,ps3 esce nel 2006 e ps4 nel 2012. la ps2 quando è uscita?nel 2000,la ps3?nel 2006=6 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMi sembra un ottima notizia,almeno nella futura generazione non ci saranno tutti ''sti problemi.
Comment
Comment