Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4 abbandonerà il Cell?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quindi la PS2 è durata 10 anni e continua, la PS3 è uscita nel 2007 e nel 2012 dovrebbe uscire una PS4 quindi sono 5 anni scarsi di vita della PS3. Un successo!! Scusate ma sono un pò deluso

Comment

Sinceramente adesso della ps4 non me ne feega nulla,comunque non vedo perchè cambiare il cell,visto che come processore è il migliore.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        è il processore della Playstation 3. Il Cell sta alla PS3 come un Pentium sta ad un PC
        Oddio, come un Pentium stava ad un pc

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          Sinceramente adesso della ps4 non me ne feega nulla,comunque non vedo perchè cambiare il cell,visto che come processore è il migliore.
          quoto .....tanto in 2 anni lo impareranno a usare no???

Comment

questo è ammettere un flop ragazzi giratela come volete! in barba a chi dice il contrario e che mi ha attaccato a più riprese sostenendo il contrario! e poi si parla di ps4...e chi ha ps3??? gente come me che ha speso 500 euro per la sola consol dopo sei mesi dal lancio come viene ripagata??? con l'uscita prossima di una ps4??? se non mi fanno usare un po la ps3 e me la fanno valere la cifra che ho pagato per me la ps4 se la cacciano su per i.....

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Oddio, come un Pentium stava ad un pc
              Ma LOL
              Ti voglio bene, Alteo
              Last edited by sentinel; 29 December 2009, 14:07.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                questo è ammettere un flop ragazzi giratela come volete! in barba a chi dice il contrario e che mi ha attaccato a più riprese sostenendo il contrario! e poi si parla di ps4...e chi ha ps3??? gente come me che ha speso 500 euro per la sola consol dopo sei mesi dal lancio come viene ripagata??? con l'uscita prossima di una ps4??? se non mi fanno usare un po la ps3 e me la fanno valere la cifra che ho pagato per me la ps4 se la cacciano su per i.....
                Sì però tu i giochi multipiattaforma li giochi su Xbox e le esclusive non ti piacciono, grazie che la tua PS3 prende polvere

Comment

a me non sembra un mezzo disastro su ps3,a parte i fondali in bassa risoluzione,in game,con quella velocità le differenze quasi non si notano

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                    Sì però tu i giochi multipiattaforma li giochi su Xbox e le esclusive non ti piacciono, grazie che la tua PS3 prende polvere
                    che poi qua nessuno ha capito che questo è un fottutissimo roumor,ma qui si sentono tutti in dovere di sparlare.
                    poi se anche fosse sono 6 anni,ps3 esce nel 2006 e ps4 nel 2012.
                    la ps2 quando è uscita?nel 2000,la ps3?nel 2006=6 anni
                    Last edited by ; 29 December 2009, 14:13.

Comment

vabbe fatto sta che ora l'ultimo i core 7 xtreme 3.33ghz 8 mega l3 bla bla bla costa la bellezza di 868.80 euri...e questo non è un rumour XD

Comment

relax.
                        e 2.
                        scommetiamo che il 3 non ci sarà?
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ragazzi ma si sta parlando di difficoltà di programmazione non di "chi ce l'ha più lungo"...

Se per ottenere una dato risultato, con un processore devo scrivere pagine e pagine in linguaggio di programmazione, mentre con un altro ne scrivo la metà ottenendo gli stessi risultati, credo sia la scelta più "normale" utilizzare il secondo processore, non credete?
                          Che in termini teorici i risultati del Cell possano essere eccelsi non ci sono dubbi ( e ce ne sono anche diverse prove), ma in termini economici (costi > benefici) il Cell della Ps3 è un flop...mica si scopre adesso

@ Giò: "sparlare" di che? Io ho una Ps3 come te
                          Last edited by Domenico_M; 29 December 2009, 14:30.
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

buon giorno a tutti.buona notizia, credo.se così fosse tanto di guadagnato ai possessori di ps3, così non si devono più sentire ste storie che i giochi su ps3 sono difficili da fare!certo poi è da vedere se l'effetto sarà quello sperato....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              che poi qua nessuno ha capito che questo è un fottutissimo roumor,ma qui si sentono tutti in dovere di sparlare. poi se anche fosse sono 6 anni,ps3 esce nel 2006 e ps4 nel 2012. la ps2 quando è uscita?nel 2000,la ps3?nel 2006=6 anni
                              Hai ragione, la PS2 non è durata 10 anni, mi sono sbagliato, mi ricordavo che fosse uscita prima del 2000

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                                Mi sembra un ottima notizia,almeno nella futura generazione non ci saranno tutti ''sti problemi.
                                Sì hai ragione

Comment

Working...
                                X