Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4 abbandonerà il Cell?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    assolutamente no! con rgb limitato l'immagine è molto meno definita...ti consiglio di provare con un certo assassin's creed...

io più che dirti come stanno le cose non so che fare
    poi ognuno se le guarda come crede meglio eh...
    gli stessi link che hai postato spiegano che con la risoluzione non centrano
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      io più che dirti come stanno le cose non so che fare
      poi ognuno se le guarda come crede meglio eh...
      gli stessi link che hai postato spiegano che con la risoluzione non centrano
      http://www.youtube.com/watch?v=5HvdRfUmoqQ

allora propongo questo video dove si fanno vedere le differenze...la qualità non è delle migliori...ma di può ben distinguere di come l'immagine risulti molto più colorata e definita con rgb impostato su completo...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

bene! ricordati di mettere nelle impostazioni l'uscita video a 1080p, rgb gamma su completo invece che su limitato e di attivare il super bianco!!! solo così potrai avere la risoluzione massima...non come fanno certi siti nelle comparazioni...
        dipende da cosa usi come televisore.

Comment

assolutamente no! con rgb limitato l'immagine è molto meno definita...ti consiglio di provare con un certo assassin's creed...
          ma che chiappero dici??

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=5HvdRfUmoqQ

allora propongo questo video dove si fanno vedere le differenze...la qualità non è delle migliori...ma di può ben distinguere di come l'immagine risulti molto più colorata e definita con rgb impostato su completo...
            scusa, ma ci rinuncio pensala come vuoi

io ho detto le cose come stanno perché non voglio che si dica che su Gamesurf si danno all'utenza false info su fantomatiche opzioni che migliorerebbero le risoluzioni dei giochi
            poi credi come preferisci, dette le cose come stanno non è più affar mio

se a te piace più con quelle opzioni, liberissimo, anzi, fai solo che bene, ma fidati, la risoluzione è una cosa diversa
            Last edited by El Fundo; 30 December 2009, 17:13.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Mi stupirebbe il contrario...che il Cell sia prestante ma assai ostico nella programmazione ormai lo sa anche il mio macellaio di fiducia. Credo che allo stato di fatto attuale per la Sony sia stato più una spesa che un guadagno

io invece la vedo al contrario, sony potrebbe pensare di affiancare al cell un'altro cell e/o una scheda video degna di questo nome, e sfruttare l'esperienza che si sarà accumulata con ps3 fino a quel momento, questo gli consentirebbe di stare a l passo di non ritrovarsi con gli stessi problemi di oggi e soprattutto di contenere i costi!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                Comunque ammesso che esca tra due anni la PS4, almeno deve passare un anno prima che tolgano dalla circolazione la PS3 e all'inizio continueranno a uscire giochi per PS3 in quantità maggiore rispetto a quelli per PS4. Quando è uscita la PS3, non è che si sono tutti precipitati a comprarla, anzi molti ne hanno approfittato per buttarsi sulla PS2 che era scontata e un anno prima era uscito God of war 2. Questo per rendere l'idea. La PS2 continua a vivere ok ma escono cagate o quasi niente, al massimo Silent hill e Okami. La PS2 è come se fosse morta. Una cosa Enzo. Ma di tutto il parco giochi PS3 ti piacciono solo 4 giochi? Mi sembra strano. Io*ne ho pochi ma me ne devo comprare un botto.*A meno che non hai anche Xbox
                purtroppo ho solo la ps3(purtroppo tra virgolette),quello che mi frega sono i miei gusti,alla fine mi sono buttato sui 2 uncharted oltre ai soliti mgs4,e tr,tant'è che aspetto red dead redemption e spero in alpha protocol!
                stealth zero,survival horror zero e quelli che escono massacrati (anche se poi li provo)e il cerchio si stringe!
                ps odio gli fps!
                buon anno
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

xxxxxx
                  Last edited by El Fundo; 30 December 2009, 21:12. Motivo: dopo DECINE di avvertimenti, ecco i cartellini per scrittura da sms
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    purtroppo ho solo la ps3(purtroppo tra virgolette),quello che mi frega sono i miei gusti,alla fine mi sono buttato sui 2 uncharted oltre ai soliti mgs4,e tr,tant'è che aspetto red dead redemption e spero in alpha protocol! stealth zero,survival horror zero e quelli che escono massacrati (anche se poi li provo)e il cerchio si stringe! ps odio gli fps! buon anno
                    Ok era solo una mia curiosità. Gli fps non piacciono neanche a me, un gioco in cui passi il tempo a sparare come un disperato e basta per me non ha senso. Un Far cry sarebbe da suicidio, tanto per fare un esempio. Hai gli stessi gusti miei, tranne per gli horror

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      scusa, ma ci rinuncio pensala come vuoi

io ho detto le cose come stanno perché non voglio che si dica che su Gamesurf si danno all'utenza false info su fantomatiche opzioni che migliorerebbero le risoluzioni dei giochi
                      poi credi come preferisci, dette le cose come stanno non è più affar mio

se a te piace più con quelle opzioni, liberissimo, anzi, fai solo che bene, ma fidati, la risoluzione è una cosa diversa
                      ok...forse risoluzione non sarà il termine esatto visto che è sempre 1920x1080 e quella rimane...sta di fatto che a me l'immagine con rgb gamma completo è molto più nitida e definita...e consiglio pure ad altri utenti di testare ciò...punto...stop...
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        ok...forse risoluzione non sarà il termine esatto visto che è sempre 1920x1080 e quella rimane...sta di fatto che a me l'immagine con rgb gamma completo è molto più nitida e definita...e consiglio pure ad altri utenti di testare ciò...punto...stop...
                        te l' ho detto, dipende tutto da che tv usi. Queste impostazioni poi, vanno bene daccordo con le tv sony. Con le altre vanno daccordo tossicchiando. Poi ripeto, a tua discrezione...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Ora per quanto riguarda le tv al led non so me sia la situazione, però ieri mi sono trovato a mezzo metro da uno da 55" e si vedeva perfettamente, se l'avessi fatto con un lcd avrei visto i singoli pixel...

Certo, perché le TV a LED non sono LCD... E poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata...

Il LED delle TV LED attuali si riferisce UNICAMENTE alla retroilluminazione, il pannello è e resta un LCD, magari di qualità (non un TN per intenderci...), ma non è un'altra tecnologia. Peraltro a parte gli Aquos di Sharp (che per quanto ne so sono per ora gli unici dotati di local dimming, ovvero illuminazione selettiva dell'immagine, che permette una profondità del nero senza precedenti), tutti gli attuali cosiddetti LED utilizzano la tecnologia LED-EDGE (letteralmente cornice di LED), e hanno una resa non poi così diversa da molti retroilluminati a lampada di fascia alta (anzi, a volte è persino inferiore...).

Cmq finalmente Sony ha capito che il CELL è un pacco per l'utilizzo videoludico... Speriamo nella prossima gen, anche se credo che rimarrò fedele a MS, dal momento che con la X360 mi trovo davvero bene...

Comment

• Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                            Certo, perché le TV a LED non sono LCD... E poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata...

Il LED delle TV LED attuali si riferisce UNICAMENTE alla retroilluminazione, il pannello è e resta un LCD, magari di qualità (non un TN per intenderci...), ma non è un'altra tecnologia. Peraltro a parte gli Aquos di Sharp (che per quanto ne so sono per ora gli unici dotati di local dimming, ovvero illuminazione selettiva dell'immagine, che permette una profondità del nero senza precedenti), tutti gli attuali cosiddetti LED utilizzano la tecnologia LED-EDGE (letteralmente cornice di LED), e hanno una resa non poi così diversa da molti retroilluminati a lampada di fascia alta (anzi, a volte è persino inferiore...).

Cmq finalmente Sony ha capito che il CELL è un pacco per l'utilizzo videoludico... Speriamo nella prossima gen, anche se credo che rimarrò fedele a MS, dal momento che con la X360 mi trovo davvero bene...
                            Sì in effetti per come ho scritto sembrava che intendessi che LED ed LCD sono due cose diverse, errore mio. Cmq fatto sta che se un LCD retroilluminato a lampada lo vedi da troppo vicino l'immagine è sgranata, o cmq con i contorni non definiti, mentre in quel caso mi sono trovato con un'immagine netta e definita. E' stata una cosa visiva molto chiara.

Comment

• Alla fin fine non so se sia una decisione così giusta.
                              Il vero punto di forza della ps3 è proprio il cell, mentre il punto debole è la scheda grafica.
                              Col cell riescono a sopperire alla gpu quindi non mi sembra da buttare.
                              Dovrebbero scegliere bene la gpu e mettere un simil cell facile da usare.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• sisi
                                spartandarking

Comment

Working...
                                X