Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4 abbandonerà il Cell?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    oH la madoncina !!! mi pare una bufala,troppo potente,a meno che non mettono la possibilità di lanciare testate nucleari a distanza dalla ps3

Per queste cose bastava la PS2, e non sto scherzando...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

a me sembra una cattiva idea,perchè alla fine da qui al 2012 i programmatori sapranno usare meglio il cell,non vedo perchè si dovrebbe cambiare al massimo dovrebbero renderlo più semplice,ma continuare ad usarlo perchè è un processore veramente potente.

Comment

voci ufficiose dicono che la sony abbia scelto il processore power 7 in fase di sviluppo nei laboratori ibm .Il nuovo processore dovrebbe essere di circa dieci volte piu potente del cell.Il power 7 è molto piu standard nell'architettura rispetto al cell.Il power 7 dovrebbe essere installato nei nuovi cpu ibm non prima del 2010 quindi potrebbe essere verosimile la data sulla ps4.P.S. mio fratello è un dirigente dell' ibm per la campania

Comment

la notizia sulla play 4 l'ho letta su una rivista ma quella del power 7 è vera,poi non so se la sony c'entrerà qualcosa ma il power7 è davvero così potente fidatevi

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Per queste cose bastava la PS2, e non sto scherzando...
            è vero!!!!me lo disse il mio prof

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              "si vocifera della PS4 con processore POWER 7 e con la CPU con potenza di calcolo dieci volte superiore all'attuale CELL, con architettura più standard e quindi più semplice da programmare!"
              è la stessa rivista?sarebbe davvero incredibile vedere il power7 su di una play ma sono un po scettico anche se,ripeto,le date coincidono.

Comment

oH la madoncina !!! mi pare una bufala,troppo potente,a meno che non mettono la possibilità di lanciare testate nucleari a distanza dalla ps3

Se il Cell cura veramente i tumori con il Power 7 ci sfami l'Africa

Comment

Si quello lo puoi fare tranquillamente anche con un navigatore, tanto sono così precisi che puoi lanciare un missile e farlo esplodere vicino a casa del tuo vicino che magari ti sta sulle balle..

Comment

io credo che la sony stia anticpando i tempi con la ps4 non perchè sia stata un insuccesso la ps3, ma perchè probabilmente in quel periodo,2012, usciranno le nuove console microsoft e nintendo,è non vorrà ripetere lo stesso errore fatto con la ps3,cioè quella di dare ai"rivali"un vantaggio di uno o due anni...........ma scusate le vorrano far uscire prima della fine del mondo poi ............2012..............SCHERZO.

Comment

Bella domanda.... In teoria sulla PS3 avrebbero dovuto girare quelli della PS2, e sappiamo benissimo come è andata a finire. Per quanto riguarda il discorso dell'uscita, il magazine giapponese ha sepcificato che bene andando ( o male che vada secondo l'ottica con cui si giudica) la nuova console uscirà non prima del 2012, che vuol dire tutto e non vuol dire nulla. anzi, vuol dire che secondo me non hanno nemmeno iniziato a progettarla. forse nel 2012 butteranno giù il progetto sul quale poi lavoreranno nei due anni successivi. Una cosa del genere sarebbe più che plausibile.
                      A me vanno sarà perchè ho la prima ps3

Comment

2012? tra 2 anni? addio videogame! 400 euro di ps3 per 4-5 giochi,se potessi tornare indietro.....!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Non capisco di cosa state parlando,  ma come fate a parlare di equipaggiare i processori di oggi su una futura e imprecisata PS4? Quando sarà il momento allora si potranno elencare i modelli ma adesso mi sembra qualcosa che va oltre il prematuro.
                          E comunque il problema dei multipiattafroma su PS3 non credo sia il Cell

Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                            Non capisco di cosa state parlando,  ma come fate a parlare di equipaggiare i processori di oggi su una futura e imprecisata PS4? Quando sarà il momento allora si potranno elencare i modelli ma adesso mi sembra qualcosa che va oltre il prematuro. E comunque il problema dei multipiattafroma su PS3 non credo sia il Cell
                            qui stanno uscendo tutti pazzi, forse non hanno letto la news che dice che di ps4 non se ne parla fino al 2012 e non che nel 2012 trovate la ps4 nei negozi...

Comment

Probabilmente è vero che tra due anni le software house saranno più capaci di programmare con il CELL, però resta sempre il fatto che i giochi se li programmo per Xbox ho già gratis anche la versione PC e poi faccio un porting per ps3, quindi le cose migliorerebbero ma non così tanto.
                              E poi non capisco perché insistere sul CELL se come si dice potrebbero montare un processore migliore e con architettura più semplice!! O.O

Cmq è inutile che montino processori che non montano nemmeno sui pc Alienware quando poi il problema (parole del già citato Carucci) è l'organizzazione del team di sviluppo! E' solo un modo per far sì che i bimbi ignorante sbavino dietro ad una console rendendosi schiavi di un marchio.

P.S.: magari se avessi messo un po' di punteggiatura in più sarebbe stato meglio, visto che è gratis! lol
                              Last edited by Samvise; 29 December 2009, 22:07.

Comment

Bella domanda.... In teoria sulla PS3 avrebbero dovuto girare quelli della PS2, e sappiamo benissimo come è andata a finire. Per quanto riguarda il discorso dell'uscita, il magazine giapponese ha sepcificato che bene andando ( o male che vada secondo l'ottica con cui si giudica) la nuova console uscirà non prima del 2012, che vuol dire tutto e non vuol dire nulla. anzi, vuol dire che secondo me non hanno nemmeno iniziato a progettarla. forse nel 2012 butteranno giù il progetto sul quale poi lavoreranno nei due anni successivi. Una cosa del genere sarebbe più che plausibile.
                                Purtroppo sono solo supposizioni che possiamo fare,sta di fatto secondo me che una persona che si vorrebbe affacciare a ps3,c pensa su 2volte,parte un po demoralizzata al solo pensiero che tra 2 anni la dovrà già riciclare
                                sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Working...
                                X