Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sega: "Niente più giochi 'maturi' su Wii"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiochissà che ora non ci capiti una conversione per madworld su ps3 e 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiochissà che ora non ci capiti una conversione per madworld su ps3 e 360
Oddio, Madworld non è tutto 'sto granchè, a dir la verità, a me è sembrato un comunissimo picchiaduro a scorrimento, molto meglio Dinasty Warriors
Comment
-
avete letto cosa ha detto questo??? che i ragazzini di 12 anni giocano agli sparatutto per 360 e ps3...tutto questo non farebbe una piega se non fosse che la maggior parte degli sparatutto per ps3 e 360 è vietata ai minori di 18 anni...ora io mi chiedo ma non è che alla fine il bollino 18+ messo sulle confezioni è solamente per sport visto che anche le software house sono consapevoli che tale materiale andrà a finire nelle mani sbagliate???
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, Madworld non è tutto 'sto granchè, a dir la verità, a me è sembrato un comunissimo picchiaduro a scorrimento, molto meglio Dinasty Warriors
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioavete letto cosa ha detto questo??? che i ragazzini di 12 anni giocano agli sparatutto per 360 e ps3...tutto questo non farebbe una piega se non fosse che la maggior parte degli sparatutto per ps3 e 360 è vietata ai minori di 18 anni...ora io mi chiedo ma non è che alla fine il bollino 18+ messo sulle confezioni è solamente per sport visto che anche le software house sono consapevoli che tale materiale andrà a finire nelle mani sbagliate???QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma che sensi di colpa, piuttosto si dovrebbero sparare per certe cose in tv come il gf, bella mandria di deficienti che ci fanno vedere, i vg nessuno ti obbliga a comprarli, mentre la tv la vedi in pratica dalla nascita...
Puoi anche spegnere l'interruttore,della TV, se ti scoccia vedere un programma, o cambiare canale... quello almeno si può usare! Il PEGI, invece, è inutile...possono anche evitare di stamparlo sui videogiochi, non si usa, quindi è inutile! e sono contenta che almeno la WII, ha aperto gli occhi, su questo "turpe" commercio over 18! Io uso la WII sport ed è carinissima!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Quoto! Sì, il PEGI lo scrivono per bellezza! Poi ognuno fa come gli pare! E condivido con piacere la scelta della WII di non creare giochi over 18, visto il fallimento del PEGI per le altre marche...avranno meno sensi di colpa per le future generazioni.
Forse però non hai letto con attenzione la news. La scelta di non produrre più giochi "maturi" non deriva da una presa di posizione di SEGA nei confronti di questi contenuti (vedi Bayonetta, per fare un esempio), ma semplicemente dal fatto che non vendono. E' un discorso diverso. Qui si parla solo di vile denaro e non di scelte morali. Se questi contenuti vendessero su Wii tirerebbero fuori anche domani "Daje alla vecchia". E poi scusa, lo stesso discorso che fai tu a Dargil lo si potrebbe fare anche a te. Non ti piacciono? stanne alla larga, chi te lo impedisce, scusa? E poi, fai attenzione al PEGI, perchè anche il gioco di Harry Potter in Italia mi sembra che sia PEGI 14 o 16, vogliamo dare anche contro a quello?
Comment
-
Comment
Comment