applauso... mi pare che sia la cosa più furba da fare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sega: "Niente più giochi 'maturi' su Wii"
Collapse
X
-
Prima che partano i commenti dei troll vorrei sottolineare che le dichiarazioni di questo tizio sono un puro controsenso visto che sega si è sempre dichiarata soddisfatta delle vendite ottenute su wii, inclusi i già citati madworld e the conduit.
Non sono mai andati in perdita e i giochi vendono.
Vi faccio notare che a aprlare è un tizio dis ega of america, quindi in quanto a potere decisionale non vale un'acca.
Se i loro giochi non hanno venduto cifre esorbitanti non l'hanno aftto eprchè c'ès critto 18+ sulla copertina, ma eprchè hanno sempre proposto giochi di nicchia appartenenti a brand poco noti.
Chissà come mai monster hunter 3, i resident evil e i call of duty sono million seller?
Certo che se le sh propinano giochi come deadly creatures e little's king story non possono aspettarsi cifre da capogiro.
Dove sono i vari fallout, tekken, gta, mass effect su wii? A dire il vero le terze parti non hanno quasi mai fatto progetti di questo tipo.
Nintendo guardacaso colleziona sempre successi, chissà come mai?
Pensate davvero che un gioco di nicchia come madworld su 360 farebbe meglio? Vi ricordo che a svilupparlo sono quel famoso team che nella scorsa gen aveva collezionato flopponi come okami e i due viewtiful joe, giochi suciti su ps2 che aveva una base installata altissima e sul super ardcook gamecube.
The conduit si è rivelato piuttosto deludente sotto tutti i punti di vista ma per essere frutto di un team inesperto ha venduto benissimo, i the house of dead hanno venduto bene.
Comunque sono in arrivo the grinder e gladiator AD, per cui di giochi maturi ne usciranno ancora molti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza MessaggioPrima che partano i commenti dei troll vorrei sottolineare che le dichiarazioni di questo tizio sono un puro controsenso visto che sega si è sempre dichiarata soddisfatta delle vendite ottenute su wii, inclusi i già citati madworld e the conduit.
Non sono mai andati in perdita e i giochi vendono.
Vi faccio notare che a aprlare è un tizio dis ega of america, quindi in quanto a potere decisionale non vale un'acca.
Se i loro giochi non hanno venduto cifre esorbitanti non l'hanno aftto eprchè c'ès critto 18+ sulla copertina, ma eprchè hanno sempre proposto giochi di nicchia appartenenti a brand poco noti.
Chissà come mai monster hunter 3, i resident evil e i call of duty sono million seller?
Certo che se le sh propinano giochi come deadly creatures e little's king story non possono aspettarsi cifre da capogiro.
Dove sono i vari fallout, tekken, gta, mass effect su wii? A dire il vero le terze parti non hanno quasi mai fatto progetti di questo tipo.
Nintendo guardacaso colleziona sempre successi, chissà come mai?
Pensate davvero che un gioco di nicchia come madworld su 360 farebbe meglio? Vi ricordo che a svilupparlo sono quel famoso team che nella scorsa gen aveva collezionato flopponi come okami e i due viewtiful joe, giochi suciti su ps2 che aveva una base installata altissima e sul super ardcook gamecube.
The conduit si è rivelato piuttosto deludente sotto tutti i punti di vista ma per essere frutto di un team inesperto ha venduto benissimo, i the house of dead hanno venduto bene.
Comunque sono in arrivo the grinder e gladiator AD, per cui di giochi maturi ne usciranno ancora molti.
Comment
-
No ma infatti lei forse intendeva Wii come Nintendo, non sapendo forse che la stessa Nintendo è stata producer delle riedizioni di Resident Evil sul cubo o di Project Zero 4 in Giappone. Il problema è che mi viene difficile argomentare qualcosa quando dall'altra parte mi sembra ci sia più la voglia di mostrare un certo tipo di integralismo poco sensato e ancora peggio argomentato. Che la violenza a certi livelli sia da tenere lontana dalle giovani menti penso non ci sia molto di che discutere, ma questo è un discorso da fare a chi è predisposto a questo compito (leggasi genitori e affini) e NON al contenuto (che deve comunque avere dei limiti) ma il tuo è un aut aut che non trova giustificazione alcuna e non solo perchè impossibile da applicare ma anche perchè lede la libertà di chi quarantenne come me vuole godersi un gioco come Project Zero 4 che secondo la tua logica dovrebbe essere segato e che invece è un "semplice" gioco horror che a me manda in sollucchero ma che non darei magari a chi è più impressionabile (El Fundo, per esempio ). Dove sta il problema, scusa?
Detto questo, ti invito a pensare anche al concetto di violenza, che non sempre si espleta con litri di sangue o persone squartate perchè una forma così eccessiva a volte risulta quasi grottesca. E' forse peggio quello che ci viene proposto da certi programmi che presentano dei modelli comportamentali e di rapporti interpersonali che molto facilmente può essere scambiato per realtà dalle giovani menti inebetite davanti allo schermo. Meglio un Call of Duty oggi che un Grande Fratello domani, credimi. E di gran lunga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo ma infatti lei forse intendeva Wii come Nintendo, non sapendo forse che la stessa Nintendo è stata producer delle riedizioni di Resident Evil sul cubo o di Project Zero 4 in Giappone. Il problema è che mi viene difficile argomentare qualcosa quando dall'altra parte mi sembra ci sia più la voglia di mostrare un certo tipo di integralismo poco sensato e ancora peggio argomentato. Che la violenza a certi livelli sia da tenere lontana dalle giovani menti penso non ci sia molto di che discutere, ma questo è un discorso da fare a chi è predisposto a questo compito (leggasi genitori e affini) e NON al contenuto (che deve comunque avere dei limiti) ma il tuo è un aut aut che non trova giustificazione alcuna e non solo perchè impossibile da applicare ma anche perchè lede la libertà di chi quarantenne come me vuole godersi un gioco come Project Zero 4 che secondo la tua logica dovrebbe essere segato e che invece è un "semplice" gioco horror che a me manda in sollucchero ma che non darei magari a chi è più impressionabile (El Fundo, per esempio ). Dove sta il problema, scusa?
Detto questo, ti invito a pensare anche al concetto di violenza, che non sempre si espleta con litri di sangue o persone squartate perchè una forma così eccessiva a volte risulta quasi grottesca. E' forse peggio quello che ci viene proposto da certi programmi che presentano dei modelli comportamentali e di rapporti interpersonali che molto facilmente può essere scambiato per realtà dalle giovani menti inebetite davanti allo schermo. Meglio un Call of Duty oggi che un Grande Fratello domani, credimi. E di gran lunga.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe comunque il GF si può spegnere, mentre i videogiochi over 18 sono inculcati a forza, nelle menti giovani...c'è differenza.
È molto più diseducativo un programma dove si fa elogio della superficialità e stupidità che dei semplici giochi.
Per tornare in topic.
Thunder non mi risulta che mad world e the conduit abbiano venduto più di tanto.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 05 January 2010, 18:33.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMentre la console rimane accesa in eterno.
È molto più diseducativo un programma dove si fa elogio della superficialità e stupidità che dei semplici giochi.
Per tornare in topic.
Thunder non mi risulta che mad world e the conduit abbiano venduto più di tanto.Last edited by jenny56; 05 January 2010, 18:32.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56SCUSATE L'OT: NO! E' Gabriele Belli del Grande Fratello! Una donna che ha scelto di essere uomo, si chiamava Elettra! Comunque, parlando della Wii: sta bene com'è...è solo un modo diverso di giocare muovendo il corpo, oltre alla mente,e fa molto meglio dei giochi ...in poltrona! Cosa che gli altri videogiochi non possono dare: sono statici, a parte muovere le dita convulsivamente...sono giochi...sedentari!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiogià, fa benissimo alla mente l'wii...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioComunque...non so come immaginare l'uso di un mitragliatore o di una scimitarra sulla wii,applicata al controller, se ci ripensano...tutto è possibile! Però prevedo guai su chi ci sta vicino mentre giochiamo!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIl Wii l'ho preso da poco e gia brutte notizieQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa non sono brutte notizie! Semplicemente, non sono previsti sparatutto, stragi di innocenti e giochi da "maturi"! Ci dobbiamo accontentare di sane partite a tennis, pugilato, bowling e golf, e altre cosette per ritemprare il corpo, non la mente!
Scusa jenny,ma è meritato.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa non sono brutte notizie! Semplicemente, non sono previsti sparatutto, stragi di innocenti e giochi da "maturi"! Ci dobbiamo accontentare di sane partite a tennis, pugilato, bowling e golf, e altre cosette per ritemprare il corpo, non la mente!
Meno male che ho recuperato mad world e sto aspettando the conduit ordinato su Amazonsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio-.-'
Scusa jenny,ma è meritato.Last edited by jenny56; 05 January 2010, 20:46.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment