Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sega: "Niente più giochi 'maturi' su Wii"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    se per te significa qualcosa, quella faccina...a me non dice niente! ma che...bisogna mettersi a piangere, se la wii non vuole giochi "maturi"!? Datele tempo e si adeguerà al corso dei tempi, perchè, mi sa, finirà così!
    Jenny ricapitoliamo,non è il wii che non vuole giochi maturi,è sega che non vuole piu produrre giochi maturi per wii,visto che in passato sono stati buchi nell'acqua.
    Poi scusa se i bambini comprano i giochi 18+ è un problema delle software house o dei genitori che lo permettono?
    Io rifletterei.

Comment

jenny il fatto che su wii ci siano sempre meno titoli dai contenuti "maturi" non è affatto motivo di vanto ne di giubilo...anzi!
      dico questo per il semplice fatto che l'uguaglianza "gioco maturo"= "stupri, violenze, stragi di innocenti e incoraggiamenti al bullismo" ovviamente lascia il tempo che trova e non son certo io a dover dire il perchè
      chiunque giocando ad un fps percepisca messaggi subliminali e incentivi alla violenza semplicemente non è maturo abbastanza per permettersi di giocarli (ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare eh! ).
      l'importante è non vedere lo "scandalo" e l'"abuso" in ognidove

Comment

Sega ha ragione.E tengo a dire una cosa la sto dicendo con tutte le vene del mio cuore.

La wii non ha un pubblico immaturo anzi,ma e proprio la console che e predisposta per giochi che io chiamo immaturi.

Vabbè.
        sigpic

Comment

Si dice IL Wii, ignoranti
          E la Wii Sports non è nulla, Wii Sports è un gioco.
          Tornando IT sono solo alcune saghe mature che vendono, come i RE.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Comunque RE non e che sia un gran gioco su wii.E mediorce.

Comunque La Wii suona meglio
            sigpic

Comment

Ho appena visto che su the hut vendono madworld a meno di 8 euro! Affrettatevi!
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non lo so a quale Nintendo vi riferite, io ho parlato solo di quella che conosco, la Wii sport,e che uso solo per scaricare i nervi, ma non è che abbia una storia precisa, come la PS2 ... dove ci sono giochi come il golf, (che a me, all'inizio sembrava stupido, ma è una specie di biliardo, devi studiare la tecnica precisa per colpire la palla! )e comunque il GF si può spegnere, mentre i videogiochi over 18 sono inculcati a forza, nelle menti giovani...c'è differenza... e io comunque...non ho problemi: sono maggiorenne e vaccinata, ho visto tanti film horror e giocato due horror...ma è un altro discorso....
                Appunto...perchè i comportamenti di un programma televisivo vengono "schifati"...da tanta gente, perchè tanti giovani "emulano" gli "eroi" anche negativi dei videogiochi?E' questa la mia domanda, e sono felicissima che la Wii non si mette in mezzo, ah-ah! è logico, le buone opere non vendono, le commercializzazioni in tutti i campi...vendono! che mondo venduto!
                Comunque...non so come immaginare l'uso di un mitragliatore o di una scimitarra sulla wii,applicata al controller, se ci ripensano...tutto è possibile! Però prevedo guai su chi ci sta vicino mentre giochiamo!
                Ma non sono brutte notizie! Semplicemente, non sono previsti sparatutto, stragi di innocenti e giochi da "maturi"! Ci dobbiamo accontentare di sane partite a tennis, pugilato, bowling e golf, e altre cosette per ritemprare il corpo, non la mente! io ce l'ho, e lo uso per staccare dalla PS2, ogni tanto...
                se per te significa qualcosa, quella faccina...a me non dice niente! ma che...bisogna mettersi a piangere, se la wii non vuole giochi "maturi"!? Datele tempo e si adeguerà al corso dei tempi, perchè, mi sa, finirà così!
                Jenny, si è provato a dirlo con le buone, ma forse non ci vuoi (non voglio concepire l'ozpione "non ci riesci") arrivare. HAi detto come la pensi, ora piantala. ti avviso, non so come siano gli altri mod, ma quando io dico "piantala", è piantala.
                Vai a vedere il tuo grande fratello, vai a sentire i tuoi tokyo hotel, ma piantala.
                all'uso potrei QUASI consigliarti il primo prila del caso, un tale Aristotele che già prima di Cristo si era reso conto che le rappresentazioni di finzione di violenza servono alla mente umana sana per evitare di compiere altrettante violenze nella vita, mentre purtroppo i problemi sono con le menti malate.

Ora mi auguro che tu la smetta. non vorrei mai che qualcun'altro, seguendo la tua teoria, possa iniziare ad emulare il tuo comportamento. allora si che la gestione del forum mi diventerebbe pesante...

errore. le console non hanno articolo, ne maschile ne femminile.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                  forse Sega dovrebbe un attimino chiedersi se erano davvero validi i suoi prodotti.
                  oh, mi pare sia l'unico commento incentrato sulla notizia..senza tirare in ballo casual gamers, pegi, violenza e tutte le altre robe, direi che il successo (o insuccesso) di un gioco dipendono innanziutto dalla qualità del gioco!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                    oh, mi pare sia l'unico commento incentrato sulla notizia..senza tirare in ballo casual gamers, pegi, violenza e tutte le altre robe, direi che il successo (o insuccesso) di un gioco dipendono innanziutto dalla qualità del gioco!
                    E questa non manca nei giochi sega.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      senza dubbio ma come ha già detto giopa, la qualità dei titoli in questione non è in discussione...si parla di roba del calibro di mad world non so se mi spiego

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        E questa non manca nei giochi sega.
                        e su questo non ci piove
                        Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        senza dubbio ma come ha già detto giopa, la qualità dei titoli in questione non è in discussione...si parla di roba del calibro di mad world non so se mi spiego
                        su questo invece dissento..The Conduit è stato quello che la pubblicità prometteva?
                        quello che volevo sottolineare io è che a notizie come questa si reagisce dicendo: "per forza, la Wii è una console per casual o per bambini", perdendo completamente di vista una valutazione oggettiva del gioco

Comment

Non é che sia il wii a non piacermi, é la maggior parte della gente che ce l'ha che non mi piace. Sega fa bene
                          Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            logico, il pegi non è un divieto, è solo un consiglio, poi ognuno è libero di fare come gli pare. per il resto, non condivido le censure, sono sempre sintomo di scarsa cultura.
                            quoto 100%

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                              Non é che sia il wii a non piacermi, é la maggior parte della gente che ce l'ha che non mi piace. Sega fa bene
                              che commento triste. ma davvero tanto. in futuro, evita, fai un piacere a tutti, poi sennò jenny ha ragione a dire che a qualcuno i videogame fanno male. Grazie.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si è visto con dc infatti
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X