Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog vuole rimanere su PS3 per molti altri anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioBe,non ho mica detto che God Of War non è un action
Se è per questo anche Devil May Cry è un action ma elementi in comune con Uncharted 2 non ne ha,infatti io parlavo di action simil-realistici
Bè la categoria TPS praticamente non è adottata quasi da nessuno,i titoli vengo definiti più come azione/avventura anche se il gioco si basa su sparatoie in terza persona
Ora, che non esistano titoli di azione con una trama migliore di Uncharted mi pare una bella sparatasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEsatto,Assassin's Creed è un action simil realistico con un'ottima trama,altri titoli di questo calibro su questa next gen ce ne sono pochi però
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa che cazzo di senso ha questa frase? Se Uncharted 2 è stato acclamato come gioco dell'anno,migliorandolo uscirà solamente un altro capolavoro,dove vedi la possibilità che sia una schifezza? Senza contare che spremere una cosa finchè dura è giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioQuando ero piccolo amavo il modo in cui dicevano Naughty dog http://www.youtube.com/watch?v=oa-q-kG515U
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioChe sparata esagerata,per essere il GOTY dell'anno dei meriti li avrà pure no?
Senza contare che vorrei ripetere che U2 essendo un action propone una trama più che adatta al genere al quale si riferisce,essendo un action gli elmenti per una buona trama li ha tutti: personaggio tamarro/simpatico,colpi di scena...
Uncharted non mi pare abbia offerto nulla di originale, piuttosto si è limitato a riproporre i soliti cliché e tutte le cose che hai citato non lo rendono altro che il prototipo perfetto di trama funzionale, ovvero creata giusto per alzare l'adrenalina pur navigando su mari non troppo alti.
State recriminando su un particolare non fondamentale,U2 essendo action propone una trama che nella sua categoria gli permette di sfondare.
è come se io mi lamentassi in jrpg della staticità dei combattimenti,un difetto senza senso dato che in tutti i jrpg i combattimenti sono a turni e pertanto piuttosto lenti..
Quello che deve fare lo fa bene, ergo il termine funzionale è perfetto.
Infine trovatemi un action simil realistico/d'esplorazione di questa generazione che superi U2 in quanto a trama...se includiamo anche gli ibridi i titoli rimangono comunque 2-3
Poi ognuno la vede come vuole,solo a me sembra esagerato criticare U2 per la sua trama
Per la cronaca, mentre sono d'accordo che su aspetti quali il gameplay e il motore grafico sia abbastanza inutile fare paragoni, sul plot narrativo non si scappa: se offri il solito minestrone riscaldato, per quanto gustoso esso sia, non ottieni il salto di valore.
Detto ciò, non ho nessuna intenzione di ridimensionare il gioco.
Ps: ho notato ora che è stato citato Assassin's Creed: questo ha davvero un bel plot narrativo, peccato per il resto...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCerto, ciò non significa che tra essi ci debba essere per forza la storia (altrimenti significherebbe che i recensori si accontentano di poco).
Considerando la bassa qualità delle trame di questo genere, essere buono in tale contesto non chissà cosa, dato che poi si viene ridimensionati da un plot veramente buono.
Uncharted non mi pare abbia offerto nulla di originale, piuttosto si è limitato a riproporre i soliti cliché e tutte le cose che hai citato non lo rendono altro che il prototipo perfetto di trama funzionale, ovvero creata giusto per alzare l'adrenalina pur navigando su mari non troppo alti.
Io non mi lamento di certo della trama (dato che si contano sulla dita di una mano i giochi con una storia davvero bella in questo genere), però trovo pure esagerato farla passare buona, a meno che la propria scala di voti non sia paurosamente di manica larga.
Quello che deve fare lo fa bene, ergo il termine funzionale è perfetto.
Vero, ma eccellere rispetto alla mediocrità non corrisponde per forza ad ottimo.
Per la cronaca, mentre sono d'accordo che su aspetti quali il gameplay e il motore grafico sia abbastanza inutile fare paragoni, sul plot narrativo non si scappa: se offri il solito minestrone riscaldato, per quanto gustoso esso sia, non ottieni il salto di valore.
Detto ciò, non ho nessuna intenzione di ridimensionare il gioco.
Ps: ho notato ora che è stato citato Assassin's Creed: questo ha davvero un bel plot narrativo, peccato per il resto...
Uncharted 2 siamo d'accordo che abbia una trama discreta al di sopra della media dei titoli action,io non ho mai detto che sia ottima,solo mi sembrava esagerato il commento di Dargil che chiedeva a NG "una trama che si possa definire tale"
La storia in relazione al gioco funziona bene,non sarà un capolavoro ma nemmeno una merda,tutto qui
Comment
-
Wow, 11 pagine sulla trama di U2, e pensare che credevo la news parlasse del fatto che l ND volesse rimanere su PS3, e di come la stesse sfruttando.
OT: può aver vinto mille premi, ma non mi pare che ne abbia vinto mezzo per la trama. Che è una tramina, come ha detto qualcuno, funzionale. Per i miei gusti si poteva fare molto di più, e se fai un gioco con la fama di uncharted non puoi nasconderti dietro il fatto che gli action game/movie hanno tramine, qualcosa di decente fai lo sforzo di inventarlo. Parere mio.
OT2: lacrimuccia per il video intro di Crash :'
IT: Sembra proprio che questi alieni stiano aprendo la via per la vera vita della PS3, ridicolo parlare già della 4...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMi trovo d'accordo con te.
Uncharted 2 siamo d'accordo che abbia una trama discreta al di sopra della media dei titoli action,io non ho mai detto che sia ottima,solo mi sembrava esagerato il commento di Dargil che chiedeva a NG "una trama che si possa definire tale"
La storia in relazione al gioco funziona bene,non sarà un capolavoro ma nemmeno una merda,tutto quiLast edited by Dargil; 06 January 2010, 02:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioWow, 11 pagine sulla trama di U2, e pensare che credevo la news parlasse del fatto che l ND volesse rimanere su PS3, e di come la stesse sfruttando.
OT: può aver vinto mille premi, ma non mi pare che ne abbia vinto mezzo per la trama. Che è una tramina, come ha detto qualcuno, funzionale. Per i miei gusti si poteva fare molto di più, e se fai un gioco con la fama di uncharted non puoi nasconderti dietro il fatto che gli action game/movie hanno tramine, qualcosa di decente fai lo sforzo di inventarlo. Parere mio.
OT2: lacrimuccia per il video intro di Crash :'*
IT: Sembra proprio che questi alieni stiano aprendo la via per la vera vita della PS3, ridicolo parlare già della 4...
Comment
-
per commentare l'altra parte della nius, sono convinto anche io che ps3 possa fare moooooooolto di di più però vorrei che fosse la sh di god of war che facesse lavorare la ps3
ma non concordo sul fatto che si possa trarre di più dal massimo.direi che se si crea un qualcosa che prende un 10 da tutte le parti e poi di media prende 10 difficilmente lo si può superare, anzi direi che è impossibile a meno ché non si voglia passare a una graduatoria in ventesimi (ogni riferimento è puramente casuale).ecco perchè prima dicevo che se spremono troppo una cosa poi si rischia di far uscire una ciofeca
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovero.. però se come me ami i b-movies la trama ti piace eccome!
il problema è che anche i giochi che vengono ritenuti con ottima trama, allo stato attuale, hanno storielle che se vedessimo al cinema prenderemmo, nel migliore dei casi, come B-Movie. si salvano davvero in pochissimi, e uncharted 2 non è tra questi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi ma provate a pensare: una persona adulta che vuole affacciarsi al mondo videoludico compra uncha 2, secondo voi cosa può pensare dopo dei vg in generale?
Comment
Comment